Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Funziona... Provato... Adesso aggiorno primo post...
"kernel Dorimanx 4.8B+ neat rom uhlps+ modem M250S"
Provo pure io alloraaaaaaaaaa !!!! poi ti dico !!!
-
Quote:
alegu
Funziona... Provato... Adesso aggiorno primo post...
Nulla via a me non vuole proprio funzionare... anche uscire da extweaks e rientrare... mi ricambia alcune impostazioni !!!!
CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
-
Quote:
NeGriTa
Nulla via a me non vuole proprio funzionare... anche uscire da extweaks e rientrare... mi ricambia alcune impostazioni !!!!
CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
Al terzo riavvio neanche a me... Hai ragione... Che nervi... Ma a me col mio metodo invece funziona.... Boh...
-
Tolto extweaks plus e messo extweaks light e funziona tutto...ad ogni riavvio rimangono le stesse impostazioni. Provate...
-
Quote:
alegu
Tolto extweaks plus e messo extweaks light e funziona tutto...ad ogni riavvio rimangono le stesse impostazioni. Provate...
Allora ti racconto questa... ho provato come aveva detto Dorimanx... ma nulla... provato più e più volte a riavviare e ad aprilo dopo essere uscito extweaks e mi cambia sempre... ad un certo punto prendo il cell.. mi casca in terra ( x fortuna nn da molto alto e x fortuna senza rompersi niente)... rimetto la batteria e riaccendo... e indovina... tutto era rimasto come lo avevo impostato... e con Battery monitor... ho visto che in 2 ore ho avuto il consumo di -10mA.... se non mi vanno più via lascio queste impostazioni !!!
-
Uscito il 4.9 con molte novità !!!
Metto e domani mattina vediamo come si comporta !!!
Vi aspetto numerosi a provarlo x scambiarci consigli !!!
-
Quote:
NeGriTa
Uscito il 4.9 con molte novità !!!
Metto e domani mattina vediamo come si comporta !!!
Vi aspetto numerosi a provarlo x scambiarci consigli !!!
Messo e in test...tutto ok
"kernel Dorimanx 4.9+ neat rom uhlps+ modem M250S"
-
Quote:
alegu
Messo e in test...tutto ok
Per ora tutto ok... i settaggi li salva già provati...
adesso reimpostato come ieri e va tutto alla grande...
Alegu visto il consumo con Intellimand / cfq che avevo scritto ieri ???
A me consuma vermante pochissimo anche con intellimand in deep sleep !!!
-
Quote:
NeGriTa
Provo subito...
-
Se io imoisto intellimand dopo un po freeza al blocvo dello schermo ( quando lo mando in stand -by) a voi no?
Altra cosa a voi non consuma un po il 4.9?
Ho notato pure che i voltaggi delle frequenze li ha rialzati di +75 da 1100a 500 mhz
Di +50 le freq. 400 e 300 e +25 le freq 1200 e 200 le 100,1500,1400 e 1300 invariate rispetto alla 4.7a....
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 4.9 + Nelp4
-
Quote:
NeGriTa
In deepsleep intellidemand+cfq mi consuma 26 mA ogni 2 minuti, con scary + noop 15 mA ogni 2 minuti... Cercasi altra accoppiata... Governor di default smartassV2...
-
Quote:
stevtec86
Se io imoisto intellimand dopo un po freeza al blocvo dello schermo ( quando lo mando in stand -by) a voi no?
Altra cosa a voi non consuma un po il 4.9?
Ho notato pure che i voltaggi delle frequenze li ha rialzati di +75 da 1100a 500 mhz
Di +50 le freq. 400 e 300 e +25 le freq 1200 e 200 le 100,1500,1400 e 1300 invariate rispetto alla 4.7a....
Sono al primo ciclo di carica... ma anche a me sembra consumare un pelo di piu rispetto al 4.8B... xò tutto sommato scende molto piano sia in deep che se lo uso... e con Intellimand impostato a tutti i governor !!!
Se vuoi ti dico le mie impostazioni e provi !!! Anzi te le scrivo subito poi vedi te !!!
CPU
Cpu Hotplug
200 / 1200
Smooth scaling level 800Mhz
wakeup booster disable
Governor Intellimand a tutti
Rate 400 jiffies
gentle fair sleepers & arch power attivi
Cfs tweaks Samsung default
Asv_group 4 step
Cpu undervolting -75
sched_mc 2
GPU
100 - 133 - 267
850 - 900 - 950
BLN
Io non lo uso quindi disattivato tutto
Levato il flag a Led-on-touch e Led-fadeout
Impostato 2 sec di comparsa tasti
Led voltage level 2750
Misc
tolto flag a Android logger
zram 200mb
Scheduler CFQ
Flaggato Data file protection e Exclusive wakelock stats
Ps.: Tutte le impostazioni che non ho scritto le ho lasciate di default !!!
Io con queste impostazioni nessun problema ne al risveglio e al deep.. e tutto funziona alla perfezione !!!
Fatemi sapere poi se si può migliorare qlc !!!
-
e l'accoppiata smartassV2 + VR?
-
Quote:
stevtec86
e l'accoppiata smartassV2 + VR?
E' una richiesta di provare o stai gia' provando... Deve stare sotto i 15 mA ogni 2 minuti... Facci sapere.
-
Quote:
alegu
E' una richiesta di provare o stai gia' provando... Deve stare sotto i 15 mA ogni 2 minuti... Facci sapere.
Ora sto testando Abyssplug + noop ( con scarsi successi vedo!!!...poi proverò Abyssplug + Vr
-
Quote:
alegu
Però dipende dall'utilizzo... Se non lo uso va abbondantemente sotto i -15 ma se lo uso ovviamente sale!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
Però dipende dall'utilizzo... Se non lo uso va abbondantemente sotto i -15 ma se lo uso ovviamente sale!
Sotto i quindici in deepsleep e come? Con quale impostazione?
-
In questo momento sono a -14...
-
Chiedo scusa in anticipo se l'avete già detto......... :p
Quale App usate per vedere questi consumi??????? :)
-
Quote:
ciuffo78
Chiedo scusa in anticipo se l'avete già detto......... :p
Quale App usate per vedere questi consumi??????? :)
Battery monitor ma e' a pagamento..
-
Quote:
salvopetrucci
In questo momento sono a -14...
Eh si ma con quali:D:D:D... Il concetto base per me e' consumare nulla in deepsleep e una volta acceso una bomba...
-
Quote:
alegu
Battery monitor ma e' a pagamento..
quello di "3c"??????
-
Quote:
ciuffo78
quello di "3c"??????
Si quello di "3c"...
-
Quote:
alegu
Si quello di "3c"...
Grazie Alegu....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Grazie Alegu....... ;)
Figurati e' il minimo...
-
Quote:
alegu
Eh si ma con quali:D:D:D... Il concetto base per me e' consumare nulla in deepsleep e una volta acceso una bomba...
Cosa ti interessa sapere? Io sono in test con la 4.8a... Consumo in deep sleep -2 con modalità aereo... Con la linea attiva poco sotto i 15... Io ho l'xxlps... Forse con qualche altro modem si può fare anche meno!
-
Quote:
salvopetrucci
Cosa ti interessa sapere? Io sono in test con la 4.8a... Consumo in deep sleep -2 con modalità aereo... Con la linea attiva poco sotto i 15... Io ho l'xxlps... Forse con qualche altro modem si può fare anche meno!
Governor impostati?!?
-
Quote:
ciuffo78
Grazie Alegu....... ;)
Io utilizzo battery Drain... e mi trovo bene, ed è gratis https://play.google.com/store/apps/d..._result#?t=W10.
-
Quote:
alegu
Governor impostati?!?
Li ho scritti qualche post fa... Cmq Pegasusq + scary in deep sleep...;)
-
Salve a tutti ragazzi :) premetto che sto testando la vers 4.7a e non mi sto trovando benissimo (ho adottato le impostazioni di uv medio esposte da illuminato, non perchè quelle di alegu non mi piacciano rotfl ma solo perchè si freeza il tel). Dopo 5 giorni e passa da quando l'ho fleashato ho dei piccoli problemini e degli sgradevoli consumi, vado ad elencarli, sperando che qualcuno mi sappia dare delle spiegazioni o anche dei chiarimenti:
- bln notification, anche se disattivato da extweaks la maggior parte delle volte si riattiva o cmq i bln si accendono quando arriva una notifica
- visto che i bln si attivano, bbs mi da che il consumo dei bln, in wakelock, si aggira intorno al 80% o_O
- la voce "sistema operativo android" (della quale c'è il famoso bug che la porta come principale voce di consumo), si presenta ad ogni ciclo di carica come principale voce di consumo -.- per eliminarla devo fare un fix permission da extweaks
- si presentano medio grosse interruzioni agli sleep, non derivanti da programmi, ma da voci correlate al sistema android!
- non riesco a mettere nei governo in sleep scary, perchè o il cell si riavvia, oppure si fleeza allo sblocco
- i consumi, quando non si presentano questi problemi non sono ottimi, anzi purtroppo sono molto brutti
Avete riscontrato anche voi qsti problemi o parte di questi?
-
Quote:
fradbari
Salve a tutti ragazzi :) premetto che sto testando la vers 4.7a e non mi sto trovando benissimo (ho adottato le impostazioni di uv medio esposte da illuminato, non perchè quelle di alegu non mi piacciano rotfl ma solo perchè si freeza il tel). Dopo 5 giorni e passa da quando l'ho fleashato ho dei piccoli problemini e degli sgradevoli consumi, vado ad elencarli, sperando che qualcuno mi sappia dare delle spiegazioni o anche dei chiarimenti:
- bln notification, anche se disattivato da extweaks la maggior parte delle volte si riattiva o cmq i bln si accendono quando arriva una notifica
- visto che i bln si attivano, bbs mi da che il consumo dei bln, in wakelock, si aggira intorno al 80% o_O
- la voce "sistema operativo android" (della quale c'è il famoso bug che la porta come principale voce di consumo), si presenta ad ogni ciclo di carica come principale voce di consumo -.- per eliminarla devo fare un fix permission da extweaks
- si presentano medio grosse interruzioni agli sleep, non derivanti da programmi, ma da voci correlate al sistema android!
- non riesco a mettere nei governo in sleep scary, perchè o il cell si riavvia, oppure si fleeza allo sblocco
- i consumi, quando non si presentano questi problemi non sono ottimi, anzi purtroppo sono molto brutti
ad ogni versione risolve dei problemi e ne aggiunge degli altri purtroppo:p... Cmq ti consiglio di provare la 4.8a (che ha risolto alcuni bugs della 4.7 )che sto usando adesso io e ritengo che sia la migliore finora... Penso che oggi uscirà una nuova versione cmq...
-
Quote:
fradbari
Prova il 4.9 con le impostazioni al 2°post aggiornate ad oggi e prova a vedere
"dorimanx4.9+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
-
Io con il 4.9 mi trovo bene!!!
Che problemi avete?
-
Anche io sto testando la 4.9... Direi che va alla grande e non ho nessun problema... Alla fine del primo ciclo vedrò anche la batteria... Mi sembra che ha qualcosa che non va nella reattività del touch ma sono solo impercettibili dettagli... Quindi credo che si possa lasciare senza problemi... Finalmente siamo a un buon livello!!!:D
-
Uscito 5.0 stable...in prova:D
Edit: al momento perfetto con tutto attivo, cortexbrain, wakeup booster ecc...governor Hyper e scary per deep sleep.. no Sod o freeze finalmente ;)
-
Quote:
Enr1988
Uscito 5.0 stable...in prova:D
Edit: al momento perfetto con tutto attivo, cortexbrain, wakeup booster ecc...governor Hyper e scary per deep sleep.. no Sod o freeze finalmente ;)
Via lo proverò pure io !!! dice stabile... vediamo un pò !!!
-
...AGGIORNATO PRIMO POST CON CHANGELOG 5.0...
"dorimanx5.0+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
-
In test il 5.0
-
Sembra ok come kernel...ma ho notato che sono state tolte le impostazioni di selezione del cfs tweaks ( samsung,linux e dori)e della selezione dei governor in deepslepp in carica e scarica ma ora c'è soli ka selezione del governor in deep sleep( generico)
Confermate anche voi?
-
Quote:
stevtec86
Sembra ok come kernel...ma ho notato che sono state tolte le impostazioni di selezione del cfs tweaks ( samsung,linux e dori)e della selezione dei governor in deepslepp in carica e scarica ma ora c'è soli ka selezione del governor in deep sleep( generico)
Confermate anche voi?
Si e' cosi ed e' dato dal fatto che ha dovuto farlo non essendoci piu' spazio disponibile per sviluppare il kernel... Tanto tutta sta roba non serve e se alcune cose si assomigliano non e' il caso di lasciare duplicati...:D:D:D
"dorimanx5.0+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"