Visualizzazione stampabile
-
Nel senso che si blocca il boot all'inizio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony2k
Nel senso che si blocca il boot all'inizio.
Scusa, forse sono stato impreciso, intendo alla scritta galaxy s2, alla schermata dorimanx o ti esce la bootanimation della cyano e resta fissa li?
-
Si blocca sulla schermata Dorimanx.
-
Come no detto, si era corrotto lo zip!
Ora è tutto ok.
-
Quote:
Tony2k
Come no detto, si era corrotto lo zip!
Ora è tutto ok.
Del Kernel?
-
-
Quote:
themr87
Quote:
LEO2589
Scusa.. Quello è per aosp.. Ma vedo che i ragazzi ti hanno mandato nella direzione giusta.. ma tu non avevi la misterious aokp??
Si, ho la mysterious che è 4.2.2, dunque quale prendo? Vorrei uno zip facile facile :D
Mi ricordo che prima era solo uno zip da flashare...
Mi cospargo il capo per quello che si spera essere l'ultimo ot rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Beh prestazioni alte e consumi ridotti, è il sogno di tutti noi qui rotfl
Visto che hai la 9.16, hai anche una rom 4.2.2, che consumano di per sè già molto.
Provalo prima un pò stock il dorimanx, cioè cosi com'è. Fatti 3-4 cicli e valuta se i consumi sono alti per il tuo uso oppure no.
Da premettere che la 9.16 è già ottimizzata per consumare di meno, visto che viene usato "interactive" come governor. Governor appunto votato più al risparmio energetico, rispetto a prestazioni sparate.
Lascialo stock per un pò, se non sei soddisfatto delle prestazioni, magari richiedi qui per provare qualche governor più fluido (tipo pegasuq o hyper).
Ma ricorda la solita regola : più velocità = più consumi ; meno velocità = meno consumi.
E' sempre stato cosi e sarà sempre così.
Ti ringrazio per la risposta e leggendo un po mi sembra di aver capito che i più quotati come governor sono zzmoove e pegasusq...se dovessi decidere di cambiarlo come lo installo? Scusami la domanda ma è la prima volta che mi avvicino al mondo del modding per smartphone...
-
Quote:
birbantello85
Ti ringrazio per la risposta e leggendo un po mi sembra di aver capito che i più quotati come governor sono zzmoove e pegasusq...se dovessi decidere di cambiarlo come lo installo? Scusami la domanda ma è la prima volta che mi avvicino al mondo del modding per smartphone...
Con Stweaks.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
michael91
Con Stweaks.
Ho visto adesso...scusa per la domanda di m...a ... :mad:
-
Quote:
birbantello85
Ho visto adesso...scusa per la domanda di m...a ... :mad:
Figurati ;););)
-
Quote:
michael91
Figurati ;););)
Perdonami ancora una volta: cosa intendi con "fatti 3-4 cicli e poi valuta"? cosa intendi per cicli?
-
Quote:
birbantello85
Perdonami ancora una volta: cosa intendi con "fatti 3-4 cicli e poi valuta"? cosa intendi per cicli?
Questo te l'aveva detto l'amico skorpion :) comunque per cicli si intende carica e scarica ..da 100% al 5% codi faccio io. Per 3-4 come appunto ha detto skorpion:)
-
Quote:
michael91
Questo te l'aveva detto l'amico skorpion :) comunque per cicli si intende carica e scarica ..da 100% al 5% codi faccio io. Per 3-4 come appunto ha detto skorpion:)
Ooops :p
Grazie!
-
Sto provando real racing 3 con governor zzmove. Lagga un pò..adesso lo provo con il pegasusq.
-
anche io ho provato real racing 3 con il zzmove... a me lagga solo prima della partenza e basta ....
hai toccato qualche parametro in stweak?
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
-
Quote:
skorpion83
Esatto stesse sensazioni che ho avuto io. Fluidità elevatissima. Sperando non sia solo un effetto placebo, ma davvero sembra rinata la mysterious.
E ho avuto la tua stessa intuizione di provare prima così lo zzmoove a screen off e successivamente lo sleepy con boost a 2secondi :D
Da dove si setta il boost a 0 secondi?
-
Quote:
Artick96
Da dove si setta il boost a 0 secondi?
CPU > Cortex Wakeup Boost
-
Quote:
stevtec86
anche io ho provato real racing 3 con il zzmove... a me lagga solo prima della partenza e basta ....
hai toccato qualche parametro in stweak?
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
No solo i governor. Tu hai attivato VPLL?
-
Raga capita anche a voi che stweaks si resetta da solo? In pretica si resetta ma in realtà ho attivo il mio profilo che non risulta però su stweaks :banghead:..infatti ho messo il governor zzmove ma stweaks mi segna Hyper :sly:
-
Ragazzi, come va questo 9.16? Intendo, avete SoD? Io per ora sono ancora con la 9.11.1, l'unica versione con la quale non ne ho.
-
Quote:
michael91
Raga capita anche a voi che stweaks si resetta da solo? In pretica si resetta ma in realtà ho attivo il mio profilo che non risulta però su stweaks :banghead:..infatti ho messo il governor zzmove ma stweaks mi segna Hyper :sly:
Da stweaks, resetta tutti i parametri (alla fine dell'app) e riavvia il cell.
Rimetti i tuoi settaggi, applica e riavvia il cell.
Da premettere che quando flasho il dorimanx, oltre a flashare lo script, faccio sempre un fix permissions dopo il flash del kernel, cioè prima di riavviare il cell.
L'ho sempre fatto solo col dorimanx, era consigliato per le versioni vecchie ma io ho continuato con questa operazione :D
Quote:
Blash
Ragazzi, come va questo 9.16? Intendo, avete SoD? Io per ora sono ancora con la 9.11.1, l'unica versione con la quale non ne ho.
Hai provato anche versioni successive a quella che hai??
Perchè la 9.13 è, a mio avviso, quella riuscita meglio. Nessun problema, tenuta per settimane e mai un blocco o riavvio.
Ora sto da qualche giorno con la 9.16, che va altrettanto bene. Ma è presto per dire se sia stabile come la 9.13
-
Quote:
skorpion83
Da premettere che quando flasho il dorimanx, oltre a flashare lo script, faccio sempre un fix permissions dopo il flash del kernel, cioè prima di riavviare il cell.
L'ho sempre fatto solo col dorimanx, era consigliato per le versioni vecchie ma io ho continuato con questa operazione :D
Ok grazie skorpion. Comunque già che ci sono tu ci giochi con il telefono? Vorrei sapere se a te lagga qualche volta real racing 3 con governor zzmove ma anche con pegasusq.
-
Quote:
michael91
Ok grazie skorpion. Comunque già che ci sono tu ci giochi con il telefono? Vorrei sapere se a te lagga qualche volta real racing 3 con governor zzmove ma anche con pegasusq.
Non gioco proprio a real racing, ma ad altre cosucce, tipo fifa12, dead trigger e real football, asphalt 7 e need for speed (giochi pesanti, forse non quanto rr3).
Comunque ho notato un miglioramento della fluidità dei giochi proprio usando zzmoove. E anche con hyper. Pegasusq era quello che mi andava peggio tra i tre.
Ma ti parlo del dori 9.16 e su rom 4.2.2, non credo che sia la stessa cosa per le rom sammy.
Leggendo un pò in giro,riguardo a chi montava rom sammy, molti elogiavano lo zzmoove per i consumi, ma non propriamente per le prestazioni, dove hyper e pegasusq restano i migliori.
Invece sulle aokp 4.2.2 posso garantirti che zzmoove è il governor più prestante che abbia provato. E lo noto appunto con i giochi che ti ho accennato prima, dove non ho nessun lag ne rallentamento, che potevano capitare invece con hyper (raramente) e pegasusq (più frequentemente).
Ma alla fine è questione di s2, infatti a fradbari (che monta la mia stessa rom e il 9.16), è più reattivo il pegasusq che l'hyper, viceversa a me.
-
Quote:
skorpion83
Non gioco proprio a real racing, ma ad altre cosucce, tipo fifa12, dead trigger e real football, asphalt 7 e need for speed (giochi pesanti, forse non quanto rr3).
Comunque ho notato un miglioramento della fluidità dei giochi proprio usando zzmoove. E anche con hyper. Pegasusq era quello che mi andava peggio tra i tre.
Ma ti parlo del dori 9.16 e su rom 4.2.2, non credo che sia la stessa cosa per le rom sammy.
Leggendo un pò in giro,riguardo a chi montava rom sammy, molti elogiavano lo zzmoove per i consumi, ma non propriamente per le prestazioni, dove hyper e pegasusq restano i migliori.
Invece sulle aokp 4.2.2 posso garantirti che zzmoove è il governor più prestante che abbia provato. E lo noto appunto con i giochi che ti ho accennato prima, dove non ho nessun lag ne rallentamento, che potevano capitare invece con hyper (raramente) e pegasusq (più frequentemente).
Ma alla fine è questione di s2, infatti a fradbari (che monta la mia stessa rom e il 9.16), è più reattivo il pegasusq che l'hyper, viceversa a me.
Infatti per le prestazioni lo zzmove non sembra reggere il confronto con l'hyper o pegasusq. Penso allora che non mi conviene toccare i parametri della gpu ...
-
ragazzi ho flashato il kernel 8.16 da circa mezz ora non cambiando nessuna impostazione e attivando solo il BLN, poi ho fatto dei test e ho ottenuto dei risultati bassissimi, è normale?
-
Quote:
altrudagiorgio
ragazzi ho flashato il kernel 8.16 da circa mezz ora non cambiando nessuna impostazione e attivando solo il BLN, poi ho fatto dei test e ho ottenuto dei risultati bassissimi, è normale?
Solo mezz'ora?????
Dai....devi fare almeno 3-4 cicli per iniziare a trarre conclusioni....
Il primo ciclo non si giudica nemmeno...
-
Quote:
skorpion83
L'ho sempre fatto solo col dorimanx, era consigliato per le versioni vecchie ma io ho continuato con questa operazione
Di nuovo s'è resettato :banghead: non capisco il perché. Comunque ae provo ad aumentare gli step nella gpu potrei risolvere i rallentamenti nei giochi pesanti?
-
Quote:
michael91
Di nuovo s'è resettato :banghead: non capisco il perché. Comunque ae provo ad aumentare gli step nella gpu potrei risolvere i rallentamenti nei giochi pesanti?
Si, potresti avere meno rallentamenti, ma avresti ovviamente consumi più alti.
Io proverei ad impostare il profilo performance e vedere se scattano ancora i giochi. Almeno capisci se è problema di gpu, rom o proprio kernel...
-
Ragazzi avete avuto per caso freeze con l'ultima 16 quando usate zzmovie o hyper durante il game?
Tutto questo nn m accade con pegasusq , succede anke a voi?
Ps. Vi riporto un post trovato su xda, per tutti gli amanti del modding su xda e sulle varianti della cm. Spargete la voce :D
Hey everyone ...
Probably you all know that codeworkx will not develop anything for s2 after cm10.1. So xplodwild have decided to support s2 but he started polling that which device will be his priority. So i request you all to go to this link and please vote for s2 IF WE WANT NEW ANDROID VERSION (4.3).
http://xplod.fr/poll/
Thanks and sorry if anyone has problem with my post. And please dont forget to say your friends to vote for s2.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Ragazzi avete avuto per caso freeze con l'ultima 16 quando usate zzmovie o hyper durante il game?
Tutto questo nn m accade con pegasusq , succede anke a voi?
Ps. Vi riporto un post trovato su xda, per tutti gli amanti del modding su xda e sulle varianti della cm. Spargete la voce :D
Hey everyone ...
Probably you all know that codeworkx will not develop anything for s2 after cm10.1. So xplodwild have decided to support s2 but he started polling that which device will be his priority. So i request you all to go to this link and please vote for s2 IF WE WANT NEW ANDROID VERSION (4.3).
http://xplod.fr/poll/
Thanks and sorry if anyone has problem with my post. And please dont forget to say your friends to vote for s2.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao fradbari.
Premessa : posso confermare che, sul mio s2, a screen off zzmoove (boost a zero secondi) consuma molto, mentre ho trovato ottimi consumi con sleepy e boost a 2secondi. Quindi per i migliori sono appunto sleepy e pegasusq (conservative è troppo lento nel risveglio...).
A screen on, zzmoove è molto molto fluido (più di pegasusq e forse anche di hyper) e consuma leggermente di più di questi due (tocca più spesso i 1200 mhz...) ma è stabile e nei giochi rende davvero bene (fifa 12, need for speed, dead trigger).
Con hyper e pegasusq ho ottimi consumi, ma zzmoove mi piace, fluido e non rallenta mai e consumi solo leggermente in più di questi due. Monto la 9.16 da quando è uscita e non ho avuto ne blocchi, ne freeze ne sod. E soprattutto è tutto più fluido.
Forse è il pegasusq il governor meglio digerito dal tuo cell.
-
Quote:
skorpion83
Ciao fradbari.
Premessa : posso confermare che, sul mio s2, a screen off zzmoove (boost a zero secondi) consuma molto, mentre ho trovato ottimi consumi con sleepy e boost a 2secondi. Quindi per i migliori sono appunto sleepy e pegasusq (conservative è troppo lento nel risveglio...).
A screen on, zzmoove è molto molto fluido (più di pegasusq e forse anche di hyper) e consuma leggermente di più di questi due (tocca più spesso i 1200 mhz...) ma è stabile e nei giochi rende davvero bene (fifa 12, need for speed, dead trigger).
Con hyper e pegasusq ho ottimi consumi, ma zzmoove mi piace, fluido e non rallenta mai e consumi solo leggermente in più di questi due. Monto la 9.16 da quando è uscita e non ho avuto ne blocchi, ne freeze ne sod. E soprattutto è tutto più fluido.
Forse è il pegasusq il governor meglio digerito dal tuo cell.
Eh si... Però peccato!
Ho paura che a qsto punto o sia l'accoppiata rom kernel o sia solo il gov.... Bho!
-
Ciao a tutti ho un problema con il 9.16 e rootbox..in pratica ho il telefono sempre caldo..nn capisco se sia colpa del kernel o della ROM..ho settato doppio zzmouve e row/noop..
-
Ciao a tutti..sapete dirmi perfavore qual'è lo script per associare la funzione button home ad una gesture?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi! io ho la cm10.1 con dorimanx 9.13 che gira benissimo, davvero fluida..mai avuto un rallentamento o blocco ed arrivavo a fare anche 5h di display con la batteria da 1650mah. Purtroppo da qualche giorno ho un battery drain che non capisco da cosa sia dovuto visto che non ho fatto nessuna modifica, nessuna app nuova..niente! praticamente lasciando il telefono in standby con la connessione wifi accesa la batteria scende come se la stessi usando..in 4 ore mi è scesa di 30%..Ho fatto wipe data cache e dalvik poi ho installato solo 2-3 app ma il problema persiste..Mi potete dare qualche consiglio per risolvere questo problema? ne ho davvero bisogno perché sono all'estero e devo usare il telefono in wifi, grazie mille
-
Quote:
makamarus
ciao ragazzi! io ho la cm10.1 con dorimanx 9.13 che gira benissimo, davvero fluida..mai avuto un rallentamento o blocco ed arrivavo a fare anche 5h di display con la batteria da 1650mah. Purtroppo da qualche giorno ho un battery drain che non capisco da cosa sia dovuto visto che non ho fatto nessuna modifica, nessuna app nuova..niente! praticamente lasciando il telefono in standby con la connessione wifi accesa la batteria scende come se la stessi usando..in 4 ore mi è scesa di 30%..Ho fatto wipe data cache e dalvik poi ho installato solo 2-3 app ma il problema persiste..Mi potete dare qualche consiglio per risolvere questo problema? ne ho davvero bisogno perché sono all'estero e devo usare il telefono in wifi, grazie mille
Bisogna che scarichi Better Battery Stats da xda e nei partial wakelock dovresti trovare il responsabile... Dubito sia il kernel, secondo me ti si è imballata qualche app...
-
ma per i consumi è meglio zzmoove o ondemand?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
ma per i consumi è meglio zzmoove o ondemand?
Grazie
Beh ondeman è la certezza, c'è da sempre e richiama il governor usato dalla samsung sui firmware stock.
Zzmoove è la novità. Assolutamente fluido, io ho la 9.16 su rom 4.2.2, e con consumi accettabili. Sicuramente lo zzmoove consuma più di ondemand (non a livelli esagerati), ma è molto più fluido.
-
Raga io ho avuto un freeze mentre parlavo al telefono. E la seconda volta già :banghead:
-
Quote:
michael91
Raga io ho avuto un freeze mentre parlavo al telefono. E la seconda volta già :banghead:
Io durante l'uso del browser ed in game....
Mah! Sono sempre più convinto (nel mio caso) che le 4.2.2 sono acerbissime come stabilità e usabilità