Ragazzi il 5.90 è qualcosa di incredibile... Fluidità allucinante e consumi davvero bassi, zero bug...mi sa che ho trovato la pace!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il 5.90 è qualcosa di incredibile... Fluidità allucinante e consumi davvero bassi, zero bug...mi sa che ho trovato la pace!
Provato con stweaks? Altrimenti prova a impostarlo, andare con rootexplorer in data/. Siyah e impostare in permission del file default o battery, quello che stai utilizzando tutti i Read execute, e togliere tutti i write. Se nemmeno dovesse funzionare prova a congelare l'applicazione con gemini o meglio ancora con titanium backup pro.
Inviato dal mio super moddato GT - I9100
scusate, ma è meglio il dori 5.90 o il 7.4?? monto la cyano nightly del 17 e non capisco quali differenze ci siano tra le 2 versioni...
Il 7.4 mi ha appena crashato due volte con illuminato settings... non credo sia un problema di uv, ho ridotto da -75 a -50 ma mi ha freezato ugualmente
Nuova versione, ma già con una nomea impressionante!
Cmq come promesso e richiesto ecco i settaggi
Ciao a tutti....qualcuno gentilmente sa dirmi quale versione devo mettere con la rom indicata nella foto allegata??
Allegato 29470
vado su questo link DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR e scarico quale dei due??
Kernel_Dorimanx-V7.4--JB-MALI-15-26--20-10-12-SGII-PWR-CORE.zip
o
Kernel_Dorimanx-V5.90--15-44--20-10-12-SGII-PWR-CORE.zip
Ho letto un pò di post ma sono andato un pò in confusione...
Grazie mille!
Grazie x i settaggi;)
Sono simili ai miei ma i tuoi sono un po + estremi.
Cavolo 800mhz a 950mv:eek: il mio terminale neanche con le martellate riesco a mettergli quell'UV...
Hai provato a usare 825 x i 100mhz (forse anche 200mhz), dovrebbe reggere?
Ho provato anche a usare lo Sleepy x il deep_sleep ma si piantatava (xò sulla 5.83).
Con la 5.78 mi sono trovato bene ma non l'ho testata a lungo. La terrò in considerazione x il prossimo flash (ma mi sa che questo 5.90 mi durerà parecchio) :D
http://img.tapatalk.com/d/12/10/21/4a8eqehu.jpg
Devi vedere i settaggi della 78,non della 69!
Sotto alla pagina excel, seleziona la versione del dori corretta
Cavolo ragazzi c'é una nuova scheda in ex/S tweaks, l'ho vista adesso:eek:
Guardate in fondo;)
http://img.tapatalk.com/d/12/10/21/qate3u6y.jpg
5 ore screen on... Con settaggio ultrabattery da extweaks... Ultima cm10 con il 7.4...
Molto bene! (primo ciclo) ;-)
devo prendere una di queste??
"QUI PROPONGO PER TUTTI I SETTAGGI DI CHI HA O HA PROVATO IL KERNEL DORIMANX(PRECISO CHE NON SONO IN ORDINE DI IMPORTANZA):
IMPOSTAZIONI LEO2589
IMPOSTAZIONI LELLO83
IMPOSTAZIONI N1m0Y
IMPOSTAZIONI JCOAX
IMPOSTAZIONI LOSKO
IMPOSTAZIONI DI ILLUMINATO"
ultima domanda....stweacks o extweacks?!differenze?quale mi consigliate??
Cmq il conservative come governor principale non mi piace...
... consuma poco ma lagga (non so se è colpa di Nova).
Col prossimo ciclo rimetto il pegasusq.
Primo ciclo con la 5.90 non sono arrivato alla 4ore sperate ma sembra cmq non male, adesso provo con solo la connessione wifi che ne pensate?
Ricordo che si tratta di utilizzo con connessione internet dati sempre attiva, disattivata solo per la notte (7ore)
Fra il LOAD_H0 arriva a 30 massimo...non c'è altro
il file dei settaggi dove lo trovo? voglio flashare il 7.4 ma mi scoccia rimettere tutti i settaggi a mano :D
Ti ho postato qui l'immagine
Quindi se nn usi extweaks, nn so che dirti... quello è un parametro fondamentalissimo (ed è dir poco); infatti se lagga, sarebbe meglio abbassarlo!
Solo tu puoi sapere se è un buon risultato secondo l'uso che fai abitualmente del cellulare.
Io non usando il 3g non ho idea se consuma tanto o no.
X me é la migliore versione finora.
Questo 1° ciclo non lo considero xché purtroppo stamattina mi sono ricordato di togliere la modalità aereo solo alle 11:30:mad: quindi ho tipo 16 ore senza rete. Va beh!
Sarà x questo che ho 6h e 30min di screen on con ancora il 5%:rolleyes:Bho:confused:
Sì, il resto l'ho fatto paro paro
Non so la versione, ma a me arriva fino a 30
Allegato 29496Allegato 29497
Eccoli tutt'e due