-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Ho notato un problemino strano...
Se sono in conversazione con auricolare bluetooth e provo ad avviare il wifi, mi vede il router come fuori campo e quindi non posso connettermi.
Se invece inizio la conversazione con auricolare bluetooth dopo essermi collegato al wifi tutto ok.
Credo non dipenda dalla rom perché ho provato su alliance 5.2 con kernel .45 e su disaster 8 con dori .47
Non ho provato con altri kernel... Voi che mi dite?
Tapatalkeggiato
-
Tre blocchi consecutivi.. Profilo ExtremeBattery e Nightmare e sleppy come governor.. Ora ho messo il profilo battery.. Per ora boccio questo 7.47..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasco111
Tre blocchi consecutivi.. Profilo ExtremeBattery e Nightmare e sleppy come governor.. Ora ho messo il profilo battery.. Per ora boccio questo 7.47..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io sono sul .47 da ieri con disaster e profilo battery (tutto stock) senza problemi
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Io sono sul .47 da ieri con disaster e profilo battery (tutto stock) senza problemi
Tapatalkeggiato
+ 5 ;)
.....
-
nessuna versione del dorimanx al momento è compatibile con jelly bean italiana?
-
Quote:
michael91
nessuna versione del dorimanx al momento è compatibile con jelly bean italiana?
https://imageshack.us/a/img651/2913/...aaaaakjt8a.pnghttps://imageshack.us/a/img545/8789/98217488.png
rotfl rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i91*10^2
-
https://github.com/dorimanx/initramf...e331c715bd276b
Quote:
Add support for new JBSAMMY Leak XWLSD!
Alucard24*authored*7 hours dorimanx*committed*7 hours ago
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Quote:
N1m0Y
A breve un aggiornamento quindi?
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
LEO2589
Ahahah come t chiamavano: Homer?!?!
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Scusate sono un pò ignorantello
Che significa questo post?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Che tra poco il kernel funziona sulla rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da nicola1989
Che tra poco il kernel funziona sulla rom
Ah si? Perfetto...
-
Il dori più battery friendly su android 4.2.1????
-
Quote:
lello83
Flashato due giorni fa e ho fatto 4 cicli, mi sembra proprio di no :(
-
Buongiorno ma il fastidiosissimo problema di crepitii sull' audio del telefono non sono stati ancora risolti ?? :mad:
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Buongiorno ma il fastidiosissimo problema di crepitii sull' audio del telefono non sono stati ancora risolti ?? :mad:
No...infatti sono passato al jeboo perchè era insostenibile così..
-
Quote:
Jeryl
No...infatti sono passato al jeboo perchè era insostenibile così..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il jeboo sia la 1.1f che 1.3 l'ho tolte x disperazione scattava di brutto sul mio cell..
-
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Il jeboo sia la 1.1f che 1.3 l'ho tolte x disperazione scattava di brutto sul mio cell..
Azz scattava il jeboo?allora il dori manco si muove...
-
Ormai terzo ciclo con la 7.47: 3 ore stabili di schermo e dalle 12 alle 15 totali sotto WiFi, ora la devo testare sotto dati ma in miglioramento rispetto alle 7.42 e successive! Come fluidità a me va bene
afterburner V2 + dorimanx
-
Ragazzi da quando ho installato il 7.47 ho uno strano problema.. uso come governor il nightmare/zen per lo screen on e ondemand/noop per lo sleep.. praticamente ogni tanto mentre lo utilizzo si blocca per un istante e poi mi va in loop con il logo samsung di avvio e per farlo ripartire devo per forza spegnerlo e riaccenderlo! premetto che con lo sleep non ho problemi e che non ho l' undervolt ! ho la distaster v8 xxls8 e con il 7.46 questo problema non succedeva!
-
Ragazzi da quando ho installato il 7.47 ho uno strano problema.. uso come governor il nightmare/zen per lo screen on e ondemand/noop per lo sleep.. praticamente ogni tanto mentre lo utilizzo si blocca per un istante e poi mi va in loop con il logo samsung di avvio e per farlo ripartire devo per forza spegnerlo e riaccenderlo! premetto che con lo sleep non ho problemi e che non ho l' undervolt ! ho la distaster v8 xxls8 e con il 7.46 questo problema non succedeva!
-
Quote:
Jeryl
Azz scattava il jeboo?allora il dori manco si muove...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Invece il dori è una scheggia il jeboo sul mio terminale era una palla al piede .. mi castrava il telefono..insomma una mezza schifezza nel mio caso
-
Quote:
Gius3ppe
A breve un aggiornamento quindi?
Inviato dal Bar Boe
Beh... settimana prossima sicuramente:D
-
Quote:
MatteoPironi
Si lo faceva anche a me con il nightmare.... non so da cosa dipenda.... prova a cambiare governor;)
-
Quote:
themr87
Ormai terzo ciclo con la 7.47: 3 ore stabili di schermo e dalle 12 alle 15 totali sotto WiFi, ora la devo testare sotto dati ma in miglioramento rispetto alle 7.42 e successive! Come fluidità a me va bene
afterburner V2 + dorimanx
Resta solo il problema sull'audio per il resto 10-5 a favore del dori rispetto al jeboo .. concordi ??
