CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1156 di 1341 primaprima ... 15665610561106114611541155115611571158116612061256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,551 a 11,560 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11551
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    dorimanx 8.7 in test...

    cambiamenti più importanti? gli step solo più di 100 in 100 per la CPU, soppressione della frequenza di touch impostabile da noi (con una migliore funzionalità della modalità dinamica che dovrebbe eliminare i lag nello scrolling con carichi elevati), eliminazione del vitalij value, di alcuni parametri del nightmare, piccole correzioni nelle descrizioni, e un simpatico avvertimento che ci consiglia caldamente di non undervoltare/overvoltare mai più in presenza di vecchi moduli cpu (ci spiega anche come fare la verifica)
    Dal changelog promette bene...
    Facci sapere

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  2.  
  3. #11552
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Appena successa una cosa strana: andato a dormire con 80% di batteria, telefono spento (sabato e domenica di notte lo spengo per fargli tirare un po' il fiato) ...mi sveglio stamattina e non si accende più, nè recovery, in download mi dice battery too low... :confused: lo attacco al caricabatteria e scopro che la batteria è a 0% ma come diavolo è possibile?? :confused::what::banghead: è giá capitato a qualcuno in passato? mi sa che torno al siyah d'urgenza un'altra volta....

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #11553
    Senior Droid L'avatar di themr87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    802
    Smartphone
    Nexus 5 32GB white

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

    yep mi è successo con un'altro kernel però... cmq sono passati due mesi da allora e non ho avuto problemi stai tranquillo

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Appena successa una cosa strana: andato a dormire con 80% di batteria, telefono spento (sabato e domenica di notte lo spengo per fargli tirare un po' il fiato) ...mi sveglio stamattina e non si accende più, nè recovery, in download mi dice battery too low... :confused: lo attacco al caricabatteria e scopro che la batteria è a 0% ma come diavolo è possibile?? :confused::what::banghead: è giá capitato a qualcuno in passato? mi sa che torno al siyah d'urgenza un'altra volta....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato themr87 per il post:

    8thphloor (16-03-13)

  6. #11554
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    yep mi è successo con un'altro kernel però... cmq sono passati due mesi da allora e non ho avuto problemi stai tranquillo
    Grazie per la risposta. Il fatto è che, oltre ad usare il tel ogni giorno per lavoro, per chiamate e test sulle reti, lo uso abitualmente anche come sveglia e non posso permettermi che la sveglia non suoni perchè la batteria si inciucca da sola...

    Per la cronaca, problema batteria a parte, non mi aveva deluso questo dori, ma nemmeno convinto del tutto. Anche tralasciando il problema al toggle wifi (che resta per me inaccettabile) sul mio device sembra comportarsi peggio del siyah su cui nessuno mette le mani da un bel po'....

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    N1m0Y (16-03-13),skorpion83 (16-03-13)

  8. #11555
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Il fatto è che, oltre ad usare il tel ogni giorno per lavoro, per chiamate e test sulle reti, lo uso abitualmente anche come sveglia e non posso permettermi che la sveglia non suoni perchè la batteria si inciucca da sola...

    Per la cronaca, problema batteria a parte, non mi aveva deluso questo dori, ma nemmeno convinto del tutto. Anche tralasciando il problema al toggle wifi (che resta per me inaccettabile) sul mio device sembra comportarsi peggio del siyah su cui nessuno mette le mani da un bel po'....
    Rimane il fatto che, se come dici tu, nemmeno il toggle funziona bene.... È inutilizzabile!

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  9. #11556
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Il fatto è che, oltre ad usare il tel ogni giorno per lavoro, per chiamate e test sulle reti, lo uso abitualmente anche come sveglia e non posso permettermi che la sveglia non suoni perchè la batteria si inciucca da sola...

    Per la cronaca, problema batteria a parte, non mi aveva deluso questo dori, ma nemmeno convinto del tutto. Anche tralasciando il problema al toggle wifi (che resta per me inaccettabile) sul mio device sembra comportarsi peggio del siyah su cui nessuno mette le mani da un bel po'....
    Gran belle parole
    in effetti è cosi, il siyah è un kernel più universale. Ma a chi il dorimanx va bene, ne parla in maniera entusiasta. Ma io non sono tra i fortunati a cui funziona.
    Un utente nel thread della rootbox, c'ha fatto quasi 2 giorni (3 ore di screen) con il 9.3, che a me ha freezato due volte in dieci minuti.
    E basta leggere anche su xda : chi vorrebbe mettere alla forca yuri e chi invece lo indica come il nuovo messia

    Spero davvero tanto che esca un dori che vada bene a tutti, perchè fin quando il 9.1 non ha iniziato a darmi problemi (dopo un paio di giorni) mi consumava esattamente la metà del kernel cyano. Senza aver toccato nulla su entrambi i kernel.
    Ovviamente la prima cosa da risolvere è il toggle wifi. Non è un problema, perchè il wifi funziona, ma è una "macchiolina" fastidiosa su questo kernel che ognuno di noi ha provato almeno una volta.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    8thphloor (16-03-13),N1m0Y (16-03-13)

  11. #11557
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Rimane il fatto che, se come dici tu, nemmeno il toggle funziona bene.... È inutilizzabile!

    Inviato con aereoplanino di carta!
    Sul problema al toggle ne ho giá lette di tutti i colori (c'è a chi funziona bene, a chi proprio non va, a chi funziona premendo 3 volte, chi lo deve attivare da impostazioni...). Io su blumak2000 lo devo attivare dal menu smadonnando ogni volta e poi, per un po' sembra andare. Ma dopo un reboot idem con patate. E per l'uso che ne faccio io è un problema grave. (favolosa invece la funzione da modules per connettersi alla porta console seriale di router e switch)

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    fradbari (16-03-13)

  13. #11558
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Sul problema al toggle ne ho giá lette di tutti i colori (c'è a chi funziona bene, a chi proprio non va, a chi funziona premendo 3 volte, chi lo deve attivare da impostazioni...). Io su blumak2000 lo devo attivare dal menu smadonnando ogni volta e poi, per un po' sembra andare. Ma dopo un reboot idem con patate. E per l'uso che ne faccio io è un problema grave. (favolosa invece la funzione da modules per connettersi alla porta console seriale di router e switch)
    Con questa avete provato?

    Spoiler:

    ★★★ Pace e prosperità ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  14. #11559
    Senior Droid L'avatar di themr87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    802
    Smartphone
    Nexus 5 32GB white

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

    per il toggle wifi su cm 10.1 ho notato che dai tiles va dopo le classiche 3 tappate, se si abilitano invece i power toggle classici (quelli di jb e anteriori per intenderci) funziona subito cmq pare reggere l'ultimo speriamo ben!

  15. #11560
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza cos'è il toggle wifi?

Pagina 1156 di 1341 primaprima ... 15665610561106114611541155115611571158116612061256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy