Boh per lo sleep stavo usando gov ondemand, ora provo lo sleepy allora e vedo...X awake sto usando nightmare e devo dire che è fantastico!!Le frequenze vengono sfruttate tutte e raramente il cell passa direttamente alla piu alta.
Visualizzazione stampabile
Io ora ho il 7.47 con profile extrabattery con qualche modifica (ho governor in pegasusq e frequenza a 1.2, undervolt di -25 e qualche modifica allo schermo) ma ogni tanto lo trovo poco fluido e scattoso.. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Direi di no, anzi è tutto bello pulito da processi inutili...Pure l'autorun è pulitissimo...L'unica cosa che mi viene in mente è il modem, infatti i wakelock l2_hsic sono i piu frequenti (3% circa) poi ho un 2% di PowerManagerService 1.4% di alarm_rtc (credo sia la sveglia), 1.4% di sec-battery-monitor ed ecco il multipdp a 1.3%. Infine altri 4 o 5 sotto l'1%...
Sono troppo alti che dici?
Ma poi il ragazzo che aveva scritto di fare 0.2% in sleep, non ha detto di averli fatti con dati e sync attivi??
edit: ho modem xxlpx su rom ls8 e quindi non è allineato con il RIL, però la ricezione è molto stabile quindi preferisco cosi..
Nuovo DorimanX in test...nei migliori BAR ;)
... stay tuned ;)
su lsd non funzionava. dopo il logo doriman non è partito nemmeno il logo samsung. con tutto nero.
Sono altini in effetti, io tutti questi valori li ho da 0,4% in giù (ho mantenuto il modem originale LS8, che oltretutto è stato "confermato" nella ROM italiana no-brand uscita ieri).
Il ragazzo dello 0.2% sono sempre io, ed ho specificato di averlo realizzato (questa notte) con 3G e sync disattivati (infatti se li attivo il consumo si moltiplica almeno x5)...;)
Appena messo il Dori sulla Disaster, che dite lascio tutto stock per ora?
Rieccheme qua:)
Terminati i test con il jeboo 1.3.... devo dire che è veramente un ottimo kernel.... reattività impressionante e autonomia elevata....
Ora inizio a provare questa 7.47 su BluMak2000:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io con il nightmare purtroppo non mi trovo... Spesso e volentieri il telefono rallenta molto, ma la memoria non è piena per cui non mi è parso un problema di ram... Considerate che ho lasciato tutto di default praticamente, senza uv/uc ho solo modificato il samplig rate a 120000 in sleep...
Ora provo la vecchia accoppiata pegasusq e sleepy... Ma si accettano consigli :D
Un giorno di test con settaggi stock. Due SOD, un hotboot spontaneo, fluidità non comparabile a versioni più datate (peggiore) o ad altri kernel, problemi con hotspot WiFi, durata batteria nella norma fino al 50%, pessima da lí in giú, audio distorto da speaker...ma che sta succedendo? :confused::(
Ho un altro problema che non riesco a risolvere XD in pratica se gioco o ascolto musica, dopo qualche minuto l'audio inizia ad essere leggermente distorto, si sentono come delle piccole interferenze in sottofondo...Mi aiutate a scoprire quale settaggio mi provococa questo bug? dori 7.47 + omega 19.2 ma mi succedeva anche con la 7.45 e 7.46.
A parte questo difettuccio il resto va sempre bene e continuo con i test sul nightmare in awake..
edit: chiudendo e riaprendo il media player o il gioco, il difetto sparisce ma poi ritorna dopo qualche minuto -.-
edit 2: forse mi ha risposto 8, ma io avevo sto problema fin dalla 7.45
Brutto inizio...
Sulla Disaster ho avuto qualche problema, non ho toccato Stweaks
Ho avuto degli strani freeze allo schermo, si è riavviato 2 volte improvvisamente :(
:( :(
Puoi provare a modificare le due voci in stweaks in aftr+lpa e poi di nuovo in aftr. Lascia poi il telefono in deep sleep per qualche secondo. E riprova ad ascoltare audio. Sembra un incantesimo da fattucchiera ma per alcuni su xda ha funzionato :D (da rifare ad ogni reboot).
Ho che bello:rolleyes: gli hotboot mi mancavano:D:D:D
Profilo default senza uv..... al 3% un hotboot.... 3h e 20 di screen.....
ma che risultati sono?:confused::confused: aiutooooo....
Poco + della metà di quello che ho fatto con il jeboo:(
Il download del Dorimanx Kernel dalla pagina ufficiale lo posso usare anche per l'installazione del kernel stesso tramite Odin???
nessun hotboot ma ogni tanto lo trovo spento... nessun uv, gov sleepy... tuttavia mi è successo solo in tasca, quindi potrebbe essere ci prendo dentro con qualcosa rotfl
Devi usare la versione .TAR per odin! Puoi creartela partendo dalla versione .zip facilmente con questa guida http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33050976
ho messo il dorimanx kernel sul firmware xxls8 italiano itv e si avvia, da il logo del kernel e poi nulla solo schermo nero cosa dovrei fare???
ma il backup dei settaggi di stweaks in quale cartella li trovo? volevo fare un format sd