Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
se lo stai già provando allora è inutile chiedere.... rotfl:D:p
Eh l'ho messo su adesso rotfl e volevo un vostro parere :D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
michael91
Capito ma la durata poi è sempre uguale no?
La durata è sempre quella.....al max guadagni qualcosina caricandole a 650 (lentamente)ma cmq è impercettibile....però ne guadavni in battery life
Inviato con un piccione viaggiatore
-
Quote:
stevtec86
La durata è sempre quella.....al max guadagni qualcosina caricandole a 650 (lentamente)ma cmq è impercettibile....però ne guadavni in battery life
Inviato con un piccione viaggiatore
Concordo con te stev!
Io ho sempre ricaricato al minimo possibile (se nn sbaglio 450) e la mia batteria dopo più di un anno, regge abbastanza bene!
Inoltre il cell nn si scada nemmeno in ricarica a quegli amperaggi ;)
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Concordo con te stev!
Io ho sempre ricaricato al minimo possibile (se nn sbaglio 450) e la mia batteria dopo più di un anno, regge abbastanza bene!
Inoltre il cell nn si scada nemmeno in ricarica a quegli amperaggi ;)
E dopo quanto tempo si caricava? Due giorni??? rotfl
Io l'ho settato a 650, come il default ma soprattutto come il siyah :D
quanto mi manca :(
Meno male che San 8thploor ha condiviso la super guida su stweaks, altrimenti ero davvero in alto mare col dorimanx.
-
Buonasera... per JB stock quale versione del Dori consigliate di mettere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ancogio
Buonasera... per JB stock quale versione del Dori consigliate di mettere?
8.14 :)
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
skorpion83
E dopo quanto tempo si caricava? Due giorni??? rotfl
Io l'ho settato a 650, come il default ma soprattutto come il siyah :D
quanto mi manca :(
Meno male che San 8thploor ha condiviso la super guida su stweaks, altrimenti ero davvero in alto mare col dorimanx.
ahahah sisisi è vero!
se uso il cell quando è in ricarica, si scarica cmq ahaahahha:p
-
Ho messo da qualche giorno il kernel Dorimanx (prima avevo il philz... ROM stock LSN con root) ed ho subito notato un miglioramento netto della durata della batteria... praticamente prima non arrivavo alle 15 e adesso riesco a fare quasi tutto il giorno.
Oggi però mi è successa una cosa strana, stavo ascoltando musica e quando ho chiuso l'app (music play) il cell si è spento da solo e riavviandolo era completamente scarico (?!?!)... metto a caricare ma lo tolgo dopo poco perchè dovevo uscire e la % della batteria ha continuato a salire da sola! Cosa sarà successo?
-
sul perchè del riavvio difficile dirlo, sulla percentuale bug noto del chip batteria dell's2, puoi risolvere riavviandolo connesso al caricabatteria, dovrebbe ritornare al valore corretto ;) in ogni caso non perde effettiva batteria, perché appunto la carica effettiva riamne la stessa
Quote:
magicknight
Ho messo da qualche giorno il kernel Dorimanx (prima avevo il philz... ROM stock LSN con root) ed ho subito notato un miglioramento netto della durata della batteria... praticamente prima non arrivavo alle 15 e adesso riesco a fare quasi tutto il giorno.
Oggi però mi è successa una cosa strana, stavo ascoltando musica e quando ho chiuso l'app (music play) il cell si è spento da solo e riavviandolo era completamente scarico (?!?!)... metto a caricare ma lo tolgo dopo poco perchè dovevo uscire e la % della batteria ha continuato a salire da sola! Cosa sarà successo?
-
Sono appena tornato alla Blumak e ho messo il 8.14, sono indeciso se mettere il profilo battery, lasciare tutto completamente stock oppure cambiare qualcosina
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Sono appena tornato alla Blumak e ho messo il 8.14, sono indeciso se mettere il profilo battery, lasciare tutto completamente stock oppure cambiare qualcosina
Inviato dal Bar Boe
Come mai hai optato per la 14...qui sembra che tutti ne parlino male!
Cmq io sono sempre per il modificare qualcosina
-
Quote:
fradbari
Come mai hai optato per la 14...qui sembra che tutti ne parlino male!
