scusa ma... che c'entra la Chameleon? immagino tu abbia la v3.0 ma è comunque un AOKP... Qua si parlava di leaked stock xxlsj e il firmware spagnolo ls8
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi, x chi interessa ho trovato su XDA questo script pulizia kernel.. si chiama GS2Wiper kernel 1.95.https://hotfile.com/dl/190780484/b7a...V1.95.zip.html
spero possa esservi di aiuto!!!
evidentemente qualche differenza c'è però...
copio e incollo da xda:
Originally posted by Dorimanx:
WARNING: It's not possible dual-boot with the leak (XXLSJ) or the official JB ROMs (XWLS8) in any combination so, please don't try it and don't report it as a bug, it's a known issue
Sto testando la 7.44 con la LS8 e le mie impostanzioni, al momento sono al terzo ciclo e sembra promettere bene. Fluidità ottima e performance/battery bilanciatissimo con un UV alla CPU di 25mV. Appena finisco il ciclo vedo i risultati e posto i settaggi.
App utilizzate: whatsapp, viber, ruzzle, sms, chiamate, facebook, internet e qualche altra cosa.
Questo è lo screen:
Allegato 43332
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ieri per la prima volta ho montato il donimanx 7.44 sulla mia cyano 10.1 con i settaggi di danieleskizzo.
Devo dire che rispetto al kernel stock funziona veramente bene e risolve anche il bug presente nella 10.1 della vibrazione quando si tiene il dito su un elenco. Purtroppo solo dopo ho letto che con questo kernel non funziona il thether, il problema è che per me il thether è imprescindibile, infatti lo uso per collegare l'ipad a internet quando sono fuori casa, qualcuno a qualche soluzione a questo piccolo bug che altrimenti renderebbe questo kernel il migliore?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ne ho provati 2 - 3 di quelli che escono come primi su google play ma non vanno, sapreste consigliarmene uno che funziona?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
@N1m0Y ciao
Sto provando da qualche giorno il tuo profilo 743 ma non ti nascondo che sto avendo qualche piccolo problemino. I consumi della batteria mi sembrano più altini rispetto ad altro che ho provato, in più oggi ho avuto quasi un blocco, in pratica per farlo riprendere ho dovuto premere più volte il tasto home, si è ripreso ma non mi era mai successo; poi poco fa ho avuto un blocco totale del terminale, ho aspettato due minuti ma niente da fare, pressione lunga del tasto power per rianimarlo.
Monto il Dorimanx 7.44 su Cyanogen 10.1 del 24
Edit: Con la maggiorata ho fatto 1ora in meno del mio record e almeno un paio d'ore in meno di standby. Il modo d'uso è quasi sempre lo stesso.
P.S.: Non so se il cambio di modem da LPS a LQ6 abbia pregiudicato di così tanto il consumo della batteria (ma potrebbe essere...)
P.S.2: Ho installato chatOn in questi giorni, non l'ho quasi mai usato ma non credo che questi blocchi siano in parte per causa sua o mi sbaglio?
@P3gasus mi dispiace ma non saprei, non lo uso per niente in questo periodo il tethering.
edit: Mi sa che devi cambiare kernel, perché non sei l'unico ad avere questo problema e sembra che anche con applicazioni di terze parti non funziona vedi qui
Quale BLN mi conviene mettere che nob consumi molto?
Penso siano buoni i settaggi dato che sto anche al secondo ciclo, penso di arrivare a 6 ore di screen on senza problemi.. Tra poco posterò i settaggi flashabili per la 7.44 :)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/27/ve6y5a6u.jpg
Vorrei flashare una ROM ics, quale versione del Dori mi suggerite?
grazie tapatalk :-)
Una domanda ma i driver mali implementati nei kernel 7.X.X che vantaggi portano (sulle rom jb s'intende)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La chameleon è basata sulla lsj, non è assolutamente aosp o aokp based. Utilizza le applicazioni aosp e, nel caso dell'opera, ma è stato implementato il rom control. Ma base e, soprattutto, struttura (vedi preload) rimangono lsj. Infatti ha fotocamera Samsung e radio fm
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Questi sono gli screen dei valori ottenuti con i miei settaggi, roba da non credere :O Comunque, come sempre, il mio uso è quello di limitarmi a inviare messaggi, navigare su internet, tapatalk, whatsapp, facebook, viber, chiamate, sms, giochi banali e qualche altra cosa che mi sfugge. Le impostazioni sembrano essere ben bilanciate e io non ho nessun impuntamento o lag.
Cambiamenti principali:
CPU UV: -25mV
CPU CLOCK: 200-1000MHz
GOV: Nightmare/ZEN - Nightmare/Noop
GPU UV: -50mV
GPU CLOCK:62-200MHz
NO BLN
http://img.tapatalk.com/d/13/01/27/9apa8y2e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/27/rynuhuvu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/27/heqyty2e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/27/jy8u7ary.jpg
Settaggi per Dorimanx 7.44 miei, clicca QUI
Bè di solito non fido tanto facilmente (...) però i tuoi screen parlano da soli. Poi mi sembra che usi lo smartphone più o meno come lo uso io, quindi provo volentieri la tua configurazione. Ho estratto il profilo dal file zip e l'ho caricato con StweaksProfiles ora vediamo quali sono i risultati, ti aggiorno prossimamente :)
A ecco forse per questo si bloccava, era davvero strano perché poi il primo giorno mi è andato bene poi oggi mi si è bloccato in continuazione, in particolar modo su tapatalk, mha. Ota sto provando il profilo di Gordon poi riproverò di nuovo il tuo. In ogni caso grazie.
Sto provando la 7.44 da un paio di giorni, rispetto al precedente é molto più stabile e consuma meno, un ulteriore passo in avanti!!!
L'unica cosa che sto riscontrano è il mancato funzionamento del bluetooth.... Confermate o è Solofra un caso singolo dovuto al fatto che ho ancora la lsj?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Così com'è bisogna flasharlo tramite cwm....
Per caricarlo con stweaks profile:
-estrare dal file scaricato il file Default.profile contenuto in: data\.siyha\default.profile
-cambiare il nome del file in Gordon.profile
-spostare il file rinominato in \data\.siya\
-entrare in stweaks profile e carica il profilo
Inviato telepaticamente
Dove trovo il profilo per la 7.44 di N1m0Y?
Ps avete tra voi il creatore del BG della recovery e dell'immagine all'avvio di questo kernel :D
Ragazzi ...posto anche qui oltre che sul thread della cyano 10.1
Di tanto in tanto, e non capisco con quale criterio, non riesco a leggere il contenuto della sd card. Se apro la fotocamera mi dice"nessun archivio esterno disponibile" mentre se tappo sulla cartella sdcard dice"la sd non è attualmente installata.
cyano del 25 e dori 7.44
Il problema non c'è se monto il kernel stock ma il dori lo voglio usare.
Quindi? qualcuno sa come posso fare?
THX
Premesso che sono un grande "fan" del BLN, ho evidenziato in grassetto le opzioni più importanti per risparmiare batteria.
BLN EFFECT: Steady
NOTIFICATION TIMEOUT: il più breve possibile (in base ai tuoi gusti)
LED TIMEOUT: disabled/1 sec (dipende dalle tue preferenze)
BLNWW: on
LED FADEOUT: off
LEDS ON WITH TOUCH: off (se vuoi risparmiare batteria, ma io preferisco on, tanto ho il timeout ad 1 sec)
LED VOLTAGE LEVEL: il più basso possibile (in base ai tuoi gusti, 2600-2700 mA secondo me è il giusto compromesso)
ciao ragazzi, allora ho scaricato le impostazioni di N1m0Y, le ho messe nella cartella data .sya però quanto vado in stweaks e cerco profiles mi esce di selezionare solo "extreme battery , battery, default, performance ed extreme performance"
come li carico i settaggi di N1m0Y??????
Quote:
Originariamente inviato da Gerardo87
Ripropongo la domanda :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ultima domanda per oggi...una volta ripristinati i valori con stweaks profile devo riavviare il tel per farli applicare correttamente?
Ho messo il file gordon.profile in data/siyah, da stweaks se clicco su restore mi dice file not found, non ho capito bene come lo si carica su stweaks, devo cancellare il default profile di serie?
Ok fatto