Visualizzazione stampabile
-
Con i consumi come lo trovate?
Io con i setting stock nel giro di 15/20 min ho perso il 20%:(
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 4.9 + Nelp4
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Con i consumi come lo trovate?
Io con i setting stock nel giro di 15/20 min ho perso il 20%:(
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 4.9 + Nelp4
Boh... E' sotto carica... Ti faro' sapere...
"dorimanx5.0+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
-
Thanks
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.0 Stable+ Nelp4
-
Messo da poco... con le stesse impostazioni del 4.9... sembra scendere + velocemente la batteria... ho impostato i profilo battery...
Intellimand / cfq
200 - 1200
sched_mc 2
undevolting -100
100 - 133 - 200
850 - 900 - 950
Bln off
-
Quote:
NeGriTa
Messo da poco... con le stesse impostazioni del 4.9... sembra scendere + velocemente la batteria... ho impostato i profilo battery...
Intellimand / cfq
200 - 1200
sched_mc 2
undevolting -100
100 - 133 - 200
850 - 900 - 950
Bln off
Hai anche attivato tutti i cortex? tra poco lo stacco dalla presa e vediamo...
-
Quote:
alegu
Hai anche attivato tutti i cortex? tra poco lo stacco dalla presa e vediamo...
Si attivati tutti !!! e riavviato il cell !!!
Edit.: Voglio riprovare il Pegasusq /Cfq
Ha scritto che ha stabilizzato Intellimand... ma a mio parere ha toccato qlc lo ha peggiorato rispetto al 4.9 !!!
-
Quote:
NeGriTa
Si attivati tutti !!! e riavviato il cell !!!
Edit.: Voglio riprovare il Pegasusq /Cfq
Ha scritto che ha stabilizzato Intellimand... ma a mio parere ha toccato qlc lo ha peggiorato rispetto al 4.9 !!!
Ho testato tutto oggi il siyah"3.4.1" e con i tweaks thunderbolt non e' niente male... Vorrei provare questo con gli stessi tweaks thunderbolt e vedere ma cosi si ha un'altro kernel...io ho staccato da mezz'ora e con 30 di screen on ho 97% non male... Testero' il deepsleep e vediamo.
-
...5.0A online....
Edit: credo ci sara' una versione B tra non molto... Intanto la A non ha problemi di rilievo...
"dorimanx5.0A+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
-
Quote:
alegu
...5.0A online....
Edit: credo ci sara' una versione B tra non molto... Intanto la A non ha problemi di rilievo...
"dorimanx5.0A+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
Uscita e messa subito... x ora mi consuma molto velocemente ma ha aggiunto un impostazione nuova... si può scegliere dopo quanti secondi il cell fa la ricerca di nuove connessioni wifi... impostandolo fino a 360 secondi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
Uscita e messa subito... x ora mi consuma molto velocemente ma ha aggiunto un impostazione nuova... si può scegliere dopo quanti secondi il cell fa la ricerca di nuove connessioni wifi... impostandolo fino a 360 secondi...
Se non sbaglio lo puoi fare anche a mano con qualsiasi altra rom/kernel andando a modificare nel file build.prop la stringa wifi.supplicant_scan_interval :)
-
Messa la 5.0b...tutto ok per ora....vedismo i consumi ora
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.0A Stable+ Nelp4
-
Quote:
Pelide
Se non sbaglio lo puoi fare anche a mano con qualsiasi altra rom/kernel andando a modificare nel file build.prop la stringa wifi.supplicant_scan_interval :)
E' vero e' cosi
Quote:
stevtec86
Messa la 5.0b...tutto ok per ora....vedismo i consumi ora
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.0A Stable+ Nelp4
Messa anch'io... no problemi ma non conosco il changelog quindi non posso verificare cosa non andasse prima.
"Dorimanx 5.0B+Rootbox 1.7+ M250S"
-
Non si capisce cosa non andasse prima... Uscito il 5.1... Dal changelog non si capisce cosa ha migliorato, si é limitato a scrivere che ha migliori performance e stabilità... Boh bisogna provare..