Cmq io sono sempre per il modificare qualcosina
Perchè comunque essendo l'ultima mi sembrava buona rotfl , per ora lascio tutto stock a parte gamma shift a 10 vediamo come va :D
-
Quote:
Gius3ppe
Inviato dal Bar Boe
Quote:
Gius3ppe
Perchè comunque essendo l'ultima mi sembrava buona rotfl , per ora lascio tutto stock a parte gamma shift a 10 vediamo come va :D
Noooooo hai abbandonato le 4.2.2 ma soprattutto il siyah!!!!! :(
Per le sammy, metti doppio pegasusq. Va na favola :D
E soprattutto usa la 8.13, dove puoi goderti anche la fluidità dell'hyper, nettamente peggiorato invece nella 8.14
-
Quote:
skorpion83
Noooooo hai abbandonato le 4.2.2 ma soprattutto il siyah!!!!! :(
Per le sammy, metti doppio pegasusq. Va na favola :D
E soprattutto usa la 8.13, dove puoi goderti anche la fluidità dell'hyper, nettamente peggiorato invece nella 8.14
Eh si, io sono uno che cambia spesso ma molto spesso, purtroppo consumano veramente tanto le 4.2.2 e mi mancavano sopratutto tutte le mod della Blumak :D
Seguirò i tuoi consigli, metto la 8.13 e il doppio pegasuq, cambio solo questo allora?
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Eh si, io sono uno che cambia spesso ma molto spesso, purtroppo consumano veramente tanto le 4.2.2 e mi mancavano sopratutto tutte le mod della Blumak :D
Seguirò i tuoi consigli, metto la 8.13 e il doppio pegasuq, cambio solo questo allora?
Inviato dal Bar Boe
Mah, io e skorpion eravamo indecisi (le risp sn qualche post sopra) anche su gentle fair sleeper, idle mode e freq minima a 100.
Magari prova un po le varie combinazioni e se nn noti differenze torna alle configurazioni stock :p
-
Quote:
fradbari
Mah, io e skorpion eravamo indecisi (le risp sn qualche post sopra) anche su gentle fair sleeper, idle mode e freq minima a 100.
Magari prova un po le varie combinazioni e se nn noti differenze torna alle configurazioni stock :p
Ah Frad, mi ero dimenticato di avvisarti :-)
Illuminato ovviamente mi ha tolto i dubbi : niente gentle fair attivo, serve a poco. E soprattutto con aftr + lpa, il cell consuma meno. Dopo ti mando un link di xda, dove è spiegato bene.
-
Quote:
skorpion83
Ah Frad, mi ero dimenticato di avvisarti :-)
Illuminato ovviamente mi ha tolto i dubbi : niente gentle fair attivo, serve a poco. E soprattutto con aftr + lpa, il cell consuma meno. Dopo ti mando un link di xda, dove è spiegato bene.
Anche qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24233069
-
ciao a tutti.....
monto la blumak 8.4 piu philz...e volevo installare il dorimax! peccato che non riesco!! dopo l'installazione il telefono va sempre in bootloop !!!compare lo screenshot del kernel..poi quello dell "diavolo sul trono" e poi reboot!! (sempre flashato da cwm).
un paio di altre domande....
ma e' supportato il dual boot con due rom jb?? avevo provato col siyah + blumak e jellybam.....ma non funzionava!!!
e' abilitata la funzione preload nel nandroid fatto dal dorimax??
grazieee
ciaoo
-
Quote:
spara77
ciao a tutti.....
monto la blumak 8.4 piu philz...e volevo installare il dorimax! peccato che non riesco!! dopo l'installazione il telefono va sempre in bootloop !!!compare lo screenshot del kernel..poi quello dell "diavolo sul trono" e poi reboot!! (sempre flashato da cwm).
un paio di altre domande....
ma e' supportato il dual boot con due rom jb?? avevo provato col siyah + blumak e jellybam.....ma non funzionava!!!
e' abilitata la funzione preload nel nandroid fatto dal dorimax??
grazieee
ciaoo
Allora, vediamo di rispondere a tutto : con la blumak 8.4 puoi mettere tranquillamente il dori 8.13 e 8.14, è davvero strano il bootloop. Hai preso una delle due versioni che ti ho scritto??? Prova ad installarlo con mobile odin, anche se non è questo il problema.
Niente dual boot con rom samsung jellybean. C'è una guida su xda con alcune rom compatibili per il dual boot ma sinceramente non ho provato.
Il nandroid col dorimanx lo puoi fare solo usando particolari script (c'è la guida nel forum).
Ma il consiglio è di fare/ripristinare i nandroid o col philz o col jeboo, e usare il dorimanx (o altri kernel) nel quotidiano.
-
che stupido che sono!!! avevo flashato la 9.14!!! provero' la 8.14!! ma prima devo sistemare un po di cose e fare il nandroid col philz!!(presumendo se ho capito che il preload non c'e;o meglio...c'e ma per utenti esperti).
grazieeeee
-
Quote:
spara77
che stupido che sono!!! avevo flashato la 9.14!!! provero' la 8.14!! ma prima devo sistemare un po di cose e fare il nandroid col philz!!(presumendo se ho capito che il preload non c'e;o meglio...c'e ma per utenti esperti).
grazieeeee
Ecco l'errore :D
I dorimanx 8.x sono per le rom samsung jellybean. Mentre i dori 9.x sono per le rom aosp/aokp 4.2.2.
