CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 1341 primaprima ... 1291792192272282292302312392793297291229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    La risposta è che a noi non entra o esce niente consigliando un kernel e facendolo usare a piu persone possibili... Ognuno fa come vuole.. Mica siamo azionisti della Dori S.p.A. O Gokhan Inc.

    Si sceglie e si flasha ció che si vuole e con cui si ci trova bene tecnologicamente parlando (non devotamente) , senza criticare niente e nessuno ma solamente scrivendo in un post cosa vá e non vá e come si potrebbe risolvere eventualmente... Questo è lo scopo dei forum!

    Sent from Tapaltaked GT~i91x10^2

  2.  
  3. #2282
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Da tutti i post precedenti a questo concludo che ognuno di noi ha samsung rom diverse con diversi problemi e ci puo' stare ma aggiungo un'altra domanda: perche' io non ho problemi con la CMX mentre mi sembra di capire che c'e' chi ne ha e di gravi (a mio parere)? La ROM stavolta e' la stessa identica...boh! Che Samsung abbia fatto milioni di telefoni ognuno diverso dall'altro?


  4. #2283
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Da tutti i post precedenti a questo concludo che ognuno di noi ha samsung rom diverse con diversi problemi e ci puo' stare ma aggiungo un'altra domanda: perche' io non ho problemi con la CMX mentre mi sembra di capire che c'e' chi ne ha e di gravi (a mio parere)? La ROM stavolta e' la stessa identica...boh! Che Samsung abbia fatto milioni di telefoni ognuno diverso dall'altro?

    Plausibile
    Condivido come te l'ultima ipotesi, soprattutto perché il nostro s2 è in giro già da un bel po d tempo, e quindi la disponibilità hardware della Samsung è molto probabile che sia cambiata più volte in qsto lasso d tempo

    In ogni caso, il mio problema (sistema operativo Android) l'ho risolto, e con 1deep Clean ho risolto tutto

    Inviato tramite galaxy s2
    rom: cm9 by cis
    kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  5. #2284
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    La risposta è che a noi non entra o esce niente consigliando un kernel e facendolo usare a piu persone possibili... Ognuno fa come vuole.. Mica siamo azionisti della Dori S.p.A. O Gokhan Inc.

    Si sceglie e si flasha ció che si vuole e con cui si ci trova bene tecnologicamente parlando (non devotamente) , senza criticare niente e nessuno ma solamente scrivendo in un post cosa vá e non vá e come si potrebbe risolvere eventualmente... Questo è lo scopo dei forum!

    Sent from Tapaltaked GT~i91x10^2
    Ho appena comprato il 10% della Dori S.p.a. e venduto il 50% della Gohan Inc. E ho dovuto anche aggiungere una bella cifra nell'acquisto rispetto alla vendita... A parte gli scherzi...ovviamente sottoscrivo...


  6. #2285
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Da tutti i post precedenti a questo concludo che ognuno di noi ha samsung rom diverse con diversi problemi e ci puo' stare ma aggiungo un'altra domanda: perche' io non ho problemi con la CMX mentre mi sembra di capire che c'e' chi ne ha e di gravi (a mio parere)? La ROM stavolta e' la stessa identica...boh! Che Samsung abbia fatto milioni di telefoni ognuno diverso dall'altro?

    Amico.
    Col Siyah la mia CMX VOLA.
    AUGH

    PS: da i posts che ho letto in questo 3d moooooolti hanno avuto problemi, i più disparati e con tutte le ROM possibili e immaginabili.
    Diciamo la verità: grandissimo e meraviglioso kernel, MA INSTABILE. TU sei l'unico che non ha mai avuto problemi. GS2 made in Lourdes?

    Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
    Ultima modifica di illuminato67; 17-09-12 alle 17:44

  7. #2286
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Amico.
    Col Siyah la mia CMX VOLA.
    AUGH

    PS: da i posts che ho letto in questo 3d moooooolti hanno avuto problemi, i più disparati e con tutte le ROM possibili e immaginabili.
    Diciamo la verità: grandissimo e meraviglioso kernel, MA INSTABILE. TU sei l'unico che non ha mai avuto problemi. GS2 made in Lourdes?

    Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5

    Appunto...stessa cosa dico io...con Dorimanx...la base del Dorimanx non e' proprio derivata dall'ultimo Siyah senno' vibrerebbe sotto carica anche il mio! Sono i tuoi problemi avuti con cmx+dorimanx che mi stupiscono...io non li ho e la ROM e' la stessa...quindi mi sono posto la domanda: com'e' possibile? Samsung ha fatto milioni di telefoni tutti diversi? Il mio non digeriva il phenomenal extreme mentre adesso vado giu' anche di piu' e senza problemi! Dilemma irrisolvibile direi!!!


  8. #2287
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il mio post con risultati primo ciclo
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2224322

    Sent from Tapaltaked GT~i91x10^2

  9. #2288
    Senior Droid L'avatar di micros130


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Riscrivo il mio feedback
    Io ho rimesso il siyah. Ancora troppo instabile questo Dorimanx. Secondo me dovrebbe ripartire da una base pulita cioè dal siyah più stabile che ci sia ed implementare il suo codice. Penso che i problemi stiano proprio negli errori commessi con le versioni precedenti. Aggiunge tante cose ... ma questo non serve se il kernel non è stabile. Il siyah lo è a tutti gli effetti. Addirittura con voltage controllo ho applicato ad alcune frequenze un UV di -75 e non ho mai nessun blocco. Con il dori 5.78 troppi riavvi, e molte volte neanche caricava i setting di extweaks. Il mio consiglio è di aspettare... sicuramente anche dori capirà che i problemi stanno alla base.
    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    |
    |
    |
    <

  10. #2289
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Ecco col primo ciclo cmx del 16092012 con 5.79B... qualcuno vede freeze, riavvii, o altri problemi col kernel nonostante UV spinto anche come GPU ... tutto attivo (sync di 4 account, gtalk, aggiornamento meteo ogni ora, aggiornamento flipboard ogni 3 ore ecc...) boh...che fortuna che ho... e con molti accorgimenti potrei fare sicuramente di piu'...

    Allegato 24608Allegato 24609Allegato 24610Allegato 24611


  11. #2290
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Prima di scrivere provate le versioni stabili, rendono meglio del siyah. E normale che se provate la beta contro il siyah, vince il siyah in stabilità
    Quote Originariamente inviato da micros130 Visualizza il messaggio
    Riscrivo il mio feedback
    Io ho rimesso il siyah. Ancora troppo instabile questo Dorimanx. Secondo me dovrebbe ripartire da una base pulita cioè dal siyah più stabile che ci sia ed implementare il suo codice. Penso che i problemi stiano proprio negli errori commessi con le versioni precedenti. Aggiunge tante cose ... ma questo non serve se il kernel non è stabile. Il siyah lo è a tutti gli effetti. Addirittura con voltage controllo ho applicato ad alcune frequenze un UV di -75 e non ho mai nessun blocco. Con il dori 5.78 troppi riavvi, e molte volte neanche caricava i setting di extweaks. Il mio consiglio è di aspettare... sicuramente anche dori capirà che i problemi stanno alla base.

Pagina 229 di 1341 primaprima ... 1291792192272282292302312392793297291229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy