io sto provando doppio intellimand e di notte con wi fi attivo mi consuma 0,8-0,9% all'ora e di giorno con dati 3g attivi una media del 3% all'ora..non e' male
Visualizzazione stampabile
Riguardo alle frequenze ti risponderò così : GIAMMAI :D
Il dori stock + aokp è di una fluidità altissima...
Ho tenuto intellidemand a screen on per un ciclo intero e va a toccare troppe volte la frequenza a 1200 mhz. Magari lo proverò a screen off.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cazzarola...prima ero io a consigliare...ora leggo e accetto i vostri consigli...il mondo gira...e di brutto...kiss a tutti...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
hehehe ma i bimbi qui si dimenticano del tuo consiglio più grande : "provate ed imparate il dorimanx, un giorno potrà tornarvi utile" :D :D
Ed eccomi qui per confermarlo : sulle aokp 4.2.2 il dorimax è l'unico kernel a regalare qualche soddisfazione (le 4.2.2 bevono di suo...) e dunque studiando s'impara :D
Ora che mi ci fai pensare, ho già provato per un ciclo il doppio intellidemand (sempre lasciando tutto stock) e non mi piacque ne a schermo acceso che spento.
Ripeto, a mio avviso, a schermo acceso se la giocano hyper, pegasusq e ondemand (sono piccole le differenze in fluidità/consumi), mentre a schermo spento non vedo alternative valide al pegasusq.
Scary e sleepy hanno miseramente fallito. E nemmeno ondemand (sempre a screen off) mi ha entusiasmato.
Mi resta da provare conservative. Altrimenti a screen off la scelta cadrà senza dubbi su pegasusq.
Questo riferito al 9.13 (con la 9.14 ho avuto un intollerabile sod...) e alle prove fatte su mysterious rom, aokp 4.2.2
Sono sicuro che su sammy il dori gira meglio, con più varietà di validi governor.
Ma oramai il fatto l'ho salto e difficilmente tornerò ad una sammy, nonostante mi manchi da morire il siyah + settaggi illuminato (dedicati a me :cool:).
Ragazzi io non ci sto capendo piu niente rotfl in quanto cambio e scambio sempre governor per voi che come me usate l'8.14 che governor usate sia con schermo on che off?:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Premetto che ho letto la traduzione e varie guide in prima pagina. Detto questo non sono riuscito comunque a capire cosa facciano effettivamente i vari tweaks e nello specifico mi interessava sapere di TCP-RAM e IPv6, sapreste aiutarmi please??? :D
Dorimanx 8.14 e rom Wanamlite 14.3: situazione praticamente stock, ho cambiato solo il governor (doppio pegasusq), la luminosità minima, il gamma e il voltaggio dei soft touch. Durante l'uso di verificano rallentamenti vistosi (2/3 secondi), se vado in batteria e seleziono una voce lagga paurosamente prima di visualizzarla e anche nello scroll. Stessa cosa capita se cerco di condividere qualcosa, lagga nel caricamento delle varie applicazioni. Quando si installa o si aggiorna un app dal play store diventa praticamente inutilizzabile, lagga e rimane quasi bloccato anche dopo l'installazione per circa 10 secondi. Forse l'abbandono di nuovo :(
Per la installazione delle app cambia lo scheduler, row è quello di default mi pare e da troppa importanza alla scrittura. Prova zen o classico cfq, rallenterà sempre ma meno di row sicuro :) forse ti risolve anche il resto ma dubito, sembra un problema di frequenze o RAM, puoi provare a mettere zram a 150!
Scusate se chiedo questa cosa un po' retrò che stà alle basi di tutto:
ma le differenze tra la versione 8.xx e 9.xx è che la prima è adeguata alla rom STOCK di Samsung mentre la 9.xx alla Cyano e alle AOKP in generale?
Grazie
Ma su ls8 posso montare il dori 8.13?
Inviato con aereoplanino di carta!
Però è anche vero che il ROW è scelto di default dai kernellisti (Gokhan, Yuri, AndreiLux, per citarne solo alcuni) ;)
Quote:
The ROW scheduling algorithm will be used in mobile devices as default block layer IO scheduling algorithm.
ROW stands for "READ Over WRITE" which is the main requests dispatch policy of this algorithm.The ROW IO scheduler was developed with the mobile devices needs in mind. In mobile devices we favor user experience upon everything else,
thus we want to give READ IO requests as much priority as possible.
The main idea of the ROW scheduling policy is:
If there are READ requests in pipe - dispatch them but don't starve the WRITE requests too much.
https://dl.dropbox.com/u/64346949/ROW.JPG
In definitiva: aumentate le performances in lettura a lieve discapito della latenza di scrittura.
ottimo rendimento il 9.14
Infatti è ottimo, basta ricordarsi che quando si è in scrittura il cell va lasciato stare :) torniamo al solito discorso cosa uno vuole e cosa ci si fa col cell :P
Se il problema è quando installo app lo trovo lento beh allora lo si cambia :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3710568
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Salve! Ho un Galaxy s2 con la rom stock 4.1.2 e ho messo il kernel Dorimanx v8.14. E' quello giusto? Poi volevo sapere quali sono i migliori settaggi per un giusto compromesso tra prestazioni e consumo di batteria. E per ultimo volevo sapere dove trovare il modem M250S che in rete dicono che sia il migliore. Grazie in anticipo!
La differenza è nell'ordine dei msec.
Provate a vedere l'immagine che ho postato più sopra
Inviato dal Bar Boe :)
Illuminato :D:D:D
Che bella sorpresa, ti sono fischiate le orecchie, ti ho appena citato sul 3d della mysterious rom :thumbup:
Cmq ok, ora ho visto le velocita;)
Purtroppo il passaggio da PC a sd interna ultimamente andava intorno al mega... Troppo lento.
Vorrà dire che nn è un problema dello scheduler :banghead:
Inviato con aereoplanino di carta!
Scusate, una domanda. Se flasho il 9.14, posso effettuare un restore delle impostazioni di STweaks da quelle salvate del 9.13?
Ciao themr.
Non ne ho trovate per gli altri gov.
Io penso una cosa: il device, nell'uso quotidiano, deve essere performante in tutto. Quindi avendo una velocità di lettura sicuramente ci sarà un ulteriore gain.
La velocità di scrittura è sicuramente importante, ma nel quotidiano si scrivono pochi MB.
Quanto spesso capità di trasferire Giga di dati??
Ovviamente solo una mia opinione ;)