-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
scusate se mi intrometto, ma questo é il mio pensiero:
a che serve un super smarthphone, che fa tutto tranne il caffé, se non lo si usa o lo si usa x mandare solo 5post, qualche mail?
io sui consumi ormai me ne frego, vado di prestazioni (senza esagerare) x avere il device il più. fluido pissibile senza lag o freeze.... altrimenti tanto vale che rispolvero il mio vecchio nokia 6600 o siemens c35 che di batteria mi duravano anche una settimana...
questo é il mio pensiero
cmq chi c'è a piú lungo qui, sono io e so anche usarlo... se poi voi vi accontetate solo delle dimensioni e non sapete usarlo non é bello....;-) mettiamo inchiaro bene le cose:-)
Inviato dal mio GSII + RainBox Rom V8.3 JB Leaked + Dorimanx 7.45 + Modem XXLS8
:eek::eek::D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
-
Quote:
Gerardo87
/data/siyah è nella cartella radice di android, hai usato un file manager con permessi di root come ad es. Root Explorer?
ho usato es gestore file con abilitazione a sfogliare come root,
in data vedo le cartelle system e user ma niente siyah...
possibile che sbaglio a fare il backup e quindi non mi crea la cartella?
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
-
ho smesso di usare es perchè non fa vedere tutte le cartelle, tra cui siyah. usa total commander o root explorer ;)
Quote:
geko_gs2
ho usato es gestore file con abilitazione a sfogliare come root,
in data vedo le cartelle system e user ma niente siyah...
possibile che sbaglio a fare il backup e quindi non mi crea la cartella?
-
Quote:
themr87
ho smesso di usare es perchè non fa vedere tutte le cartelle, tra cui siyah. usa total commander o root explorer ;)
Ottimo (e gratuito) anche X-plore. Se impostato con tutti i privilegi permette tutto.
-
Quote:
stevtec86
scusate se mi intrometto, ma questo é il mio pensiero:
a che serve un super smarthphone, che fa tutto tranne il caffé, se non lo si usa o lo si usa x mandare solo 5post, qualche mail?
io sui consumi ormai me ne frego, vado di prestazioni (senza esagerare) x avere il device il più. fluido pissibile senza lag o freeze.... altrimenti tanto vale che rispolvero il mio vecchio nokia 6600 o siemens c35 che di batteria mi duravano anche una settimana...
questo é il mio pensiero
cmq chi c'è a piú lungo qui, sono io e so anche usarlo... se poi voi vi accontetate solo delle dimensioni e non sapete usarlo non é bello....:) mettiamo inchiaro bene le cose:D:D:D:D:D:D
Ecco cosa intendevo più o meno...anzi a chi il telefono in questo modo, ( 0 telefonate sempre in due g sempre sotto wifi schermo bassissimo perchè sempre dentro casa) consiglio di comprarsi un tablette della mediacom pagato 149 euro regalato a mia madre per fare questo è ottimo non serve un samsung s 2 poi per uscire il sabato va col 3310
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Piccolo OT:
Root Browser Lite e non ve ne pentirete! ;)
-
Quote:
LEO2589
Piccolo OT:
Root Browser Lite e non ve ne pentirete! ;)
Ok, installato... Lo lascio così come è, o devo settarlo in qualche modo?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Fabio3105
Ok, installato... Lo lascio così come è, o devo settarlo in qualche modo?
Inviato dal mio GT-I9100
Allora già avrai scaricato l'estensione per gli archivi zip tar e rar.. Inoltre dove ci sono le cartelle swipa verso sinistra per visualizzare l'altra home...
Dalle preferences (swipa verso sinistra dove ci sono up multisel jump new...) puoi settare le due home iniziali da visualizzare (comode per il copia&incolla)..
Io ho anche attivato sempre da Prefs Show Storage Bar...Per le varie opzioni di ogni file basta tenere premuto su un file oppure su una cartella...
Puoi anche mettere le cartelle tue preferite tra i Bookmarks come shortcut veloce...
Per il resto gia funziona... E' stato il primo che ho provato e mai più cambiato! :D
-
Si può mettere il 7.4.2 su rom 4.2.1 ???
-
Quote:
themr87
trovata con root Explorer,
Se può essere utile comunque ho scoperto che si può fare anche con ES abilitando l'apposita opzione
-
Quote:
LEO2589
Allora già avrai scaricato l'estensione per gli archivi zip tar e rar.. Inoltre dove ci sono le cartelle swipa verso sinistra per visualizzare l'altra home...
Dalle preferences (swipa verso sinistra dove ci sono up multisel jump new...) puoi settare le due home iniziali da visualizzare (comode per il copia&incolla)..
Io ho anche attivato sempre da Prefs Show Storage Bar...Per le varie opzioni di ogni file basta tenere premuto su un file oppure su una cartella...
Puoi anche mettere le cartelle tue preferite tra i Bookmarks come shortcut veloce...
Per il resto gia funziona... E' stato il primo che ho provato e mai più cambiato! :D
Allora lo provo x un po.... ;-) grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
2 allegato(i)
posto anch'io i miei consumiAllegato 44193Allegato 44194
non mi sembrano granche considerando che ho la batteria maggiorata, pero sono ancora al primo ciclo di carica e voglio aspettare 5 cicli di carica prima di trarre delle conclusioni. kernel dori 7.45 profilo N1m0Y
-
Una volta creato il backup con l'app di XDA, non trovo la cartella Siyah in data :/ Sbaglio qualcosa?
-
Qualcuno potrebbe dirmi i valori di ricarica di default?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Allen35
Una volta creato il backup con l'app di XDA, non trovo la cartella Siyah in data :/ Sbaglio qualcosa?
la cartella di chiama .siyah devi cercala con root Explorer o programma con permessi analoghi
-
Ragazzi,
volevo provare i settaggi di N1m0Y,
ho scaricato il suo profilo v2, copiato il suo contenuto nel mio default.profile e riavviato, dopo aver messo il pin ho lasciato qualche secondo il cell spento mentre si avviava, ma riaccendo lo schermo il touch non dava segni di vita, :eek:
mentre i soft rispondevano lo schermo non sentiva i tocchi. :confused:
dato che a tutti voi i settaggi non danno questi problemi devo aver sbagliato qualcosa io...
avete qualche idea?? :banghead:
-
Quote:
geko_gs2
Ragazzi,
ho scaricato il suo profilo v2, copiato il suo contenuto nel mio default.profile e riavviato, dopo aver messo il pin ho lasciato qualche secondo il cell spento mentre si avviava, ma riaccendo lo schermo il touch non dava segni di vita, :eek:
dato che a tutti voi i settaggi non danno questi problemi devo aver sbagliato qualcosa io...
Spesso succede che se ci sono file in "etc/init.d " vanno in conflitto e ti creano il problema...prova a vedere...può essere un motivo...
-
Quote:
alegu
Spesso succede che se ci sono file in "etc/init.d " vanno in conflitto e ti creano il problema...prova a vedere...può essere un motivo...
si effettivamente ci sono... ma non saprei cosa contengono...
-
Quote:
geko_gs2
si effettivamente ci sono... ma non saprei cosa contengono...
Copiatele da altre parti e cancellali e riprova...nel caso li rimetti...ma dubito sulla loro utilità...
-
Salve a tutti, per caso sapete se i settaggi di gordon per 7.44 funzionano anche con la 7.45?
-
ciao ragazzi... per avere ottime prestazioni che governor e scheduler mi consigliate? monto il dory 7.45. amo la fluiditààààà :-)
-
Ciao a tutti amici.. Se pur non riesco ad essere molto presente ciò non vuol dire che non continuo a testare rom e soprattutto kernel in "silenzio".
Dopo lunghi test, a malincuore devo bocciare di gran lunga il dorimanx (7.44 & 7.45) a confronto con gli ultimi jeboo e Phil.
In buona sostanza, nonostante il grande vantaggio di personalizzazione, il dorimanx continua a consumare molto di più rispetto agli altri. ho fatto le prove con diverse configurazioni :
Stock=ottime prestazioni ma consumi elevati.
Extremebattery con buon uv e tante limitazione = mai alcun impuntamenti, qualche lag, ma nonostante questo i consumi restano stranamente alevati.
La musica è drasticamente cambiata fin dai primi cicli con jeboo e Phil con grande autonomia e fluidità da paura!!!
Continua a confidare e sperare nel lavoro del dori e di Alucard24 ma al momento lascio..
Test fatti con omega ls8... Poi come sempre, questa è una mia valutazione personale e già che ci sono volevo chiedere se con l'ultimo firmaware spagnolo si può tornare a flashare i modem... Oppure bisogna sempre ricorrere ai sistemi di luigimak???
Grazie
-
Quote:
stevtec86
altrimenti tanto vale che rispolvero il mio vecchio nokia 6600 o siemens c35 che di batteria mi duravano anche una settimana...
questo é il mio pensiero
cmq chi c'è a piú lungo qui, sono io e so anche usarlo... se poi voi vi accontetate solo delle dimensioni e non sapete usarlo non é bello....:) mettiamo inchiaro bene le cose:D:D:D:D:D:D
Il simens c35 ce l'ho anch'io ed è fantastico:D ma non puoi flashare le rom:D
E poi non c'è neanche il Dorimanx....
:rolleyes:
Magari chiedo ad Alucard se mi può fare una versione compatibile con il c35.... che ne dite?:D:D:D
Quote:
Superacc
...consiglio di comprarsi un tablette della mediacom pagato 149 euro regalato a mia madre per fare questo è ottimo non serve un samsung s 2 poi per uscire il sabato va col 3310
Il mediacom va benissimo x le madri:D ma se permetti N1m0Y ha bisogno di minimo un quadcore.... poi lo uso solo con tapatalk però vuoi mettere:D
Quote:
dade82
non mi sembrano granche considerando che ho la batteria maggiorata, pero sono ancora al primo ciclo di carica e voglio aspettare 5 cicli di carica prima di trarre delle conclusioni. kernel dori 7.45 profilo N1m0Y
Il profilo N1m0Y è ancora in fase di sviluppo.... presto uscirà la v3.....
Stiamo lavorando x voi:D
Quote:
dade82
Qualcuno potrebbe dirmi i valori di ricarica di default?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non sbaglio è 650mA;)
Quote:
geko_gs2
Ragazzi,
Prova a riavviare in recovery, fare reset profili e riprovare....
Oppure puoi seguire le indicazioni alla fine del 2º post.... scarichi il profilo e lo copi in /data/.siyah, poi scarichi l'app StweaksProfiles da xda (trovi il link sempre alla fine del 2º post), la installi e fai restore del profilo.....
Prova così, se hai ancora problemi posto una versione senza uv, oc e con l'init.d disabilitata;)
Quote:
Moae
Salve a tutti, per caso sapete se i settaggi di gordon per 7.44 funzionano anche con la 7.45?
Magari funzionano ma lo sconsiglio vivamente xchè le impostazioni di Stweaks cambiano a ogni versione;)
Quote:
michael91
ciao ragazzi... per avere ottime prestazioni che governor e scheduler mi consigliate? monto il dory 7.45. amo la fluiditààààà :-)
Hyper/sio;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
@alegu vorrei rimettere il tuo profilo ma ogni volta che lo carico mi si blocca il terminale. Non è che ce li scrivi così ogni volta che aggiorno il kernel li ripristino? Grazie
-
Hyper/sio;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º) [/QUOTE]
ok grazie :-)
-
Quote:
S4rr4cino
@alegu vorrei rimettere il tuo profilo ma ogni volta che lo carico mi si blocca il terminale. Non è che ce li scrivi così ogni volta che aggiorno il kernel li ripristino? Grazie
Fai come ho detto ad altri...vai in etc/init.d e sposta da un'altra parte i file e riprova...ovviamente se non l'hai già fatto...nel caso non saprei...:(
-
Quote:
N1m0Y
Prova a riavviare in recovery, fare reset profili e riprovare....
Oppure puoi seguire le indicazioni alla fine del 2º post.... scarichi il profilo e lo copi in /data/.siyah, poi scarichi l'app StweaksProfiles da xda (trovi il link sempre alla fine del 2º post), la installi e fai restore del profilo.....
