Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
io uso pegasusq/row e x il deepsleep scary/noop... ed é fluidissimo....
poi utilizxo queste freq; 1400-200mhz che scende a 100mhz in deep sleep il tutto con un undervolt di - 50mv sulla gpu... il tutto perfefto senza freeze o altro
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
io sulla cpu ho tutti gli uv al minimo tranne 3. sulla gpu tutti a -50 e 2 a -75.
uso pegasus/cfq e per il deep sleep ne ho provati alcuni, ma in un'ora e venti mi ha consumato il 7% in standby (niente dati e wifi)
-
Quote:
stevtec86
io uso pegasusq/row e x il deepsleep scary/noop... ed é fluidissimo....
poi utilizxo queste freq; 1400-200mhz che scende a 100mhz in deep sleep il tutto con un undervolt di - 50mv sulla gpu... il tutto perfefto senza freeze o altro
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
È buono il consumo in standby?
-
Quote:
Gerardo87
Scusatemi se magari la domanda è stata già ultra-trattata ma volevo chiedervi se ha qualche utilità tenere il risparmio energetico attivo, oppure se comunque il sistema si baserà sui settaggi di STweaks (rendendo il risparmio energetico utile solo magari per darsi fastidio a vicenda con STweaks)
Probabilmente perso nella miriade di post... rotfl
-
Quote:
Gerardo87
Scusatemi se magari la domanda è stata già ultra-trattata ma volevo chiedervi se ha qualche utilità tenere il risparmio energetico attivo, oppure se comunque il sistema si baserà sui settaggi di STweaks (rendendo il risparmio energetico utile solo magari per darsi fastidio a vicenda con STweaks)
Dipende dalle impostazioni di STweaks.... esempio se nelle opzioni del risparmio energetico flagghi l'opzione CPU che limita la freq_max a 800MHz e in STweaks imposti 1200MHz come freq_max questo potrebbe entrare in conflitto....
Per le altre opzioni è solo una riduzione di luminosità durante alcune operazioni.....
Personalmente ce l'ho sempre attivato ma senza il flag alla CPU;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
Dipende dalle impostazioni di STweaks.... esempio se nelle opzioni del risparmio energetico flagghi l'opzione CPU che limita la freq_max a 800MHz e in STweaks imposti 1200MHz come freq_max questo potrebbe entrare in conflitto....
Per le altre opzioni è solo una riduzione di luminosità durante alcune operazioni.....
Seconda batteria e addio ansia
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
Banniamo perennemente alegu da tutti i forum del Pianeta!
-
Quote:
riccardoPolaris
Non ho nessuna ansia da prestazione:rolleyes:..... e neanche di durata:rolleyes:......
Ovviamente parlo di Kernel:sly:
Lunga vita e prosperità al Sommo Alegu ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Che accoppiata Governor /io consiglite in deepsleep che consumi 1%/h?
-
Quote:
Iwoker
Che accoppiata Governor /io consiglite in deepsleep che consumi 1%/h?
Ondemand/noop o cfq;)
Lunga vita e prosperità al Sommo Alegu ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
Perfetto allora è esattamente come faccio io :D
-
Ragazzi mi da "installation aborted" quando provo a flasharlo dalla recovery dell'Apolo D:
Altra domanda: per durare un orario non lunghissimo, non pretendo 24h di durata, però vorrei non mettere nemmeno una volta il telefono sotto carica dalle 7.00AM fino alle 23.00. Che settaggi dovrei prendere?
-
Quote:
Allen35
Ragazzi mi da "installation aborted" quando provo a flasharlo dalla recovery dell'Apolo D:
Altra domanda: per durare un orario non lunghissimo, non pretendo 24h di durata, però vorrei non mettere nemmeno una volta il telefono sotto carica dalle 7.00AM fino alle 23.00. Che settaggi dovrei prendere?
Metti la versione .tar del siyah con mobile odin e poi dalla recovery del siyah lo installi.
-
Quote:
Xbox98
Metti la versione .tar del siyah con mobile odin e poi dalla recovery del siyah lo installi.
Thanks :D per i settaggi hai qualche consiglio? Anche come governor/scheduler
-
Quote:
Allen35
Provalo prima un pò stock. E vedi come ti trovi.
Se proprio consuma troppo per te, puoi impostare il profilo "battery" con stweaks.
-
Quote:
Allen35
con lo schermo acceso uso pegasus/cfq o noop, in deep sleep uso scary/noop. cosi mi sembra che l'autonomia sia maggiore.
poi io ho undervoltato la cpu e la gpu. questo con il profilo di default.
ora hop messo il profilo extreme battery e l'ho modificato con quello che ho scritto, in modo da avere ancora più autonomia. (ho rialzato la freq. massima a 1,2 ghz)
vediamo come va ;)
-
Come salvo un profilo personale?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malebolge
Come salvo un profilo personale?
Grazie
Su stweaks c'è la sezione backup/restore. Da li fai il backup e lo puoi rimettere quando vuoi.
-
Ragazzi domanda stupida.. c'è qualcuno che ha provato il kernel Apolo e mi sa dire se tra il dorimanx e apolo qual'è migliore in autonomia ????
-
Quote:
NeGriTa
Ragazzi domanda stupida.. c'è qualcuno che ha provato il kernel Apolo e mi sa dire se tra il dorimanx e apolo qual'è migliore in autonomia ????
Io ho provato l'Apolo e come autonomia è decisamente buona.....
Questa ultima versione del Dorimanx non l'ho ancora provata.... però penso che come autonomia l'hirox e l'Apolo siano ineguagliabili;)
★★★ Alegu subito Admin ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
Io ho provato l'Apolo e come autonomia è decisamente buona.....
Questa ultima versione del Dorimanx non l'ho ancora provata.... però penso che come autonomia l'hirox e l'Apolo siano ineguagliabili;)
Grazieeeee per la risposta... adesso sto provando la 4.5 beta 6... te che settaggi mi consigli di usare ??? CHIEDO SCUSA PER OT !!!
-
Quote:
NeGriTa
Grazieeeee per la risposta... adesso sto provando la 4.5 beta 6... te che settaggi mi consigli di usare ??? CHIEDO SCUSA PER OT !!!
Chiedi nel thread giusto..... qui sei OT;)
-
Scusate,
quale versione di Dorimanx supporta il dual boot con rom primaria CyanogenMod 10.1 e come secondaria la Stock Samsung JB? Adesso monto la 9.13 la secondary rom non la sopporta. Altrimenti c'è un kernel alternativo che supporta questo dual boot?
Grazieeeeeeeee
-
Quote:
Sardiu73
Scusate,
quale versione di Dorimanx supporta il dual boot con rom primaria CyanogenMod 10.1 e come secondaria la Stock Samsung JB? Adesso monto la 9.13 la secondary rom non la sopporta. Altrimenti c'è un kernel alternativo che supporta questo dual boot?
Grazieeeeeeeee
Ripetuto mille volte...
Non è possibile in alcun caso il Dual Boot con rom Samsung jelly bean.
-
Salve a tutti, ho un dubbio... Volevo provare una ROM 4.2.2, per cui credo di capire che l'unico Dorimanx da flashare sia il 9.13 giusto? Ma avendo la ROM stock JB 4.1.2 Sammy come devo fare? Flasho Dorimanx 9.13 sul PhilZ che ho ora, poi dalla recovery del Dorimanx flasho una ROM che voglio?
-
Quote:
Polignao
Salve a tutti, ho un dubbio... Volevo provare una ROM 4.2.2, per cui credo di capire che l'unico Dorimanx da flashare sia il 9.13 giusto? Ma avendo la ROM stock JB 4.1.2 Sammy come devo fare? Flasho Dorimanx 9.13 sul PhilZ che ho ora, poi dalla recovery del Dorimanx flasho una ROM che voglio?
Esatta la procedura, ma per la versione del dory aspetta conferma da altri, dammi tanti thanks che devo superare alegu.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Te lo sei meritato perché mi hai detto che la procedura è giusta :D Aspetto altri per la versione del kernel :D
-
Quote:
Polignao
Per le rom 4.2.2 hai due kernel compatibili : quello cyano, che esce già con le rom e il dorimanx serie 9.x
Ovviamente il migliore dorimanx è il più recente, il 9.13
Il tuo procedimento è giusto, visto che hai il root e il philz con cwm. Puoi anche flashare la rom direttamente dal philz, seguendo la procedura in prima pagina della rom che sceglierai. Se nel caso durante il flash ti dà "installation aborted", allora flasha prima il dorimanx, poi riavvii la recovery dal menu advanded, e flashi la rom, che comunque ti metterà il kernel cyano. Dopo aver avviato per la prima volta la rom, potrai cambiare kernel e mettere il dorimanx.
