succede dalla 8.12 mi pare, si sta incasinando troppo dori ultimamentecmq per risolvere occorre fare un wipe data, poi va
N1m0Y (05-05-13),skorpion83 (05-05-13)
Ragazzi ho letto che alcuni di voi avetr avuto problemi con il kernel 8.15...io monto la 8.16 e ZERO problemi davvero. Provate a metterrnla 8.16
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2![]()
Personalmente aspetto che la situazione si stabilizzi... Mi ha dato troppi problemi la 8.15, meno male che avevo un paio di nandroid... Altrimenti dovevo andare di odin...
Non mi piace sto fatto di far la cavia. Il 9.13 è davvero un'ottima versione e me la tengo stretta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho la 8.16, mi è appena capitato un blocco dopo una telefonata, speriamo sia un caso isolato, ho tutto stock.
Io con il 9.16 e cyanogenmod con profilo battery ho stabilità e bassi consumi.... Molto bene! :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Impressioni sullo zzmoove?
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Artick96 (06-05-13)
Ultima modifica di Artick96; 06-05-13 alle 11:49
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
N1m0Y (06-05-13)
I più fluidi sono pegasusq e anche hyper. Davvero ottimi. Bisogna capire quale si adatta meglio alle tue esigenze.
Oppure se vuoi il massimo della fluidità (ma davvero il massimo) fatti un giro di qualche ora impostando il profilo performance da stweaks.
Ho scritto qualche ora, perchè ti durerà poco la batteria
Ma la sensazione di potenza è ai massimi livelli...