CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1264 di 1341 primaprima ... 2647641164121412541262126312641265126612741314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,631 a 12,640 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12631
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete avuto per caso freeze con l'ultima 16 quando usate zzmovie o hyper durante il game?
    Tutto questo nn m accade con pegasusq , succede anke a voi?

    Ps. Vi riporto un post trovato su xda, per tutti gli amanti del modding su xda e sulle varianti della cm. Spargete la voce

    Hey everyone ...
    Probably you all know that codeworkx will not develop anything for s2 after cm10.1. So xplodwild have decided to support s2 but he started polling that which device will be his priority. So i request you all to go to this link and please vote for s2 IF WE WANT NEW ANDROID VERSION (4.3).
    http://xplod.fr/poll/
    Thanks and sorry if anyone has problem with my post. And please dont forget to say your friends to vote for s2.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2


    Inviato con aereoplanino di carta!
    Ciao fradbari.
    Premessa : posso confermare che, sul mio s2, a screen off zzmoove (boost a zero secondi) consuma molto, mentre ho trovato ottimi consumi con sleepy e boost a 2secondi. Quindi per i migliori sono appunto sleepy e pegasusq (conservative è troppo lento nel risveglio...).
    A screen on, zzmoove è molto molto fluido (più di pegasusq e forse anche di hyper) e consuma leggermente di più di questi due (tocca più spesso i 1200 mhz...) ma è stabile e nei giochi rende davvero bene (fifa 12, need for speed, dead trigger).
    Con hyper e pegasusq ho ottimi consumi, ma zzmoove mi piace, fluido e non rallenta mai e consumi solo leggermente in più di questi due. Monto la 9.16 da quando è uscita e non ho avuto ne blocchi, ne freeze ne sod. E soprattutto è tutto più fluido.
    Forse è il pegasusq il governor meglio digerito dal tuo cell.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    fradbari (09-05-13)

  3.  
  4. #12632
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao fradbari.
    Premessa : posso confermare che, sul mio s2, a screen off zzmoove (boost a zero secondi) consuma molto, mentre ho trovato ottimi consumi con sleepy e boost a 2secondi. Quindi per i migliori sono appunto sleepy e pegasusq (conservative è troppo lento nel risveglio...).
    A screen on, zzmoove è molto molto fluido (più di pegasusq e forse anche di hyper) e consuma leggermente di più di questi due (tocca più spesso i 1200 mhz...) ma è stabile e nei giochi rende davvero bene (fifa 12, need for speed, dead trigger).
    Con hyper e pegasusq ho ottimi consumi, ma zzmoove mi piace, fluido e non rallenta mai e consumi solo leggermente in più di questi due. Monto la 9.16 da quando è uscita e non ho avuto ne blocchi, ne freeze ne sod. E soprattutto è tutto più fluido.
    Forse è il pegasusq il governor meglio digerito dal tuo cell.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Eh si... Però peccato!
    Ho paura che a qsto punto o sia l'accoppiata rom kernel o sia solo il gov.... Bho!

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  5. #12633
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con il 9.16 e rootbox..in pratica ho il telefono sempre caldo..nn capisco se sia colpa del kernel o della ROM..ho settato doppio zzmouve e row/noop..

  6. #12634
    Baby Droid L'avatar di marco90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..sapete dirmi perfavore qual'è lo script per associare la funzione button home ad una gesture?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #12635
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! io ho la cm10.1 con dorimanx 9.13 che gira benissimo, davvero fluida..mai avuto un rallentamento o blocco ed arrivavo a fare anche 5h di display con la batteria da 1650mah. Purtroppo da qualche giorno ho un battery drain che non capisco da cosa sia dovuto visto che non ho fatto nessuna modifica, nessuna app nuova..niente! praticamente lasciando il telefono in standby con la connessione wifi accesa la batteria scende come se la stessi usando..in 4 ore mi è scesa di 30%..Ho fatto wipe data cache e dalvik poi ho installato solo 2-3 app ma il problema persiste..Mi potete dare qualche consiglio per risolvere questo problema? ne ho davvero bisogno perché sono all'estero e devo usare il telefono in wifi, grazie mille

  8. Il seguente Utente ha ringraziato makamarus per il post:

    Abboz (09-05-13)

  9. #12636
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! io ho la cm10.1 con dorimanx 9.13 che gira benissimo, davvero fluida..mai avuto un rallentamento o blocco ed arrivavo a fare anche 5h di display con la batteria da 1650mah. Purtroppo da qualche giorno ho un battery drain che non capisco da cosa sia dovuto visto che non ho fatto nessuna modifica, nessuna app nuova..niente! praticamente lasciando il telefono in standby con la connessione wifi accesa la batteria scende come se la stessi usando..in 4 ore mi è scesa di 30%..Ho fatto wipe data cache e dalvik poi ho installato solo 2-3 app ma il problema persiste..Mi potete dare qualche consiglio per risolvere questo problema? ne ho davvero bisogno perché sono all'estero e devo usare il telefono in wifi, grazie mille
    Bisogna che scarichi Better Battery Stats da xda e nei partial wakelock dovresti trovare il responsabile... Dubito sia il kernel, secondo me ti si è imballata qualche app...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  10. #12637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma per i consumi è meglio zzmoove o ondemand?
    Grazie

  11. #12638
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    ma per i consumi è meglio zzmoove o ondemand?
    Grazie
    Beh ondeman è la certezza, c'è da sempre e richiama il governor usato dalla samsung sui firmware stock.
    Zzmoove è la novità. Assolutamente fluido, io ho la 9.16 su rom 4.2.2, e con consumi accettabili. Sicuramente lo zzmoove consuma più di ondemand (non a livelli esagerati), ma è molto più fluido.

  12. #12639
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Raga io ho avuto un freeze mentre parlavo al telefono. E la seconda volta già :banghead:

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2

  13. #12640
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Raga io ho avuto un freeze mentre parlavo al telefono. E la seconda volta già :banghead:

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2
    Io durante l'uso del browser ed in game....
    Mah! Sono sempre più convinto (nel mio caso) che le 4.2.2 sono acerbissime come stabilità e usabilità

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Pagina 1264 di 1341 primaprima ... 2647641164121412541262126312641265126612741314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy