-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Bella risposta ma mo ti frego io.....
Hai considerato la reattività in entrambi i casi e i consumi dati dalle frequenze intermedie:
2 core= {{{{{{{[(850*4)+(875*2)]}}}}}}
1 core= [(850*2)+875+975+1075]
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se guardi con CPU Spy vedi che quando utilizzi la 1000 le altre frequenze sono a zero...sennò sarebbero progressivamente segnalate...cioe' se consumi a tutte le frequenze i minuti a 200 devono essere di più di 500 che a sua volta deve essere meno di 800 e più di 200...a1000 meno di 800 di 500 e di 200...se giochi a qualcosa invece vedi che non va mai a 800 500 200...quindi le frequenze intermedie non le usi...
inviato da ? con il mio S?
-
Quote:
alegu
Se guardi con CPU Spy vedi che quando utilizzi la 1000 le altre frequenze sono a zero...sennò sarebbero progressivamente segnalate...cioe' se consumi a tutte le frequenze i minuti a 200 devono essere di più di 500 che a sua volta deve essere meno di 800 e più di 200...a1000 meno di 800 di 500 e di 200...se giochi a qualcosa invece vedi che non va mai a 800 500 200...quindi le frequenze intermedie non le usi...
Ora mi fuma il cervello:screwy:
Domani mi devo svegliare all'alba. Buonanotte paisà:D:D:D
-
Cmq questo test cn il Dori 78,sta quasi per finire, prima d mettere in carica, vedo d fare screen e tutto.... Per ora sono al 28% residuo e 6.30 d screen :p
A domani i risultati, buona notte
-
Quote:
fradbari
Cmq questo test cn il Dori 78,sta quasi per finire, prima d mettere in carica, vedo d fare screen e tutto.... Per ora sono al 28% residuo e 6.30 d screen :p
Si ma fidati...5.90 merita parecchio...0,6 ogni ora tutto attivo 0.9 max...boh...mi sembra tanto strano...domani vedo per bene...ma per ora e' cosi...:D:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S ?
-
Quote:
alegu
Si ma fidati...5.90 merita parecchio...0,6 ogni ora tutto attivo 0.9 max...boh...mi sembra tanto strano...domani vedo per bene...ma per ora e' cosi...:D:D:D
Sì infatti :D dal changelog sembra favoloso, chissà se sarà veramente così :p
Cmq 0.9 sembra 1po poco, con tutto attivo.... Bho
-
Quote:
fradbari
Mi raccomando posta anche la configurazione! Incredibile risultato!!
-
Quote:
angvolp
Mi raccomando posta anche la configurazione! Incredibile risultato!!
Sarà fatto ;)
-
Buonasera a tutti, a dover di cronaca con la 7.3 e il profilo battery del dori (impostato da recovery) e senza alcuna modifica da extweaks, dopo un lungo deep il secondo core non ne vuole sapere di partire, almeno questo è quello che succede a me. Adesso vediamo se con la 7.4 il problema è risolto...
-
Quote:
alegu
dopo aver terminato l'ennesimo ciclo con la 5.83 all'insegna del record, dopo gli ottimi commenti e suggerimenti sono passato da 2ore alla 5.90, presto per valutarla, testata con i soliti sett con qualche piccolo aggiornamento sembra che siano stati risolti quei bug fastidiosissimi che avevo riscontrato con la 5.89, a domani per i prossimi commenti.
buona notte cari amici
-
Ovviamente il secondo core non entrerà mai in funzione.
Quote:
alegu
Appunto ma la domanda è:chi usa il telefono sotto gli 800mhz? Boh
-
Quote:
jcoax
dopo aver terminato l'ennesimo ciclo con la 5.83 all'insegna del record, dopo gli ottimi commenti e suggerimenti sono passato da 2ore alla 5.90, presto per valutarla, testata con i soliti sett con qualche piccolo aggiornamento sembra che siano stati risolti quei bug fastidiosissimi che avevo riscontrato con la 5.89, a domani per i prossimi commenti.
buona notte cari amici
Il 5.83 non c è per il download... Dove lo trovo?
-
Quote:
fradbari
Dove di trova il dori 78?
-
Quote:
fafo87
Il 5.83 non c è per il download... Dove lo trovo?
Vai nella mia firma.. Nei miei settaggi trovi il download
-
Quote:
fafo87
Dove di trova il dori 78?
Hai trovato la 5.83??
Mentre la 5.78 la trovi al solito sito
http://dorimanx.arthj.co.cc/
-
1 allegato(i)
Allegato 29366
Come mai dopo aver flashato il dorimanx aprendo CWM manager mi appare questo messaggio?
-
Il 5.90 mi ha consumato 0.5/h in deep sleep.:thumbup:
Non male.
-
-
Quote:
alucard28
Ovviamente il secondo core non entrerà mai in funzione.
:D si ma se usi una frequenza sotto 800 rischi che alla prima chiamata ora che rispondi passano dieci minuti data la reattività del telefono...:D
Quote:
folletto
Allegato 29366
Come mai dopo aver flashato il dorimanx aprendo CWM manager mi appare questo messaggio?
Niente di importante...ti dice che non è l'ultima cwm...quando esce girati dall' altra parte...:D
Quote:
N1m0Y
Il 5.90 mi ha consumato 0.5/h in deep sleep.:thumbup:
Non male.
L'avevo detto...stanotte con punte di -0.1...boh....
Quote:
fradbari
Uau..e perché dovresti tornare a testare...i record sono fatti per essere battuti...ma non in questo caso...bypassa questo record sennò perderai solo tempo...postagliela a Dorimanx e la prossima foto la fa abbracciato a te...:D
-
Quote:
fradbari
Grandissimo risultato!! Complimenti e buona domenica a te ed a tutti.
Credo che tu possa migliorare il record assoluto con questa nuova 5.90,versione davvero ben fatta, sembrano che siano stati risolti tutti i bug precedenti e consumi ottimi fin dal primo ciclo, sono a 12 ore totali con già due ore di screen on e sono ancora al 50% di batteria, arrivare alle 4ore di screen on con la sola connessione internet tramite sim sarebbe un bel record personale.... Vedremo se sia conferma così ottima.. Cmq come inizio non è male!!! ;)
-
Quote:
jcoax
Ho la batteria da 2000...Quale mi consigli tra i 2?
-
Quote:
fafo87
Ho la batteria da 2000...Quale mi consigli tra i 2?
La 5.83 è quella con la quale ho una maggiore confidenza e che mi ha dato ottimi risultati... Ma al posto tuo metterei direttamente la 5.90, se continua così sarà la migliore versione di sempre... A te la scelta... ;)
-
Quote:
jcoax
La 5.83 è quella con la quale ho una maggiore confidenza e che mi ha dato ottimi risultati... Ma al posto tuo metterei direttamente la 5.90, se continua così sarà la migliore versione di sempre... A te la scelta... ;)
Intanto forza Juve...Scusa capo du....:D ma anche a te -0.1/h....ma può essere?...mai successo!!!!!
-
Quote:
alegu
Intanto forza Juve...Scusa capo du....:D ma anche a te -0.1/h....ma può essere?...mai successo!!!!!
Sembra eccezionale questa 90! Anke se essendo il primo ciclo, i valori possono essere molto ingannevoli hihi :D
Wabbhè cmq promettono bene
Cmq ho deciso, vediamo d riniziare a fare i test LoL :p:D però solo sul dori ahahah
-
Quote:
alegu
Almeno oggi dovremmo andare d'accordo (calcisticamente parlando) tra Palermo e Torino, da buon juventino ti unirai ai colori rosanero... :D
Sì puoi essere...La 5.90 oltre ad avere la stessa super fluidità della 5 89 ha migliorato la stabilità, eliminati i bug e migliorata l'autonomia...
-
ok a quanto pare quindi sembra che la 5.90 sia la migliore, la 5.83 mi dicevi ha qualche piccolo bug? mi parlavi di miglior stabilità e fluidità della 5.90...provengo da siyah 4.1.5 con settaggi illuminato e non si è mai bloccato! unica cosa vedo che la swiftkey spesso mi lagga...cmq fradbari ci credo che fai 2380423049309 ore di autonomia, quel telefono è castrato all'inverosimile :P
-
Quote:
fafo87
ok a quanto pare quindi sembra che la 5.90 sia la migliore, la 5.83 mi dicevi ha qualche piccolo bug? mi parlavi di miglior stabilità e fluidità della 5.90...provengo da siyah 4.1.5 con settaggi illuminato e non si è mai bloccato! unica cosa vedo che la swiftkey spesso mi lagga...cmq fradbari ci credo che fai 2380423049309 ore di autonomia, quel telefono è castrato all'inverosimile :P
ahhah si fafo :D hai ragione! Inoltre ho usato il wifi e per il 90% del tempo sono stato su wathsapp, che consuma veramente poco! rotfl
Ma ricordati, la potenza è nulla senza il controllo! :cool:
E poi io posso anche giocare, senza nessun problema o difetto :bd:
ps. la swiftkay a me stava dando qualche problemino con jb, ma se tu non lo monti nn ti so dire. Tra l'altro, ora sembra essere passato tutto, zero lag, zero rallentamenti.....soggezzione....o_Omah
-
Quote:
jcoax
Almeno oggi dovremmo andare d'accordo (calcisticamente parlando) tra Palermo e Torino, da buon juventino ti unirai ai colori rosanero... :D
Sì puoi essere...La 5.90 oltre ad avere la stessa super fluidità della 5 89 ha migliorato la stabilità, eliminati i bug e migliorata l'autonomia...
Assolutamente forza Palermo...
Quote:
fafo87
L'ha castrato per evitare che si riproduca...in ogni caso l'importante è esserne soddisfatti...Siyah Dorimanx Phenomenal ecc. :D:D i record dal mio punto di vista lasciano il tempo che trovano... Prova a castrare il Siyah se riesci...è un kernel che non si fa castrato...ahia:D:D
-
Quote:
alegu
Assolutamente forza Palermo...
L'ha castrato per evitare che si riproduca...in ogni caso l'importante è esserne soddisfatti...Siyah Dorimanx Phenomenal ecc. :D:D i record dal mio punto di vista lasciano il tempo che trovano... Prova a castrare il Siyah se riesci...è un kernel che non si fa castrato...ahia:D:D
ahha hai ragione!
pensa che una mattina ho rischiato di trovarne 2 rotfl
Cmq hai ragione ale ;) ma infatti io nn voglio fare nessun record, nn so nemmeno come sia risucito a fare il risultato di ieri o_O, è che m sembra abbastanza utile elencare le prestazioni delle varie versioni.
A questo proposito ho già in mente un parametro per misurare l'efficienza di un kernel :p considerando (per ora) ore accensione (dall'ultma ricarica), % di batt consumata, ore i screen e ore di awake, e spero di inserirci (così diventrerà 1 po più preciso) se c riesco anche le ore o minuti in base alle frequenze usate (cioè il tempo in cui il terminale è stato nelle varie freq)!
Vediamo cosa esce rotfl
-
Buongiorno, e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS E SALUTATE LA CAPOLISTA... per prima cosa...
Seconda di poi... io con la 7.4 e lasciato tutto di default... messo solo 200 - 1000... Pegasusq - Fiops... consuma sia da screen off che screen on...
non so se è il kernel, le mie impostazioni, la cmx del 17/10... bohhhhh... eppure nn mi sembra di fare cose dell'altro mondo !!!
-
Buondì ragazzi... sono al primo ciclo con la 7.4... come al solito discriminato in termini di consumo! :( Non riesco a capire perchè, nonstante abbia i vostri stessi setting, non riesca mai ad arrivare a risultati almeno paragonabili ai vostri! Si consuma di più ad accendere-spegnere lo schermo (per messaggiare) che a tenerlo continuatamente acceso!? Per il resto nessun problema sulla Nightly di ieri della RB... a parte il fatto che stamattina mi ha perso la linea, ma ho risolto con lo switch offline-online... Il ril non era allineato (anche se non ho ancora capito cos'è esattamente) infatti l'ho "accunzato" (dato che noto la presenza di molti compaesani) ora :D Se qualcuno ha consigli/voglia di starmi dietro è sempre ben accetto :D Ricompensa: quanti più thanks possibili e la mia felicità! rotfl rotfl
EDIT: settaggi di jcoax!
-
Quote:
AldoGS2
Buondì ragazzi... sono al primo ciclo con la 7.4... come al solito discriminato in termini di consumo! :( Non riesco a capire perchè, nonstante abbia i vostri stessi setting, non riesca mai ad arrivare a risultati almeno paragonabili ai vostri! Si consuma di più ad accendere-spegnere lo schermo (per messaggiare) che a tenerlo continuatamente acceso!? Per il resto nessun problema sulla Nightly di ieri della RB... a parte il fatto che stamattina mi ha perso la linea, ma ho risolto con lo switch offline-online... Il ril non era allineato (anche se non ho ancora capito cos'è esattamente) infatti l'ho "accunzato" (dato che noto la presenza di molti compaesani) ora :D Se qualcuno ha consigli/voglia di starmi dietro è sempre ben accetto :D Ricompensa: quanti più thanks possibili e la mia felicità! rotfl rotfl
EDIT: settaggi di jcoax!
Jcoax ha rom Samsung... tu no....prima differenza...il ril lascia stare..più problemi che vantaggi...nel mio thread solo italiano...:D...sennò chiamo Jaco...per il resto: boh...
-
Quote:
alegu
Jcoax ha rom Samsung... tu no....prima differenza...il ril lascia stare..più problemi che vantaggi...nel mio thread solo italiano...:D...sennò chiamo Jaco...per il resto: boh...
Ora metto quelli di illuminato che sono per cmx... però lo stesso risultati scandalosi D:
PS: Buona domenica Ale!
-
puoi postare i settaggi di illuminato? lui non li porta più in firma... sta chiedendo di poterci mettere su i diritti d'autore!!!! :D
comunque io non ho notato moltola fluiditò del 7.4 oggi ho fatto una pulizia della rom che montavo, reinstallandola con un fullwipe. vediamo se cambia qualcosa... anche perchè i consumi non erano molto bassi....
Quote:
AldoGS2
Ora metto quelli di illuminato che sono per cmx... però lo stesso risultati scandalosi D:
-
Quote:
cleto84
puoi postare i settaggi di illuminato? lui non li porta più in firma... sta chiedendo di poterci mettere su i diritti d'autore!!!! :D
comunque io non ho notato moltola fluiditò del 7.4 oggi ho fatto una pulizia della rom che montavo, reinstallandola con un fullwipe. vediamo se cambia qualcosa... anche perchè i consumi non erano molto bassi....
Sempre in prima pagina... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2455593 no a me è molto fluida devo dire, invece!
-
Quote:
AldoGS2
A questo punto non ti rimane che cambiare rom, davvero impossibile che non arrivi a tre ore di screen on...
-
Quote:
jcoax
A questo punto non ti rimane che cambiare rom, davvero impossibile che non arrivi a tre ore di screen on...
anche con la cyanogen (9 e 10) era così... e la rb vecchia... :( tra l'altro, ho notato che quando uso molto il cell (ad es. sto contemporaneamente in 3g a navigare, musica e messaggio) il kernel schizza a una percentuale molto alta di utilizzo della batteria!
EDIT: sarà forse per le amplificazioni delle cuffie?!
-
Scusate la mia poca preparazionei. Quandp parlate di screen on cosa intendete? Ci sta un'applicazione che dice screen on? Come posso capire?
-
devo dire che nemmeno io arrivo a tre ore di screen e monto anche io la rotbox. sarà davvero la rom che non consente di raggiungere dei buoni risultati???
al massimo a due ore e mezza sono arrivato.
vediamo un po come vanno le cose ora... devo resistere a non flashare per almeno 5 giorni!!! difficile impresa.....
@aldogs2 scusami ma non li ho trovati.
Quote:
jcoax
-
Quote:
fafo87
La 5.83 non ha alcun bug, ti ho detto di provare direttamente la 5.90 perché sembra essere un pelo più fluidità ed avere maggiore autonomia.. Naturalmente è cmq una valutazione prematura per l 5.90 mentre la 5.83 è più rodata e testata..
-
Quote:
AldoGS2
anche con la cyanogen (9 e 10) era così... e la rb vecchia... :( tra l'altro, ho notato che quando uso molto il cell (ad es. sto contemporaneamente in 3g a navigare, musica e messaggio) il kernel schizza a una percentuale molto alta di utilizzo della batteria!
EDIT: sarà forse per le amplificazioni delle cuffie?!
Le variabili che incidono sui consumi sono infiniti.... Se vuoi te li elenco ma ci metto una vita.... :D
Tanto per iniziare ad ogni fine ciclo studiati per bene le statistiche di betterbattery e vedi quale è la colpa.. Poi vedi le apposite guide sulle batteria che sono molto utili....
Edit. Cmq è risaputo che cyano non sono rom devote al risparmio... Anzi...