Io ne ho 2 uno in data/.siyah/ e l'altro in res/customconfig/ ma non so quale sia dei 2.......io punterei sul primo
Saluti
Sardiu73 (16-05-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
malebolge (16-05-13)
ragazzi non voglio fare il polemico, e inizio con il ringraziare tutti quelli che condividono e postano informazioni e novità.
Il problema è che è tutto sempre sconnesso e poco fruibile per chi non sia addetto ai lavori, e questo di sicuro limita la diffusione e la condivisione delle info che tanti postano a vantaggio di tutti, limitando quindi anche il risultato di chi con tanta dedizione pubblica i vari post.
Leggendo sul dorimanx nasce spontanea una domanda: ma come cavolo si installa? E soprattutto: non sarebbe meglio allegare una guida che sia integrata nel post, relativa alla prima installazione? Cosi come è pasticciata se qualcuno ha una mezza idea di installare il dory vi garantisco che gli passa la voglia.
Senza offesa, questo vuole essere un commento costruttivo....buona vita!
skorpion83 (16-05-13)
E' come il discorso degli script di pulizia.. Ci piace tanto tappare con le nostre ditina e dare comandi che certe volte sono superflui![]()
.. come mi disse lo stesso Yuri su XDA un semplice flash basta ed avanza.. In caso di problemi strani poi si fanno intervenire Fix Permission o altre azioni....
skorpion83 (16-05-13)
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Il discorso è semplice : finchè non cambia la recovery, non si potrà avere il dual boot con rom jb samsung...
Potrà uscire anche il dorimanx v40, ma se la recovery è la solità, è tutto inutile, perchè manca il supporto alla cartella preload (presente solo nei firmware/rom samsung 4.1.2).