-
Quote:
lello83
Autoquoto
-
Quote:
lello83
Autoquoto
Io ho 4.1.2.... non saprei:o ma la 4.2.1 sarebbe la cm10.1?
-
con aftr ho risolto, ma ad alcuni funziona ad altri no dicono su xda... per me si vince dori :)
Quote:
carlo201983
Resta solo il problema sull'audio per il resto 10-5 a favore del dori rispetto al jeboo .. concordi ??
-
Quote:
themr87
con aftr ho risolto, ma ad alcuni funziona ad altri no dicono su xda... per me si vince dori :)
Si avevo letto anch'io io invece quando presenta abbasso ed alzo il volume delle notifiche ed il problema sparisce. :D
-
Io non so più come fare con la ram, troppo spesso me la ritrovo oltre i 620 mb utilizzati e mi rende quasi impossibile usare il cellulare :'( Ho addirittura messo zram a 300 e l'oom level aggressive/medium. Consigli?
-
ho installato il dori 4.47 da recovery. ho riavviato il cell e mi è uscito scritto dorimanx con il logo, dopo ho lo schermo nero e non si avvia, come posso risolvere ?
attendo risposta grazie mille.
-
Quote:
Aravs
ho installato il dori 4.47 da recovery. ho riavviato il cell e mi è uscito scritto dorimanx con il logo, dopo ho lo schermo nero e non si avvia, come posso risolvere ?
Prova a fare i 2 wipe ed eventualmente reinstalla il kernel
-
Quote:
Aravs
Se hai messo la versione italiana no-brand di jb è normale perchè non c'è ancora il supporto. Testato avendolo fatto ieri stesso rotfl
-
Quote:
Gerardo87
Se hai messo la versione italiana no-brand di jb è normale perchè non c'è ancora il supporto. Testato avendolo fatto ieri stesso rotfl
O.o non lo sapevo....
-
Quote:
Gerardo87
Io non so più come fare con la ram, troppo spesso me la ritrovo oltre i 620 mb utilizzati e mi rende quasi impossibile usare il cellulare :'( Ho addirittura messo zram a 300 e l'oom level aggressive/medium. Consigli?
Scusate se mi auto quoto ma qualcuno saprebbe consigliarmi?
-
Quote:
8thphloor
Un giorno di test con settaggi stock. Due SOD, un hotboot spontaneo, fluidità non comparabile a versioni più datate (peggiore) o ad altri kernel, problemi con hotspot WiFi, durata batteria nella norma fino al 50%, pessima da lí in giú, audio distorto da speaker...ma che sta succedendo? :confused::(
Quote:
Gius3ppe
Brutto inizio...
Sulla Disaster ho avuto qualche problema, non ho toccato Stweaks
Ho avuto degli strani freeze allo schermo, si è riavviato 2 volte improvvisamente :(
:( :(
Be visto che ci sono vi racconto cosa mi è successo qualche giorno fà. Montavo la Cm10.1 con Dorimanx 7.45 da qualche giorno con settaggi di Alucard postati proprio da lui qui, quando improvvisamente in poche ore mi si freezza due volte il terminale. In entrambi i momenti usavo tapatalk. Naturalmente riavvio il telefono anche la seconda volta e sorpresa non parte, si blocca sulla schermata iniziale della cyanogen, a niente servono i vari wipe (no data) e il successivo flash del kernel (e zip per la pulizia) e non contento visto che ancora non parte reinstallo anche la ROM con suo kernel. Niente non parte, anche dopo 10 minuti senza batteria, sempre stesso problema. Non volevo assolutamente perdere i dati ma a questo punto non avevo altro che potessi fare. Mi faccio un nanobackup della ROM che non parte e poi wipo tutto. A questo punto finalmente riparte. Non contento rientro in recovery e ripristino il backup fatto poco prima non funzionante e magia funziona!!! Subito backuppo tutto con Titanium ma da allora non ho avuto più problemi e ieri ho pure aggiornato con cyanodelta. Comunque il kernel della cyano non è affatto male... Forse il Dorimanx sta diventando troppo complesso un po come le auto di ultima generazione dove basta un problema con l'elettronica che si blocca tutto Imho. Io con tutta sincerità senza sbattimenti vari con i profili, ora con il kernel cyano sto avendo più o meno gli stessi consumi di quando avevo il dori modificato, sarà un caso sarà la fortuna ma è così.
Era giusto per raccontarvi l'accaduto.
-
Quote:
Gerardo87
Scusate se mi auto quoto ma qualcuno saprebbe consigliarmi?
Incomincia con installare gemini app e a disabilitare tutte le applicazioni che vanno in esecuzione automatica. Vedi come x magia i consumi si assesteranno verso e non oltre o 400mb :D
-
http://img.tapatalk.com/d/13/02/09/de4ehe7e.jpg
Mmmmm... Alucard ci nasconde qualcosa... :D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
-
Salve! Monto lsd! Un dorimax compatibile ce?!?!dalla 7.44 sono tutti compatibili?!?! :??? Grazie!
-
Quote:
salvogp
Salve! Monto lsd! Un dorimax compatibile ce?!?!dalla 7.44 sono tutti compatibili?!?! :??? Grazie!
No non è ancora compatibile....
Guarda qua:https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3265506;)
devi aspettate la prossima versione....
Oppure metti il jeboo 1.3 (provato da jcoax su lsd) o il PhilZ;)