Quote:
riccardoPolaris
Esatta la procedura, ma per la versione del dory aspetta conferma da altri, dammi tanti thanks che devo superare alegu.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Vi siete coalizzati contro Alegu??? :D
Non è la prima volta che leggo una cosa del genere rotfl
-
Quote:
Polignao
Prima fai tutte le operazioni di pulizia necessarie e flashi la nuova rom. POI flashi il dori 9.13. Se flashi il kernel prima di flashare la rom, quando flashi la rom il dori verrà sovrascritto dal kernel che c'è insieme alla rom!
-
Quote:
Polignao
Flasha prima la rom che vuoi e poi flashi il kernel....
Per la 4.2.2 puoi mettere l'ultimo Dori della serie 9, il Kernel di CM e anche il Siyah petchato (lo trovi nel thread della RotBox);)
Poi se vuoi aspetta qualcuno di più esperto:rolleyes:
:D:D:D
-
mi potreste dire 1 buon governor-scheduler per room 4.2.2 su dori 9.13?!?!
Magari in stile pegasusq che nn era nemmeno poi tanto aggressivo sulla batteria (hyper-scary?!?!?! o non vanno tanto bene?)
-
Quote:
fradbari
mi potreste dire 1 buon governor-scheduler per room 4.2.2 su dori 9.13?!?!
Magari in stile pegasusq che nn era nemmeno poi tanto aggressivo sulla batteria (hyper-scary?!?!?! o non vanno tanto bene?)
Come suggeritomi da illuminato, doppio pegasusq (screen on e off) va molto molto bene.
Per scheduler, vanno bene noop o raw...
-
Grazie a tutti quelli che mi hanno prontamente risposto! Flasho ROM, che devo ancora scegliere, e poi Dori 9.13 ;)
-
Quote:
skorpion83
Come suggeritomi da illuminato, doppio pegasusq (screen on e off) va molto molto bene.
Per scheduler, vanno bene noop o raw...
cpu idle, cosa hai provato skorpion: AFTR + LPA?
EDIT: in others le impostazioni crono, funzionano?
tweaks, lasciare standard tutti o no?
-
Quote:
fradbari
cpu idle, cosa hai provato skorpion: AFTR + LPA?
EDIT: in others le impostazioni crono, funzionano?
tweaks, lasciare standard tutti o no?
Ho lasciato tutto di default...
Ho solo settato il governor con doppio pegasusq, e fatto un uv di -50 su cpu e gpu (con gpu -50 ho notato rallentamenti su giochi pesanti).
I tweaks lasciali stare, sono già ok.
Però non aspettarti miracoli con l'uv. I consumi che ho avuto, sono più o meno come quelli col dori tenuto stock.
Purtroppo l'uv non incide sulle aokp, come avviene invece sulle rom sammy.
-
Ragazzi ho il dorimanx. Vorrei attivare il BLN ma permettendo al telefono di andare in deep sleep. Ho flaggato BLNWW da stweaks ma il BLN lo stesso non funziona D: per caso devo flaggare anche il BLN normale assieme a quello WW?
-
Quote:
Allen35
Ragazzi ho il dorimanx. Vorrei attivare il BLN ma permettendo al telefono di andare in deep sleep. Ho flaggato BLNWW da stweaks ma il BLN lo stesso non funziona D: per caso devo flaggare anche il BLN normale assieme a quello WW?
Devi abilitare il BLN; allo stato attuale ce l'hai disattivato, quella che hai attivato è solo un'opzione.
-
Quote:
Blash
Devi abilitare il BLN; allo stato attuale ce l'hai disattivato, quella che hai attivato è solo un'opzione.
Grazie, sono un idiota :')
-
Ciao, consigliate pegasusq o nightmare e perchè? O consigliate un'altro governor? Grazie mille :D
-
Una domanda ma cron task é consigliabile attivarlo? E se si a cosa serve? Scusate le domande ma zram invece è meglio tenerlo a 150, 300 o 600 per avere più ram? Grazie in anticipo :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi lunedi prendo il mio s2 (provengo da sPlus) possiede ancora andoid 2.3.3....ho pensato di aggiornare tramite ota ad android ufficiale samsung 4.1.2....e in seguito di montarci questo kernel me lo consigliate ??
-
Quote:
TheGame97
ragazzi lunedi prendo il mio s2 (provengo da sPlus) possiede ancora andoid 2.3.3....ho pensato di aggiornare tramite ota ad android ufficiale samsung 4.1.2....e in seguito di montarci questo kernel me lo consigliate ??
io non te lo consiglio, te lo STRAconsiglio ;) :D