Mmmmmmmmm... aokp sta già lavorando su 4.2...chissà chi arriva prima? :D:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Visualizzazione stampabile
C'è la funzione backup all'interno di stweeks... facendo il backup ti salva un file nella cartella principale della sd interna; lo prendi e lo sposti sull'esterna.
Dopo aver aggiornato la rom lo rimetti dov era e usi il restore.
ricorda che per poterlo ripristinare devi avere lo stesso profilo del kernel (extreme battery, battery, default) altrimenti non trova il file di ripristino
Buonasera ragassuoli :D allora sempre a flashare e smanettare ehhh???rotfl
Anche io non potevo resistere dal provare nuove esperienze e riprendere con i flash, ahimè mi manca però il flash compulsivo da dorimanx, quindi ho fatto il root al mio S3 e sto provando, con grandissima soddisfazione la leaked 4.1.2 (come da firma a fine post). A tal riguardo, si sà quando dori ha intenzione di passare anche all'S3???
Un abbraccio a tutti ;)
Vai di flash!!
Kernel 7.22 ICS-JB-MALI
Change Log:
*Updates to Pegasusq Gov by GM.
*Patch for delayed write for crappy external sdcards, to help with sdcards stability.
*Fixed Boot for SEC ROM based on SAMMY ICS.
*Tuned CPU script AI for more balance power/battery save
*Tuned NET speed, allocated more RAM for network buffers.
*Added New CRON job to update AD BLOCKER (HOSTS) file every week at SAT 6:00AM UTC time. OFF by default.
Please push RESET CRON FILES in STweaks CRON TAB.
Have fun.
Non ancora compatibile per la leaked... a proposito di questo Dori ha detto su xda che non si farà niente finchè non saranno disponibili le sorgenti... Aspettiamo Samsung
Io ho fatto sempre così usando etweaks,
Imposti i tuoi settaggi preferiti poi fai backup. Quando riflashi il kernel invece fai restore, attendi 30 sec e si ripristina, a questo punto io x scrupolo faccio anche un riavvio. Con stweaks il backup non funziona. Naturalmente perdi le impostazioni con wipe data
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quando utilizzavo io il dori (ai tempi che possedevo l'S2) il dorimanx non sostituiva/aggiungeva stweaks, cmq anche se così non fosse, possono essere installati entrambi e non creano problemi. Poi se vuoi tenere solamente ExT. al posto di St puoi sempre disinstallarlo ;) Cmq vai tranquillo.
Sono in test con il 7.22 con settaggi personali + oc a 1.3Ghz + Uv a -50mV...Fenomenale e fluidissimo anche questa versione
Pultroppo mi sa che alegu ha ragione. Speso di sbagliare ma penso che avremo i sorgenti tra un mesetto. spero non di più... :'( sono troppo ottimista?
7.22??? Avanti un altro!!
Passo ancora :mad:!! Quando ci vorrà affinché Samsung rilasci queste sorgenti??
Conoscendo i tempi di Samsung non sarà una cosa che avverrà a breve... Credo che farò prima ad uscire la super rom di neme su base 4.2!! Sperando che almeno questo sia compatibile con il Dorimanx... O ci potrebbero essere problemi analoghi??
Io sono più fiducioso nella Samsung... Alla fin fine se preferiamo Android ad altro è proprio grazie alla Samsung poiche ha sempre rilasciato LE Sorgenti e se sul nostro s2 si può moddare a più non posso e grazie anche a lei... Avevo pure letto che aveva regalato un gs2 ad un dev privato per sviluppare..
Magari se la tira un po... Ma alla fin fine permette lo sfruttamento dell'hardware rilasciando i codici dovuti... O comunque non mettendo dei paletti...
Però speriamo che non se la tiri troppo.... :bd:
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Buona sera a tutti. Vorrei esporvi un mio problema. E' da qualche giorno che il mio cell arrivato il pomeriggio ha un drastico calo di batteria. Praticamente oggi alle 18:30 ho trovato il cell al 30% con 24 minuti di screen on....
Come rom sto montando la jallybam versione del 12 e come kernel sto aggiornando in base alle uscite ormai quasi giornaliere. So che dovrei farlo stabilizzare ma ho come l'impressione che queste ultime versioni ciuccino un bel pò di batteria, anche perchè a livello di app ho sempre le stesse.
Come modem monto il NELP3 allineato con getrill e con cpuspy posso assicurarvi che il cell va in deep sleep tranquillamente e non usa frequenze alte
Cmq vi allego le foto così da farvi un'idea della situazione. Ora ho installato batterybetterstats però onestamente non so cosa devo guardare :P.
Allegato 34037Allegato 34038Allegato 34039Allegato 34040
Dalle foto si vede che c'e' qualcosa che ti attiva il telefono anche senza screen on...qualche app che si aggiorna periodicamente approssimativamente ogni cinque minuti...dirti quale non so...con bbs si capirebbe di piu'...al secondo post trovi un ottima guida sui wakelock...
La 4.2 sarà compatibile regolarmente Col dorimanx ed avrà il dualboot con le 4.1.2 mali od ics??
Intanto con la nuova loaker che bontà ho avuto un riavvio.. Ho visto che alcuni lamentano di questo problema?? Sarà come riavere i problemi di Ginger?? :eek:
Qualcuno qui è tornato indietro a ics...e se si con che procedimento...please...
Ho letto la guida e stanotte lo setto in custom reference così domani mattina posto uno screen relativo sia di kernel wakelocks sia di partial wakelocks con since charged. Ora ho dato un'occhiata a tutte le app staccando tutti gli aggiornamenti anche se cmq mi sembra strano perchè normalmente le app che uso di più le setto senza aggiornamenti e notifiche. Speriam di trovare il problema. Grazie per la celere risposta :)
A proposito di "battery drain", vi segnalo che l'app ufficiale di ebay, anche senza alcuna sincronizzazione attiva, ciuccia da paura.
L'ho disinstallata e anche con la 7.20 i consumi sono tornati normali.
In effetti "Better Battery Stat" è stato utilissimo. Ma anche googlare un po...
Stasera metto la 7.22 e vediamo come va. Non credo abissalmente meglio o peggio (spero!)
P.S. Speriamo in bene per il supporto alla JB (ufficiosa o ufficiale, ho pazienza, non tantissima, ma c'è l'ho). Nessun kernel abbia provato mi ha dato i risultati in autonomia del Dorimanx!
Ciao!
Ragazzi per la massima autonomia senza penalizzare troppo il gaming che versione del dorimanx mi consigliate? Con che settaggi ? Ora ho la 7.20 con i settaggi di illuminato e sto sulle 34 ore con la batteria maggiorata dopo 2 cicli :beer:
Purtroppo puoi solo sperimentare non è detto che i consigli o i set degli altri utenti vadano bene anche per te, ogni dispositivo teagisce diversamente sia ai vari kernel che ai voltaggi che uno imposta, e poi soprattutto la differenza la fa l'uso che ugnuno di noi fa dello smartphone, e ti assicuro che è veramente differente da utente a utente!
Ciao ragazzi... Ho provato praticamente tutte le ultime release del Dori ma succhianobun un pò Troppo.... Mi avevano consigliato di flashare la 5.92, più risparmiosa ma comunque fluida.... Premesso che non mi interessa il dual boot ora, Perché mi sono assestato con la Rootbox 3.2... Devo seguire delle procedure particolari dato che si tratterebbe di una sorta di downgrade? E poi.... Sono disponibili anche per quella versione i settaggi di illuminato (o altri che magari non conosco) da flashare?
Inviato dal mio GT-I9100
Dorimanxiani... flashando la WANAM 13.0 (STUPENDA!!!!) mi sono accorto che sul thread di xda, tra i consigli per risparmiare batteria, ci sono:
-Call *#9900# and disable Fast dormacy
-Disable auto backup of Gmail account
-Disable motion
a parte il backup di Gmail, che immagino serva per contenuti multimediali (??), potreste spiegarmi a cosa servono gli altri? Così magari possono essere utili a tutti :)
PEr il FAST DORMANCY puoi riferirti al Thread seguente sul risparmio di batteria:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html.
Cmq è una feature che in teoria serve a consumare meno batteria se si tiene la rete 3G attiva.
[OT] L'ho provato già...va meglio lo stock, il siyah ciuccià un bel po' anche con uv a -100 (che sull'S3 regge bene senza freeze rispetto alle versioni dell'S2). Dato che non mi è piaciuto sono ritornato al kernel stock della XXELK4 che fino ad ora è migliore. Ne ho anche provati altri ma anche questi non arrivano allo stock. In sostanza, da esperienza avuta con l'S2, solo dorimanx li batte tutti, quindi attendo con ansia e trepidazione lo sviluppo di dori di kernel per S3. [/OT]