-
5.1 AGGIORNATO PRIMO POST CON CHANGELOG
"Dorimanx 5.1+Rootbox 1.7+ M250S"
-
-
Quote:
JacOcaJ
Cambiato titolo
Aggiorna anche i miei cassius :O
-
Quote:
JacOcaJ
Cambiato titolo
...sgs2 non sg2...daiiiiiiii
"dorimanx5.1+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
-
Quote:
alegu
...sgs2 non sg2...daiiiiiiii
Io ho solo aggiunto dualboot... Se non sai scrivere non è colpa mia
-
Quote:
JacOcaJ
Io ho solo aggiunto dualboot... Se non sai scrivere non è colpa mia
No leggi su xda... Il titolo era copiato pari pari da lui...io non sbaglio mai.... Dai modifica e cancella questo... Grazie e un bacione....
-
Quote:
Menego90
Aggiorna anche i miei cassius :O
Quando ne avrò voglia e se non mi fai girare le palle :O
-
...deleted...
-
Quote:
alegu
...deleted...
Per favore, correggi il primo post.
dai uno schiaffo morale rotflrotflrotfl
QUI UNA GRANDISSIMA GUIDA AL DUALBOOT:
[URL="https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/160772-guida-dualboot-flash-di-una-rom-come-secondary-e-varie-opzioni-da-recovery.html]Qui[/URL]
[SIZE=4][COLOR="#FF0000"]RINGRAZIAMENTI A ILLUMINATO67[/COLOR][/SIZE]
-
Quote:
illuminato67
Per favore, correggi il primo post.
dai uno schiaffo morale rotflrotflrotfl
[URL="https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/160772-guida-dualboot-flash-di-una-rom-come-secondary-e-varie-opzioni-da-recovery.html]Qui[/URL]
[SIZE=4][COLOR="#FF0000"]RINGRAZIAMENTI A ILLUMINATO67[/COLOR][/SIZE]
Cosa dovrei scrivere... Non ho capito... Poi per lo schiaffo vediamo:D:D:D
-
Quote:
alegu
Cosa dovrei scrivere... Non ho capito... Poi per lo schiaffo vediamo:D:D:D
Ciao Ale e scusami se ti scoccio.
Dal PC vedo anche la formattazione, come ho copiato e incollato.
Scusami, ma sono un ossessivo.
Grazie ancora.
http://dl.dropbox.com/u/64346949/Cattura.JPG
-
Quote:
illuminato67
...hai ragione... Io usando tapatalk quasi sempre non lo vedevo adesso provvedo... Ma come si fa allora... Postamelo che copio e incollo...
-
Quote:
alegu
...hai ragione... Io usando tapatalk quasi sempre non lo vedevo adesso provvedo... Ma come si fa allora... Postamelo che copio e incollo...
OK.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
RINGRAZIAMENTI A ILLUMINATO67
-
Quote:
illuminato67
Fatto da computer... C'erano altre magagne infatti...
-
...ONLINE 5.2...
"dorimanx5.2+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
-
Quote:
alegu
...ONLINE 5.2...
Finisco di testare il 5.1 che mi sembra vada molto bene... Il 5.2 contiene tweaks sperimentali quindi bisognerà sottoporlo a diversi test... Speriamo in qualcosa di migliore! :-)
-
Quote:
salvopetrucci
Finisco di testare il 5.1 che mi sembra vada molto bene... Il 5.2 contiene tweaks sperimentali quindi bisognerà sottoporlo a diversi test... Speriamo in qualcosa di migliore! :-)
A me il 5.1 mi dava fc sulla camera frontale... Ok non me ne faccio nulla visto che non l'ho mai usata... Ma ce l'ho... Ti diro'... Da quando ho messo questo non sono mai riuscito a fare tre cicli di ricarica... Ogni giorno ne esce uno. Comunque il 5.1 in deepsleep con profilo performance stanotte in 7 ore mi ha consumato il 10% di batteria...
-
Quote:
alegu
A me il 5.1 mi dava fc sulla camera frontale... Ok non me ne faccio nulla visto che non l'ho mai usata... Ma ce l'ho... Ti diro'... Da quando ho messo questo non sono mai riuscito a fare tre cicli di ricarica... Ogni giorno ne esce uno. Comunque il 5.1 in deepsleep con profilo performance stanotte in 7 ore mi ha consumato il 10% di batteria...
Per questo cerco di testarlo un po' di più come durata della batteria, dal 5 in su non sono rimasto molto soddisfatto... Il 4.8a mi ha dato risultati molto migliori...
-
scusate, il 5.2, io lo sto testando, mi sembra tutto ok, solo una cosa,( un confronto).
io nonostante abbia disattivato il wakeup booster, a ogni risveglio, con spycpu, mi ritrovo che lavora la frequenza dei 1400mhz.....riscontrate pure voi, o è una mia anomalia?
-
Da stanotte ho messo pure io il 5.2... e a me continua a consumare... con sempre le stesse impostazioni e senza attivare nient'altro !!! come kernel sembra molto valido per le tante opzioni disponibili... xò tutte le volte che sistema una cosa ne butta fuori strada un'altra... spero che faccia come Gohan veramente... e si tranquillizzi un pochino e sforni solo ottime release !!!
-
-
Quote:
stevtec86
scusate, il 5.2, io lo sto testando, mi sembra tutto ok, solo una cosa,( un confronto).
io nonostante abbia disattivato il wakeup booster, a ogni risveglio, con spycpu, mi ritrovo che lavora la frequenza dei 1400mhz.....riscontrate pure voi, o è una mia anomalia?
Quote:
NeGriTa
Da stanotte ho messo pure io il 5.2... e a me continua a consumare... con sempre le stesse impostazioni e senza attivare nient'altro !!! come kernel sembra molto valido per le tante opzioni disponibili... xò tutte le volte che sistema una cosa ne butta fuori strada un'altra... spero che faccia come Gohan veramente... e si tranquillizzi un pochino e sforni solo ottime release !!!
Senza cortexbrain va anche meglio secondo me e sto testando altre soluzioni... Che pubblichero' se ne val la pena...
-
niente dalla versione 5.0 consumi proibitivi(nelle versioni precedenti alcuni sod), in deep sleep tutto ok, ma anche con uso moderato la batt scende alla grande...provato con cortexbrain attivo e disattivo con pochi risultati...Per adesso passo ad altro,mi attira lo swipe2wake nel kernel di myfluxi ;), sempre con un occhio di riguardo al buon Dori :D
-
Quote:
Enr1988
niente dalla versione 5.0 consumi proibitivi(nelle versioni precedenti alcuni sod), in deep sleep tutto ok, ma anche con uso moderato la batt scende alla grande...provato con cortexbrain attivo e disattivo con pochi risultati...Per adesso passo ad altro,mi attira lo swipe2wake nel kernel di myfluxi ;), sempre con un occhio di riguardo al buon Dori :D
Peccato non abbia dualboot e supporti samsung senno' non avrei mai provato altro... Io sto provando impostazioni controcorrente rispetto a tutti con ragionamenti moooolto personali e vediamo... A prima sensazione potrei aver ragione... Ma magari no anche...
-
aggiornato primo post con nuove impostazioni per maggior durata batteria(un po' controcorrente). Per favore qualcuno che le prova insieme a me per testarlo ed eventualmente modificare
-
Quote:
alegu
aggiornato primo post con nuove impostazioni per maggior durata batteria(un po' controcorrente). Per favore qualcuno che le prova insieme a me per testarlo ed eventualmente modificare
Step 1 e 2 della GPU a 40? :confused::confused::confused:
PAZZO :D:D:D
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Step 1 e 2 della GPU a 40? :confused::confused::confused:
PAZZO :D:D:D
Inviato dal mio S2 con CM9
Si perche' tanto a screen acceso lo fissa a 267... Lo sto testando da tre ore e zero problemi senza rallentamenti o freeze... Ho gia' ricevuto due chiamate e le ho anche fatte... Ma e' il deepsleep che mi interessa... E stanotte testero'... Ma sto provando anche altre impostazioni come puoi vedere. Tipo da 300 a 800 visto che consuma molto causa cambiamento di step ho deciso di provare 5 step come prova e secondo me la prossima sara' tra 400 e 800...in questo momento sono al 90 con 1 ora di screen on... Fantastico se tanto mi da tanto... Se solo il deepsleep mi consumasse 2% ogni 8 ore raggiungerei il phenomenal medium che avevo su ginger... Ricorda per trovare cose nuove si devono trovare strade nuove senno' ci si uniforma... Prova e vedrai... Qui sotto c'e' scritto tutto della mia rom: