CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 1341 primaprima ... 2112613013093103113123133213614118111311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    No...a trovare gli estremi ci sono troppi problemi per molti...meglio così..."par de palle"...scusate la volgarità...

    INVIATO DA TAPATALK
    Grazie per la spiegazione dell'abbrevazione
    Quindi questi sono settaggi diciamo "standard". Una mini-recensione, almeno solo prestazioni e durata

  2.  
  3. #3102
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    ..dopo aver nandrobackuppato anche il cellulare del vicino di casa ho flashato la 5.84, non ho resistito..per ora non mi è ancora esploso tra le mani. anche se è davvero una bomba ..moltissime le novitá quindi per ora lascio i settaggi di default. e mi metto a studiare. e a godermi quello che potenzialmente potrebbe essere tra i migliori dori di sempre..per ora tutto ottimo, se succede qualcosa di poco piacevole vi faccio sapere

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    alegu (03-10-12)

  5. #3103
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ..dopo aver nandrobackuppato anche il cellulare del vicino di casa ho flashato la 5.84, non ho resistito..per ora non mi è ancora esploso tra le mani. anche se è davvero una bomba ..moltissime le novitá quindi per ora lascio i settaggi di default. e mi metto a studiare. e a godermi quello che potenzialmente potrebbe essere tra i migliori dori di sempre..per ora tutto ottimo, se succede qualcosa di poco piacevole vi faccio sapere
    Adorabile...

    INVIATO DA TAPATALK

  6. #3104
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie per la spiegazione dell'abbrevazione
    Quindi questi sono settaggi diciamo "standard". Una mini-recensione, almeno solo prestazioni e durata
    Ti do indicativamente i risultati: residuo 57%...screen on 1,45 ore tutto attivo con 16 ore sulla batteria...ma che reattività rispetto ai settaggi di prima...

    INVIATO DA TAPATALK

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    skorpion83 (03-10-12)

  8. #3105
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Mamma mia alegu, sto testando il ponchkernel e dopo la delusione del phenomenal e del falamok, anche questo sta facendo abbastanza pena. Non so nemmeno confrontabili al doriman (ultima versione provata la 69)...

    Qui come vanno i test, vedo che anke tu non è che abbia riscontrato durata maxima, malgrado grande reattività

    E per un futuro medio lontano (credo che fine settimana avrò finito d testare l'extreme del ponchkernel), cosa m consigli? Lo sai che m interessa il Maximo dell'uv e dell'uc; poi la fluidità viene da se


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  9. #3106
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Mamma mia alegu, sto testando il ponchkernel e dopo la delusione del phenomenal e del falamok, anche questo sta facendo abbastanza pena. Non so nemmeno confrontabili al doriman (ultima versione provata la 69)...

    Qui come vanno i test, vedo che anke tu non è che abbia riscontrato durata maxima, malgrado grande reattività

    E per un futuro medio lontano (credo che fine settimana avrò finito d testare l'extreme del ponchkernel), cosa m consigli? Lo sai che m interessa il Maximo dell'uv e dell'uc; poi la fluidità viene da se
    Perfetto...io da stasera testero' il 5.84... credo il top di gamma dal changelog... per una durata massima ho le solite impostazioni personali...ma non quelle del secondo post che ho tolto perché erano un equilibrio perfetto tra kernel e rom e non a tutti girava a dovere e se ti serviranno te li manderò in pm se vorrai. Qui e non solo sì cerca prestazione e batteria e modding allo stato puro(leggi il chengelog)...la prestazione lasciando di default e' incredibile a scapito della batteria ma non troppo te l'assicuro...e' che con tutta sta roba trovare l'equilibrio per tutti non è facile. Qui non si parla di -25 e basta ma di -100 quasi dovunque...ma vedremo se lo troverò...dipende solo da Dorimanx per quanto tempo sta fermo...ti aspettiamo nel fine settimana con i primi test definitivi.

    INVIATO DA TAPATALK

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    fradbari (03-10-12)

  11. #3107
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Mamma mia alegu, sto testando il ponchkernel e dopo la delusione del phenomenal e del falamok, anche questo sta facendo abbastanza pena. Non so nemmeno confrontabili al doriman (ultima versione provata la 69)...

    Qui come vanno i test, vedo che anke tu non è che abbia riscontrato durata maxima, malgrado grande reattività

    E per un futuro medio lontano (credo che fine settimana avrò finito d testare l'extreme del ponchkernel), cosa m consigli? Lo sai che m interessa il Maximo dell'uv e dell'uc; poi la fluidità viene da se
    Fred torna al dorimanx!!!
    Per quel che riguarda la nuova versione 5.84 per adesso mi è difficile aggiornare poiché con la 5.83 sto attendendo davvero ottimi risultati da quando sto utilizzando il nuovo setting.. Ho praticamente fatto 4ore di screen on con solo e sempre connessione internet in rete sim h.
    Appena posso posto screen per vostre valutazione. Intanto che ve ne pare??
    Ale tu intanto hai già aggiornato??


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  12. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    fradbari (03-10-12)

  13. #3108
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Perfetto...io da stasera testero' il 5.84... credo il top di gamma dal changelog... per una durata massima ho le solite impostazioni personali...ma non quelle del secondo post che ho tolto perché erano un equilibrio perfetto tra kernel e rom e non a tutti girava a dovere e se ti serviranno te li manderò in pm se vorrai. Qui e non solo sì cerca prestazione e batteria e modding allo stato puro(leggi il chengelog)...la prestazione lasciando di default e' incredibile a scapito della batteria ma non troppo te l'assicuro...e' che con tutta sta roba trovare l'equilibrio per tutti non è facile. Qui non si parla di -25 e basta ma di -100 quasi dovunque...ma vedremo se lo troverò...dipende solo da Dorimanx per quanto tempo sta fermo...ti aspettiamo nel fine settimana con i primi test definitivi.

    INVIATO DA TAPATALK
    Eheh ok, credo che m serviranno i tuoi valori magari mandameli e poi farò un misto con i valori che avevi già utilizzato è io avevo adoperato per il test del 59!

    Cmq è bello vedere che il Dorimanx è sempre attivo, ma soprattutto va sempre migliorando


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  14. #3109
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Fred torna al dorimanx!!!
    Per quel che riguarda la nuova versione 5.84 per adesso mi è difficile aggiornare poiché con la 5.83 sto attendendo davvero ottimi risultati da quando sto utilizzando il nuovo setting.. Ho praticamente fatto 4ore di screen on con solo e sempre connessione internet in rete sim h.
    Appena posso posto screen per vostre valutazione. Intanto che ve ne pare??
    Ale tu intanto hai già aggiornato??


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non ancora...stasera con calma...

    INVIATO DA TAPATALK

  15. #3110
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Velis auto brightness 1.10.31

    Previo autorizzazioni dici che sarebbe il caso di creare un thered sull'app velis per la luminosità??

    Intanto ci sono news in merito a quei eccessivi consumi, presto disponibile sul playstore nuovo aggiornamento che risolverà tale problema:

    Velis74 creatore dell'applicazione ha scritto:

    1.10.31 uploaded

    Contains battery fixes only. Hope I didn't mess everything up

    Sensitivity threshold is extremely important for this when screen is on, so set it to at least 2%. Added a ton of other detections and fixes. While screen is off, the app SHOULD NOT consume battery any more.

    Cooltool says for my phone that my app isn't significantly different to system auto brightness any more in regard to battery consumption.

    Edit: Just completed 30 minute runs with screen on and off. In both cases velis auto brightness didn't even register in gsam battery monitor. I wonder if it even works any more? }: ))))


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    alegu (03-10-12),N1m0Y (03-10-12),skorpion83 (03-10-12)

Pagina 311 di 1341 primaprima ... 2112613013093103113123133213614118111311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy