-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
1° problema riscontrato con la 5.86B1: quando spengo lo schermo e poi riaccendo si blocca subito e devo riavviare. Ho fatto delle prove e mettendo lo stesso Governor x screen on e deep sleep il problema scompare. Fatemi sapere se anche voi avete questo problema. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
come si attiva lo sblocca sblocca blocca? xd
ok trovato e' attivo di default ^^ solo che nn so come sbloccarlo, devo per forza attendere i 15 sec dello spegnimento schermo?
anzi...nn riesco proprio a sbloccarlo con il dito...boh sbagliero qualcosa
-
Ora vado a lavorare. Buona giornata a tutti. Blocca, sblocca, blocca, sblocca, blocca, sblocca....... :D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
come si attiva lo sblocca sblocca blocca? xd
ok trovato e' attivo di default ^^ solo che nn so come sbloccarlo, devo per forza attendere i 15 sec dello spegnimento schermo?
anzi...nn riesco proprio a sbloccarlo con il dito...boh sbagliero qualcosa
Passi il dito in basso, in alto o in mezzo... io faccio così e funziona...a qualunque altezza da destra a sinistra e da sinistra a destra...blocca sblocca blocca sblocca
Edit: da bordo a bordo...
INVIATO DA TAPATALK
-
1 allegato(i)
stai indietro hahahahahahahaha
Quote:
LEO2589
EDIT: Allegato 27252
-
Ragazzi io sono con il 5.82... Ci sono novità? Conviene aggiornare? Monto la CMX del 1 ottobre...
-
...Blocca sblocca blocca sblocca blocca sblocca...mi piace sta cosa...facciamo una petizione a Samsung di mettere Dorimanx di default...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
NeGriTa
Ragazzi io sono con il 5.82... Ci sono novità? Conviene aggiornare? Monto la CMX del 1 ottobre...
Con cmx del primo ottobre puoi...io ce l'ho e nessun problema...mal che ti vada torni indietro...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
...Blocca sblocca blocca sblocca blocca sblocca...mi piace sta cosa...facciamo una petizione a Samsung di mettere Dorimanx di default...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Quoto.
Ma non si può avere un dual kernel boot????? rotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Quoto.
Credo proprio di no rotfl
-
Quote:
illuminato67
Quoto.
Cazzarola...sarebbe il massimo...basta fare due kernel da 3.8 mb... dove mi sa che si potrà impostare solo il volume però...:D:D Adesso glielo propongo...chissà mai...ma lo testi tu per primo...:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
Cazzarola...sarebbe il massimo...basta fare due kernel da 3.8 mb... dove mi sa che si potrà impostare solo il volume però...:D:D Adesso glielo propongo...chissà mai...ma lo testi tu per primo...:D
INVIATO DA TAPATALK
;) A mali estremi........ xda-developers - View Single Post - [04 Oct Kernel 3.1.RC8] Dorimanx 5.85 SGII 8 Platforms +Touch Recovery+ExTweaks+ROOT ;)rotfl
Ma tanto che ti prende il blocca sblocca SBROCCA rotfl
-
Io ho flashato questa mattina la versione cm-10-20121005-EXPERIMENTAL-i9100-RILWLOCKS.zip con la 5.86b1 e dopo la scritta samsung non si avvia la rom :O che cavolo è?
-
Quote:
gordon320
Io ho flashato questa mattina la versione cm-10-20121005-EXPERIMENTAL-i9100-RILWLOCKS.zip con la 5.86b1 e dopo la scritta samsung non si avvia la rom :O che cavolo è?
Non puoi usarlo con quella ROM. Non sono ancora stati implementati i drivers Mali
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
-
Quote:
illuminato67
Non puoi usarlo con quella ROM. Non sono ancora stati implementati i drivers Mali
Quindi sovrascrivo riflashando la rom?
-
Quote:
gordon320
Quindi sovrascrivo riflashando la rom?
Esatto
-
Quote:
illuminato67
Fammi sapere se ti rispondono...son curioso anch'io...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
Fammi sapere se ti rispondono...son curioso anch'io...
INVIATO DA TAPATALK
Per ora non mi ha c@g@to nessuno. Non è che hai sparso la voce che sono amico di GM? :D:D
Seriamente. Vorresti dare un'occhiata al mio default.profile, per vedere se c'è qualcosa che non ti convince? Te ne sarei grato.
http://db.tt/myW3K1rZ
Inviato con il mio S2 CM10
-
Io è da un bel po che uso sleepy/sleepy altrimenti si freeza tutto...
-
Quote:
illuminato67
Per ora non mi ha c@g@to nessuno. Non è che hai sparso la voce che sono amico di GM? :D:D
Seriamente. Vorresti dare un'occhiata al mio default.profile, per vedere se c'è qualcosa che non ti convince? Te ne sarei grato.
http://db.tt/myW3K1rZ
...cavolo sei abbondantemente sopra il minimo impostabile...il che è strano...ma te lo fa anche con 6 step?...io pegasusq lo utilizzo sui 6...moooolto strano...adesso metto le tue impostazioni e verifico...
INVIATO DA TAPATALK
-
buone notizie
Penso che entro domani avremo tutti gli aggionamenti per i Mali drivers.
Sono bastati due messaggi privati. ;)
Uno a Gokhan e l'altro a Yuri.
"Gokhan, sono illu (lui mi conosce bene ;) ).Se entro domani non provvedi a sistemare i Mali drivers, in Italia passeremo tutti al Dorimanx"
"Dori, sono Ale.gu Se entro domani non provvedi a sistemare i Mali drivers, in Italia passeremo tutti al Siyah"
-
Quote:
alegu
...cavolo sei abbondantemente sopra il minimo impostabile...il che è strano...ma te lo fa anche con 6 step?...io pegasusq lo utilizzo sui 6...moooolto strano...adesso metto le tue impostazioni e verifico...
INVIATO DA TAPATALK
Grazie amico mio.
E comunque sono al 56% di batteria, da stamattina, con quasi 2 ore di screen on
-
Quote:
illuminato67
"Gokhan, sono illu (lui mi conosce bene ;) ).Se entro domani non provvedi a sistemare i Mali drivers, in Italia passeremo tutti al Dorimanx"
"Dori, sono Ale.gu Se entro domani non provvedi a sistemare i Mali drivers, in Italia passeremo tutti al Siyah"
Ahahahah...hai fatto bene...ma non mi hai detto che il problema ce l'hai anche con 6 step...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
Ahahahah...hai fatto bene...ma non mi hai detto che il problema ce l'hai anche con 6 step...
INVIATO DA TAPATALK
Appena finito di provare: anche con 6 step
-
Quote:
illuminato67
Sei serio? Ti osannerò a vita se domani rilasciano il dori con i drivers Mali! :D :D Ora la RootBox 2.8 mi va da dio, ma sono sicuro che con qualche setting modificato andrebbe ancora meglio! sono a 11 ore e mezza di utilizzo e 1 ora e 40 di screen on al 12% .-.
-
Quote:
AldoGS2
Sei serio? Ti osannerò a vita se domani rilasciano il dori con i drivers Mali! :D :D Ora la RootBox 2.8 mi va da dio, ma sono sicuro che con qualche setting modificato andrebbe ancora meglio! sono a 11 ore e mezza di utilizzo e 1 ora e 40 di screen on al 12% .-.
E' ovvio che scherzo.
Mi sa che l'impegno sarà per loro maggiore del previsto
-
Uscita la 5.86 b2 ma ancora non sono stati implementati i driver mali :( A che versione di cmx mi consigliate di downgradadare? Non riesco a stare senza Doria <3
-
Quote:
Originariamente inviato da gordon320
Uscita la 5.86 b2 ma ancora non sono stati implementati i driver mali :( A che versione di cmx mi consigliate di downgradadare? Non riesco a stare senza Doria <3
io ti consiglio la 29 09 o la 01 10 se parliamo di nightly ufficiali. non ti so dire per quanto riguarda le experimental.
-
CHANGELOG (MA FATE SEMPRE ATTENZIONE ALLE BETA...NANDROID BACKUP SEMPRE ALTAMENTE RACCOMANDATO...)
Kernel 5.86 BETA2 (B2 bomber) is online!
*I have found that gestures code that we have in kernel also active now with slide2wake tweak! and do some mess! i have put it to sleep :)
screen off gesture CODE is off! (if it's on/off in extweaks it's was not preventing CODE to listen for gestures and mess the slide2wake!)
*Added ON/OFF to slide2wake in extweaks, SCREEN tab!
*Added extweaks option to OV +25 +50 to CPU voltage! people asked, so it's exist now! CPU tab > UV tuning.
*More corrections and improve for DATA Clean/fix function! again do backup if you want to test it :)
*Tuned swappines for zram to 80, + more cortex tuning. see GIT.
*Tuned pegasusq gov, i hope now it's will be stable on deep sleep, but ondemand is better! and more stable.
have fun and report :)
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
CHANGELOG (MA FATE SEMPRE ATTENZIONE ALLE BETA...NANDROID BACKUP SEMPRE ALTAMENTE RACCOMANDATO...)
*I have found that gestures code that we have in kernel also active now with slide2wake tweak! and do some mess! i have put it to sleep :)
screen off gesture CODE is off! (if it's on/off in extweaks it's was not preventing CODE to listen for gestures and mess the slide2wake!)
*Added extweaks option to OV +25 +50 to CPU voltage! people asked, so it's exist now! CPU tab > UV tuning.
*More corrections and improve for DATA Clean/fix function! again do backup if you want to test it :)
*Tuned pegasusq gov, i hope now it's will be stable on deep sleep, but ondemand is better! and more stable.
INVIATO DA TAPATALK
Carino l'ov, ma nn credo d farlo XD!
Cmq sono ripassato al 69,così almeno quando spunterà una buona release del dori, potrò testarla il prima poxibile (quindi avendo grafici realistici prima) :thumbup:
Aspetto tue notizie!
-
Quote:
alegu
INVIATO DA TAPATALK
Questo magari lo salto!
Ieri ho scaricato una batteria in meno di 8 ore con il blocca, sblocca.:(
Oggi relax con il 5.83.:thumbup:
Una domanda: la voce Audio_Out_3 a cosa si riferisce? Nelle impostazioni di Extweaks ho settato al max l'amplificazione in cuffia dato che lavoro in un ambiente un po rumoroso, puó essere quello?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/07/6udezy2u.jpg
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
N1m0Y
Questo magari lo salto!
Una domanda: la voce Audio_Out_3 a cosa si riferisce? Nelle impostazioni di Extweaks ho settato al max l'amplificazione in cuffia dato che lavoro in un ambiente un po rumoroso, puó essere quello?
Grazie in anticipo ;)
Se non ricordo male audio out, è una falsa voce, cioè non dovrebbe riferirsi a nnt....
Però aspetta conferma da altri, non vorrei sbagliarmi :p
-
Quote:
N1m0Y
Questo magari lo salto!
Grazie in anticipo ;)
Se hai ascoltato molta musica o ricevuto molte telefonate può essere quello...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
N1m0Y
Questo magari lo salto!
Grazie in anticipo ;)
Audio out si riferisce al click dei tocchi sullo schermo. Disattivabile da system/audio
-
Sì aspetta per blocca, sblocca... Il kernel stock non mi fa impazzire :D
Novità da xda?
Edit
Ripristinato nandroid con cmx10 01...
Flasho la 5.86b1 o b2? Pareri di chi le ha provate.... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Sì aspetta per blocca, sblocca... Il kernel stock non mi fa impazzire :D
Novità da xda?
Edit
Ripristinato nandroid con cmx10 01...
Flasho la 5.86b1 o b2? Pareri di chi le ha provate.... :D
Leo vorrei passare anche io alla 01, avresti per caso il link per scaricarla? Su sito di cmx non c'è più, o non la trovo io...
Inviato dal mio super GT-9100 :D
-
Quote:
gordon320
Leo vorrei passare anche io alla 01, avresti per caso il link per scaricarla? Su sito di cmx non c'è più, o non la trovo io...
Inviato dal mio super GT-9100 :D
Tieni che l'avevo chiesta di la ma ho preferito ripristinare il nandroid..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2418249
Ps 5.86 b2 in test con soliti settaggi...
Spettacolo sblocca blocca sblocca blocca sblocca blocca sbocca rotfl
-
Quote:
LEO2589
Tieni che l'avevo chiesta di la ma ho preferito ripristinare il nandroid..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2418249
Ps 5.86 b2 in test con soliti settaggi...
Spettacolo sblocca blocca sblocca blocca sblocca blocca sbocca rotfl
Ma cosa è questo blocca sblocca... mi state facendo intrippare!
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
il processo media scanner service praticamente e' sempre in funzione...come mai? qualcuno mi sa dire come risolvere?dipende dalla rom o dal kernel?
-
Quote:
NeGriTa
Ma cosa è questo blocca sblocca... mi state facendo intrippare!
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Praticamente passando il dito da bordo a bordo a schermo spento si sblocca il cellulare...senza premere il tasto centrale...blocca sblocca blocca sblocca:D:D
INVIATO DA TAPATALK