Prova così, se hai ancora problemi posto una versione senza uv, oc e con l'init.d disabilitata;)
ho scaricato l'app e il tuo profilo, spostato il profilo in .siyah,
restorato e l'app mi dice ok,
ho anche riavviato ma secondo me non ha caricato le tue impostazioni... ad esempio mi trovo i valori di ricarica ancora a 700/700/500...
se uso l'app non devo rinominare niente no?
-
Quote:
geko_gs2
ho scaricato l'app e il tuo profilo, spostato il profilo in .siyah,
restorato e l'app mi dice ok,
ho anche riavviato ma secondo me non ha caricato le tue impostazioni... ad esempio mi trovo i valori di ricarica ancora a 700/700/500...
se uso l'app non devo rinominare niente no?
No non devi rinominare niente.... il profilo attivo è quello rosso:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/01/yze3evyd.jpg
-
Quote:
N1m0Y
N1moY, mi sono perso il tuo profilo delle impostazioni personalizzato :o manco da 1 bel po...
Ma da che vers funge? va sulla 7.4.2?
-
Quote:
N1m0Y
riuscito, per qualche motivo a me ignoto dopo aver copiato il file in .siyah me lo aveva sovrascritto con le impostazioni di default...
-
Quote:
fradbari
N1moY, mi sono perso il tuo profilo delle impostazioni personalizzato :o manco da 1 bel po...
Ma da che vers funge? va sulla 7.4.2?
No perchè ad ogni versione cambiano le impostazioni.... l'ultimo profilo che ho fatto è il 745 v2 che va bene sulla 7.45.... ora ho cambiato governor nightmare/nightmare al posto di pegasusq/pegasusq.... vediamo cosa cambia?:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
No perchè ad ogni versione cambiano le impostazioni.... l'ultimo profilo che ho fatto è il 745 v2 che va bene sulla 7.45.... ora ho cambiato governor nightmare/nightmare al posto di pegasusq/pegasusq.... vediamo cosa cambia?:rolleyes:
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ok!
Ma fino ad ora m consigli di passare dalla 7.4.2 ad altra vers? (no per laked, ma x semplice jb)
-
Quote:
fradbari
Ok!
Ma fino ad ora m consigli di passare dalla 7.4.2 ad altra vers? (no per laked, ma x semplice jb)
Mi sa che è meglio la 7.4.2:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Mi sa che è meglio la 7.4.2:rolleyes:
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
ahaha però non ho ne stweaks ne tanti altri governor nuovi :p
Cmq guardando le tue impostazioni effettivamente la 5.9 è la migliore :p però non vedo l'ora che tu aggiorni la classifica alle nuove 7.xx :bd:
cmq thanks
-
Quote:
fradbari
ahaha però non ho ne stweaks ne tanti altri governor nuovi :p
Cmq guardando le
tue impostazioni effettivamente la 5.9 è la migliore :p però non vedo l'ora che tu aggiorni la classifica alle nuove 7.xx :bd:
cmq thanks
È difficile tornare al livello della 5.90... anzi mi sa che è improbabile.... cmq le impostazioni nuove le trovi li dove c`è il link x la leaked oppure alla fine del 2º post con le info x metterle;)
-
Raga ma la 7.4.2 si può flashare sulla ls8?
scritto con inchiostro poco simpatico XD
-
Quote:
solidsnake87
Se nn è una laked ed è basata su jb 4.1.2 allora dovrebbe andare!
Poi magari aspetta la conferma di altri :p
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
solidsnake87
No poichè il supporto ai nuovi firmware JB by Sammy è stato aggiunto dalla 7.27 in poi se non ricordo male o comunque da una versione sicuramente molto più recente rispetto alla 7.4.2
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Ho cambiato il givernor nightnare/nightmare e dopo 1h il primo Hotboot con bootloop....
http://img.tapatalk.com/d/13/02/01/ajy3upe8.jpg
In 2 giorni che ho usato il pegasusq/pegasusq 0 problemi con gli stessi parametri.....
Lascio a voi le conclusioni:rolleyes:
-
Quote:
LEO2589
No poichè il supporto ai nuovi firmware JB by Sammy è stato aggiunto dalla 7.27 in poi se non ricordo male o comunque da una versione sicuramente molto più recente rispetto alla 7.4.2
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Solid scusa, nn sapevo fosse una sammy!
:p almeno leo m ha corretto :cool: