CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 1341 primaprima ... 15651051131141151161171251652156151115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    ehehe jcoax, anche tu non hai resistito alla tentazione di modificare i valori del kernel

    Io ieri provai il profilo dafault, anche se non mi soddisfava molto (andava molte volte a scatti) e invece il profilo performance era buono. Credo che i problemi, più che dai valori di uv, sia generali dal programma che usi per l'uv.
    Mi spiego: io non mi sono mai trovato bene ad uv con extweaks (impostare tutti i valori e i parametri si, ma l'uv no), per questo uso voltage control, ed effettivamente riesco a reggere i -100mv su tutti gli step, cosa che con extweaks non era possibile.

    jcoax tu hai provato a lasciare profilo battery, togliere da extweaks uv da -100mv (riavviare), ed impostare l'uv tramite altro programma (es. voltage control)?
    Hehehe in effetti non ho saputo resistere oltre ad averne avuto l'esigenza, per quanto riguarda gli uv Alugu mi ha detto di Disinstallare proprio Voltage control, e così ho fatto.
    In effetti settare gli uv con un programma o con l'altro cambia tanto... Strana cosa, ho provato testato sul siyah quello che tu dici.
    In dorimanx per adesso mi attengo a ciò che mi viene consigliato.... Magari più in là provo anche io a integrare Voltage control... Per adesso lascio tutto così,invariato per almeno tre cicli, così intanto mi faccio un idea di comparazione col syhan..


    The Immortal Galaxy S2 For Life


  2. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    fradbari (27-08-12)

  3.  
  4. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' possibie che l'undervolt che imposto su tutti gli step tramite extweaks poi non mi venga segnalato per esempio ne nella sezione performance del rom control ne su setcpu?
    Son passato da -100 a -75 a -50 a no Undervolting e sia Setcpu che i voltage settings del rom control rimanevano sempre fermi agli stessi valori.Non riesco ora a capire quali cavolo sono i reali valori di voltaggio dei singoli step della cpu

  5. #1143
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camma1493 Visualizza il messaggio
    E' possibie che l'undervolt che imposto su tutti gli step tramite extweaks poi non mi venga segnalato per esempio ne nella sezione performance del rom control ne su setcpu?
    Son passato da -100 a -75 a -50 a no Undervolting e sia Setcpu che i voltage settings del rom control rimanevano sempre fermi agli stessi valori.Non riesco ora a capire quali cavolo sono i reali valori di voltaggio dei singoli step della cpu
    Che rom...

    "DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"-
    IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69

  6. #1144
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    ....AGGIORNATO PRIMO POST CON LINK ALLA "GESTURE" SU ANDROIDIANI INSERITA DAL KERNEL 5.67...

    "DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"-
    IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69

  7. #1145
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    @alegu
    Ho Praticamente quasi finito il primo ciclo col dorimanx con il sett battery ed alcune modifiche che ti ho descritto in precedenza.
    Premettendo che è ancora prematuro stilare conclusioni. Ottima la fluidità,stabilità, riscaldamento e reattività... In tutto questo siamo molto vicini al famoso ed amato siyah.
    Il primo ciclo mi ha permesso di fare 11ore totali, poco più di 3ore di screen on, utilizzo con internet di rete sempre attivo.
    La cosa che mi ha particolarmente impressionato e l'ottimo funzione del deep sleep, funziona perfettamente, col syhan avevo problemi e difficoltà ad andare in sleep, però di contro, nonostante un buon sett orientato al grande risparmio, durante l'utilizzo la batteria scende troppo velocemente.
    Ultima cosa, ho notato che utilizza pochi step di frequenza, in particolare i 100 e 500Mhz. Sembra una cosa buona. Ti allego immagine di cpu spy, aspetto tue prime impressioni e commenti ed eventuali suggerimenti!!!!
    Se ti servono altre immagini relativi a betterbattery o screen on... Fammi sapere.. Attendo tua risposta!!!
    Edit considera che delle 11ore totali 5ore e 40 sono di deep sleep...



    Immagini allegate
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. #1146
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    @alegu
    Ho Praticamente quasi finito il primo ciclo col dorimanx con il sett battery ed alcune modifiche che ti ho descritto in precedenza.
    Premettendo che è ancora prematuro stilare conclusioni. Ottima la fluidità,stabilità, riscaldamento e reattività... In tutto questo siamo molto vicini al famoso ed amato siyah.
    Il primo ciclo mi ha permesso di fare 11ore totali, poco più di 3ore di screen on, utilizzo con internet di rete sempre attivo.
    La cosa che mi ha particolarmente impressionato e l'ottimo funzione del deep sleep, funziona perfettamente, col syhan avevo problemi e difficoltà ad andare in sleep, però di contro, nonostante un buon sett orientato al grande risparmio, durante l'utilizzo la batteria scende troppo velocemente.
    Ultima cosa, ho notato che utilizza pochi step di frequenza, in particolare i 100 e 500Mhz. Sembra una cosa buona. Ti allego immagine di cpu spy, aspetto tue prime impressioni e commenti ed eventuali suggerimenti!!!!
    Se ti servono altre immagini relativi a betterbattery o screen on... Fammi sapere.. Attendo tua risposta!!!
    Edit considera che delle 11ore totali 5ore e 40 sono di deep sleep...



    Confermo l'ottimo deep sleep e i consumi ridotti durante l'uso come l'ottima fluidità e reattività sebbene stia usando il battery puro ,nessun riavvio o sod od esplosione nucleare.... Per i consumi non mi pronuncio non avendo ancora completato il primo ciclo ma così di getto sono ottimi!

    Come termine di paragone di tutto ció ho il Siyah 4.1.1

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  9. #1147
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Confermo l'ottimo deep sleep e i consumi ridotti durante l'uso come l'ottima fluidità e reattività sebbene stia usando il battery puro ,nessun riavvio o sod od esplosione nucleare.... Per i consumi non mi pronuncio non avendo ancora completato il primo ciclo ma così di getto sono ottimi!

    Come termine di paragone di tutto ció ho il Siyah 4.1.1

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Aspetto di vedere e sapere i tuoi risultati, non pensi che sia meglio passare lo Smooth Scaling Level da 800 a 500??
    Soprattutto per te che hai lasciato la frequenza massima a 800Mhz (che secondo me è troppo poco, io l'ho messa a 1000Mhz)

    The Immortal Galaxy S2 For Life


  10. #1148
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Aspetto di vedere e sapere i tuoi risultati, non pensi che sia meglio passare lo Smooth Scaling Level da 800 a 500??
    Soprattutto per te che hai lasciato la frequenza massima a 800Mhz (che secondo me è troppo poco, io l'ho messa a 1000Mhz)

    A 500mhz ho dei microlag nello scrolling.... Per i risultati appena è carico comincio il secondo ciclo ma ancora è presto... Ma giá come durata rispetto al siyah ho guadagnato qualcosa ma è normale visto l'uv e company più spinto... Mi sta invece meravigliando la mancanza di sod e force close e lag sebbene raramente con il siyah spingendo un attimo di più capitavano... Ma raramente... E bravo il Dori!
    Edit: ed alegu... Se no si offende
    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    jcoax (28-08-12)

  12. #1149
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Stavo leggendo questa frase nel changelog della 5.54 "*Removed Smartass2 for now it's not tuned correctly and just waste of ram" e siccome mi sembra di capire che questo kernel sia un derivato a tutti gli effetti del Siyah, la domanda sorge spontanea... che sia così anche su quest'ultimo?
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  13. #1150
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo questa frase nel changelog della 5.54 "*Removed Smartass2 for now it's not tuned correctly and just waste of ram" e siccome mi sembra di capire che questo kernel sia un derivato a tutti gli effetti del Siyah, la domanda sorge spontanea... che sia così anche su quest'ultimo?
    E siiii....

    uploadfromtaptalk1346171876786.jpg

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    ROX77 (28-08-12)

Pagina 115 di 1341 primaprima ... 15651051131141151161171251652156151115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy