Visualizzazione stampabile
-
... 4.4B ONLINE... CHE SE E' MEGLIO DELL'A NON IMMAGINO... IN DOWNLOAD E TEST...TUTTO OK E SEMPRE PIU' IMPOSTABILE CON MOLTE NOVITA'...
"dorimanx+neat+m250s"
-
Scus Ale, con il 4.4 e il 4.4A con spycpu, ti lavora anche a te la frequenza dei 1500mhz? iio ho impostato dal 100 a 1200mhz, eppure mi ritrovo che lavora la 1500....
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Scus Ale, con il 4.4 e il 4.4A con spycpu, ti lavora anche a te la frequenza dei 1500mhz? iio ho impostato dal 100 a 1200mhz, eppure mi ritrovo che lavora la 1500....
Si e' un nuovo esperimento giusto per lo sblocco ma prova il B che e' meglio...
"dorimanx+neat+m250s"
-
Quote:
alegu
Si e' un nuovo esperimento giusto per lo sblocco ma prova il B che e' meglio...
"dorimanx+neat+m250s"
a me lo fa a nche il 4.4B e in piu si è gia bloccato 2 volte....per ora torno al 4.3C che mi sembra meglio
-
Quote:
stevtec86
a me lo fa a nche il 4.4B e in piu si è gia bloccato 2 volte....per ora torno al 4.3C che mi sembra meglio
Metti profile battery... A me va bene...
"dorimanx+neat+m250s"
-
E no si blocca cosi?
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75
-
Quote:
stevtec86
E no si blocca cosi?
Scusa... Io sto provando il 4.4B EXP... Pero'... No il 4.4B...
"dorimanx+neat+m250s"
-
Io con il 4.4Bho avuto 3 blocchi nel giro di meno di un'ora ( uno in carica al risveglio, e altri due in uso) con settaggi stock...il 4.4B EXP come lo trovi?
-
Quote:
stevtec86
Io con il 4.4Bho avuto 3 blocchi nel giro di meno di un'ora ( uno in carica al risveglio, e altri due in uso) con settaggi stock...il 4.4B EXP come lo trovi?
Io mi trovo bene con profilo battery ma con tutti i governor cambiati in pegasusq... Prova anche tu... Mi sa che sto giro' riusciro'a fare qualche screen finalmente...
"dorimanx+neat+m250s"
-
Quote:
stevtec86
x risolvere i blocchi devi disabilitare il Cortexbrain background process, io cm altri(vedi Voku cosviluppatore del kernel) su Xda disabilitandolo funziona tutto a meraviglia settando qualsiasi governor anche in deep sleep( io uso abyssplug) senza freeze o sleep of death che mi occorrevano quando il suddetto processo era attivo :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enr1988
x risolvere i blocchi devi disabilitare il Cortexbrain background process, io cm altri(vedi Voku cosviluppatore del kernel) su Xda disabilitandolo funziona tutto a meraviglia settando qualsiasi governor anche in deep sleep( io uso abyssplug) senza freeze o sleep of death che mi occorrevano quando il suddetto processo era attivo :D
Mi hai tolto le parole...Bene ora siamo in tre... Credo:D:D:cool:
"dorimanx+neat+m250s"
-
Quote:
alegu
Mi hai tolto le parole...Bene ora siamo in tre... Credo:D:D:cool:
"dorimanx+neat+m250s"
:D:D siamo in tre, dopo ke Myfluxi del Fluxikernel ha abbandonato lo sviluppo,mi sono concentrato sul buon Dori, ke avevo già provato nelle prime versioni...
-
Quote:
Enr1988
:D:D siamo in tre, dopo ke Myfluxi del Fluxikernel ha abbandonato lo sviluppo,mi sono concentrato sul buon Dori, ke avevo già provato nelle prime versioni...
A me tutte queste prove che stanno facendo per migliorare continuamente mi piacciono... Stanno rivoluzionando tutto lui e Voku...e certo con l'aiuto di tutti gli altri. Staremo a vedere.
"dorimanx+neat+m250s"
-
Io questo kernel non lo mollo +....mi piace!!!!
-
raga qualcuno può spiegarmi il wakeup booster a cosa serve?
-
Serve per il risveglio dal deepsleep... Porta la frequenza a 1500 per 3/5 secondi per velocizzare lo sblocco e il risveglio poi successivamente ritorna a usare le frequenze da noi impostate di default. E' una novita' in sperimentazione.
"dorimanx+neat+m250s"
-
Flashato stamattina.... non avevo ancora iniziato a settarlo, ricevo una chiamata.... rispondo parlo, finisco la chiamata lui riattacca.... morto... non si accende piu' lo schermo.... tolto e rimesso siyah...
-
Theanswer anche io avuto il tuo problema e risolto leggendo qualche post sopra: con extweaks vai su cortexbrain e disabiliti la prima voce dei background....cmq qualche post dietro è scritto meglio
Io con il Dorimanx 4.4B ora mi trovo bene!!!!! ;)
-
Ho domandine veloci;
1- con extweaks in Audio c'è l'opzione x amplificare l' audio ma quello di ascolto con microfono o bluethoot o altro?
2- ora con spycpu vedo che durante lo sblocco la frequenza dei 1500mhz non funziona più, puo dipendere che ho fisattivato la prima voce del menù cortexbrain?
-
Ok, va bene, ma vanno messi sulla prima pagina queste informazioni.... chi ha creato il thread lo aggiorni, se uno deve leggersi 50 pagine di thread fa come ho fatto io.... (50 pagine di cui il 70% potrebbero essere eliminati..... a mio avviso...)
-
Quote:
stevtec86
Ho domandine veloci;
1- con extweaks in Audio c'è l'opzione x amplificare l' audio ma quello di ascolto con microfono o bluethoot o altro?
2- ora con spycpu vedo che durante lo sblocco la frequenza dei 1500mhz non funziona più, puo dipendere che ho fisattivato la prima voce del menù cortexbrain?
1- ascolto bluetooth musica
2- puo' essere perche' modifichi dei tweaks della cpu.
"dorimanx+neat+m250s"
-
Ok graxie...
Ho fatto una prova: disattivando i precessi in background del menu cortexbrain i 1500mhz non funzionano, mentre riattivandolo funzionano i 1500mhz al risveglio dallo deepsleep
-
Ale tu hai amplificato l'audio? A quanto l'hai impostato?
-
Quote:
stevtec86
Ale tu hai amplificato l'audio? A quanto l'hai impostato?
Ho provato ma aspetto i test di altri prima che disfo gli altoparlanti ecc.
"dorimanx+neat+m250s"
-
Quote:
alegu
Serve per il risveglio dal deepsleep... Porta la frequenza a 1500 per 3/5 secondi per velocizzare lo sblocco e il risveglio poi successivamente ritorna a usare le frequenze da noi impostate di default. E' una novita' in sperimentazione.
"dorimanx+neat+m250s"
Proprio di questo volevo chiederti una cosa, anche a te il risveglio dallo standby non è immediato? Cioè quando premo o il pulsante power o quello home lo schermo non si accende subito ma dopo 2 secondi.
-
Quote:
MagiToni
Proprio di questo volevo chiederti una cosa, anche a te il risveglio dallo standby non è immediato? Cioè quando premo o il pulsante power o quello home lo schermo non si accende subito ma dopo 2 secondi.
E' così per tutti,vuol dire che è in deep sleep che è una cosa buona per la batteria ;)
-
Sto provando a utilizzare questo kernel ma ho notato che i colori dello schermo sono molto saturati e contrastati... Esiste un modo per diminuirli?
-
Notato pure io...credo che bisogna toccare con extwrak il eosdo e il blu
-
Con extweaks intendi?
-
Si si....sotto al menu screen...
-
Ci ho provato ma cambia solo quantità di blu e rosso... Non diminuisce la saturazione... :(
-
Quote:
MagiToni
Si anche a me fa cosi... E ha ragione Menego90... Sul fatto che e' proprio in deepsleep... Scusate se non ho risposto ma tapatalk mi va un po' si e un po' no... Boh
"dorimanx4.4B+neat+m250s+xxki4"
-
...4.5 online e in download... Vediamo...
-
Quote:
alegu
Si anche a me fa cosi... E ha ragione Menego90... Sul fatto che e' proprio in deepsleep... Scusate se non ho risposto ma tapatalk mi va un po' si e un po' no... Boh
Io ho sempre ragione :Orotfl
-
Io ho detto la mia xkè nel mio caso il rosso è troppo marcato....
La 4.5 com'è?
-
Quote:
Menego90
Quindi riprendendo la domanda di prima il wakeup booster dovrebbe accellerare questo lasso di tempo no?
-
Si....
Io ho flashato il 4.5... X ora sembra ok...vediamo più tardi o domani come ai comporta!!!
-
Quote:
stevtec86
Si....
Io ho flashato il 4.5... X ora sembra ok...vediamo più tardi o domani come ai comporta!!!
Idem...
-
...PER CHI HA SCARICATO IL 4.5 RISCARICATELO CHE E' STATO RIUPPATO... NULLA DI GRAVE MA CORRETTI DEI BUG...
-
Quote:
Menego90
:D:D:D che si da ai....:D:D:D
"dorimanx4.5+neat+xxki4"