Non è una procedura da esperti, ma con gli script perdi più tempo. Mentre col philz o col jeboo, fai tutto in automatico. Cioè in recovery ti basta selezionare "backup" e aspettare che finisca, e quando vuoi ripristinare il nandroid ti basta selezionare "restore" e attendere :D
Tutto molto semplice e immediato, non vale la pena complicarsi le cose rotfl
P.S. metti la 8.13, funziona meglio della 8.14 :D
-
Quote:
spara77
grazieeeee
Fai il nandroid con orange :)
-
Ho la nightly della cyano di ieri.. Possibile che il Dorimanx mi consuma più del kernel stock? Con il kernel stock facevo 13 ore e 3 ore di schermo, tutto attivo. Ho su il Dorimanx 9.13 con profilo extreme battery (doppio pagasusq, gamma - 5) e dopo 8h e mezza sono al 9% con lo stesso uso e 2h 50m di screen on. BBS non segnala niente di anomalo, va anche in deep sleep..
-
Se una volta eseguita tutta la procedura e fatto un primo avvio rimuovessi la SD potrei avere problemi?
-
Quote:
blasco111
Ho la nightly della cyano di ieri.. Possibile che il Dorimanx mi consuma più del kernel stock? Con il kernel stock facevo 13 ore e 3 ore di schermo, tutto attivo. Ho su il Dorimanx 9.13 con profilo extreme battery (doppio pagasusq, gamma - 5) e dopo 8h e mezza sono al 9% con lo stesso uso e 2h 50m di screen on. BBS non segnala niente di anomalo, va anche in deep sleep..
Credo sia noto che le versioni 9.14 e forse anche la 9.13 su rom come la CM10, aokp o aosp la durata della batteria non è granchè....cmq lo lessi da qualche parte ...forse su xda
-
Quote:
altrudagiorgio
Se una volta eseguita tutta la procedura e fatto un primo avvio rimuovessi la SD potrei avere problemi?
in teoria no, perche carica i file installati sul device e non su sd....se percaso hai delle app installate su sd o latro che sta su sd, allor quelle app e le cose che ci sono in sd allora non verrano solo caricate, ma le caricherà appena rimetterai la sd..
spero sono stato chiaro
-
Ho rimesso la 8.14 gli do un altra possibilità rotfl sembra funzionare bene con il pegasusq :)
-
Io ho messo il 9.13 con extreme battery, vediamo come va
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Io ho messo il 9.13 con extreme battery, vediamo come va
Inviato dal Bar Boe
Facci sapere come va, io l'ultima volta che l'ho messo ha freezato subito!
Nn reggeva per nnt... :thumbdown:
-
Quote:
fradbari
Facci sapere come va, io l'ultima volta che l'ho messo ha freezato subito!
Nn reggeva per nnt... :thumbdown:
Invece a me regge bene, almeno fino ad esso e non sembra soffrirne la fluidità
-
Quote:
Gius3ppe
Invece a me regge bene, almeno fino ad esso e non sembra soffrirne la fluidità
Ottimo (anche se tu monti la rb, e a quanto mi ricordo regge benissimo i settaggi).
Cmq che modifiche hai fatto al profilo battery? Gov? hai provato qualche game?
-
Ho lasciato tutto default, ho alzato solo gamma shift, messo bln e alzato il sound.. Ho provato qualche gioco leggero e va bene
Inviato dal Bar Boe
-
Ragazzi voi avete attivato l'opzione ZRAM? se è Si.. a quanto?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
michael91
Ragazzi voi avete attivato l'opzione ZRAM? se è Si.. a quanto?
Lasciala di default, qualcuno ha avuto problemi di sod attivandola...
-
Buongiorno! Per la 8.14 su JB stock quali sono i settaggi consigliati? Invece per aggiustare i colori cosa si può fare? Thanks!
-
Ragazzi penso che uscira la 8.15 al piu presto :)
-
Ciao a tutti... Volevo provare questo kernel ma mi fallisce sempre la flashata, come mai? Provengo da apolo e come al solito faccio prima il flash dello script d pulizia e poi quello del kernel. Ho provato sia a farlo con la 8.13 che la 14 ma non va lo stesso. O la rom blumak, che sbaglio?
-
Quote:
Bebeto68
Ciao a tutti... Volevo provare questo kernel ma mi fallisce sempre la flashata, come mai? Provengo da apolo e come al solito faccio prima il flash dello script d pulizia e poi quello del kernel. Ho provato sia a farlo con la 8.13 che la 14 ma non va lo stesso. O la rom blumak, che sbaglio?
Devi flashare il jeboo e poi il dory. O senno flasha la versione tar. Con odin.
-
ragazzi ma posso mettere il dori 8.13 su disaster rom v11 che ha base XWLSN?
-
Quote:
Gerardo87
ragazzi ma posso mettere il dori 8.13 su disaster rom v11 che ha base XWLSN?
Se funziona il siyah 6 beta5, funzionerà anche il dorimanx...