CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1295 di 1341 primaprima ... 295795119512451285129312941295129612971305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,941 a 12,950 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12941
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Però per prestazioni penso che il nightmare non è quello più adatto vero?
    Uhm no.. L'hyper è più indicato per le prestazioni..

    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Ho installato l'ultima versione con settaggi di ALU.. Tutto okei ma il market mi dice nessuna connessione! Come posso risolvere?
    Non dipende dal kernel.. In questi giorni ci sono stati problemi del genere.. Anche a me l'altro giorno dava lo stesso problema..

  2.  
  3. #12942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    E come hai risolto?

  4. #12943
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    E come hai risolto?
    Si è risolto da solo.. Se ti continua il problema cancella dati e cache del play store e vedi se risolvi.. Se la connessione ad internet ti va non dipende dal kernel questo problema..

  5. #12944
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Con zzmove a screen on e nightmare off, il tel l'ho trovato spento. L'ho acceso e tutti i programmi si arrestavano. Ho dovuto fare wipe cache e dalvink cache e ho risolto....ma.....

  6. #12945
    Androidiano L'avatar di angvolp


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...I-PWR-CORE.zip

    Rilasciata la 9.22 - 8.22

    Kernels 8.22 and 9.22 ONLINE.

    I am trying to get things to normal for all that still have stuck system when scrolling! yes the SOD we had was not dead phone, i had one too!
    and when i was looking in the logs via ADB i have found the ROM system_server is at 99% CPU usage and waiting for touch screen input that was sent and not received!

    So i have removed Dynamic touch mod and restored touch screen driver to Original SAMMY source + gestures + slide2wake + mx224/E touch config.

    And made some kernel tuning as instructed by manufacture of CPU.

    Change Log:

    *Pulled small updates from 3.10.y to logger and MEM.
    *Tuned Kernel flags as instructed by CPU designer.
    *Removed old annoying debug logs from dmesg about mmc timeout on boot and wakeups, it's not relevant and was there in CM7 days...
    *Removed Dynamic Touch mod + cleaned touch screen driver.
    *Alucard Cleaned Nightmare Gov from unused functions and made some changes in GOV operation code.
    *I have removed experimental function that may bugged wifi/radio for some users.
    *I have tuned our EXT4 partitions (DATA + CACHE) to have faster I/O access using data_writeback mode instead of data_ordered and set special flag to protect our data, as we dont know when our device can stuck or lost power,
    so our data is more save now.

    First boot from LOGO to ROM anim can take longer, as kernel change the journal type in data and cache partition, so just WAIT.

    For now i didnt change WIFI driver, it's working great for me, but some changes above can fix it for all that have problem to detect networks.

    If still no GO, i will do something about it.

    This is still BETA test, i need to know how it's working, before we get to STABLE kernel.

    So Have fun 
    Ultima modifica di angvolp; 25-05-13 alle 06:48

  7. #12946
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    ho flashato ra il dori 8.22...appena finisce il fix permissione e lo testo un po poi vi dico.


    ieri ho avuto altri due freeze non leggeri ( riavvio forzato) anche con la V 8.21. anche stamattina alla prima accensione del device si è bloccato alla schermata della lockscreen..

    ma a voi non succede?
    non ho fatto UV della GPU o CPU...
    ho solo OC il device a 1.3ghz, aumentato l'amplificazone del sound e basta.

    Vedendo l'ultimo changelog del 8/9.22
    Kernels 8.22 and 9.22 ONLINE.

    I am trying to get things to normal for all that still have stuck system when scrolling! yes the SOD we had was not dead phone, i had one too!
    and when i was looking in the logs via ADB i have found the ROM system_server is at 99% CPU usage and waiting for touch screen input that was sent and not received!
    So i have removed Dynamic touch mod and restored touch screen driver to Original SAMMY source + gestures + slide2wake + mx224/E touch config

    forse la causa è stata risolta?
    Ultima modifica di stevtec86; 25-05-13 alle 09:31
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. #12947
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    ho flashato ra il dori 8.22...appena finisce il fix permissione e lo testo un po poi vi dico.


    ieri ho avuto altri due freeze non leggeri ( riavvio forzato) anche con la V 8.21. anche stamattina alla prima accensione del device si è bloccato alla schermata della lockscreen..

    ma a voi non succede?
    non ho fatto UV della GPU o CPU...
    ho solo OC il device a 1.3ghz, aumentato l'amplificazone del sound e basta.

    Vedendo l'ultimo changelog del 8/9.22
    Kernels 8.22 and 9.22 ONLINE.

    I am trying to get things to normal for all that still have stuck system when scrolling! yes the SOD we had was not dead phone, i had one too!
    and when i was looking in the logs via ADB i have found the ROM system_server is at 99% CPU usage and waiting for touch screen input that was sent and not received!
    So i have removed Dynamic touch mod and restored touch screen driver to Original SAMMY source + gestures + slide2wake + mx224/E touch config

    forse la causa è stata risolta?
    Anche a me e successo un po' di volte con le ultime versioni di avere qualche blocco. Stanotte addirittura ho trovato il telefono caldissimo. Penso che avrebbe cotto anche un uovo. Era anche sotto carica. Ora ho messo il .22. Vediamo se continua a bloccarsi. Oltretutto ho un eccessivo consumo di batteria, che prima non avevo. Tutto sempre con la stessa rom. Rootbox 4.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  9. #12948
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Anche a me e successo un po' di volte con le ultime versioni di avere qualche blocco. Stanotte addirittura ho trovato il telefono caldissimo. Penso che avrebbe cotto anche un uovo. Era anche sotto carica. Ora ho messo il .22. Vediamo se continua a bloccarsi. Oltretutto ho un eccessivo consumo di batteria, che prima non avevo. Tutto sempre con la stessa rom. Rootbox 4.
    Per curiosità ma avevi provato altri kernel o altre versioni del dori con la rootbox 4?

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  10. #12949
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Per curiosità ma avevi provato altri kernel o altre versioni del dori con la rootbox 4?

    Inviato con aereoplanino di carta!
    Ho provato molte delle sue versioni del dormimanx. Nessun altro kernel.
    Speriamo che sforni una versione stabile.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  11. #12950
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Alucard mi ha appena informato che nonostante siano stati rimossi alcuni parametri è possibile fare tranquillamente il restore del profilo dell'x.21..

    Appena verificato da me con il default.profile del settaggio dell'9.21

    Comunque ora modifico i file linkati dal mio Dropbox eliminando i tre parametri i questione..

    EDIT: parametri superflui eliminati da entrambi profili presenti nel mio post dei settaggi di Alucard.. Inoltre ho appena verificato: gli init.d scripts non vanno neanche qua se non usando la app che avevo linkato qualche post fà.. Ma non mi stupisce visto che nel changelog non se ne è parlato.. Ma dori sà che c'è il problema poichè mi ha thanksato su XDA per la segnalazione.. Forse nella prossima..
    Ultima modifica di Leo2589; 25-05-13 alle 11:24

Pagina 1295 di 1341 primaprima ... 295795119512451285129312941295129612971305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy