Mi ha appena crashato... è la seconda volta in un giorno! Vado per sbloccare lo schermo e il display rimane nero! Ora, tra l'altro, è sotto carica ed ha aumentato del 30% la percentuale di batteria solo dopo il riavvio... e non mi chiede il pin... -.- mi sa che sono i setting
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Ho l'ultima versione. Si collega ma ogni tanto perde il segnale non apre niente (anche se l'icona è illuminata). Sembra come se nn ricevesse il segnale.. se spengo e riaccendo il wifi ricomincia a funzionare. Ho letto su xda e ho fatto piu prove anche controllando le impostazioni del router ma è tutto nella norma.. sono un po confuso, non riesco a venirne a capo!..
Ps tipo adesso so entrato su tapatalk col wifi e x mandare il msg ho dovuto staccarlo e mandarlo col 3g xke ha perso il segnale.. mah..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
stesso problema anche io! secondo me è il dorinmax
l'altro ieri avevo il dorimanx 7.0 e mi ha dato questo problema, l'ho ha fatto un paio di volte, poi sono passato al Kernel CM e andava liscio senza blocchi..poi ho messo il dorimanx 7.1, e un'altra volta gli stessi problemi, così sono passato al siyah e nessun problema
coincidenza?
ROM compatibili con 7.1...
https://docs.google.com/spreadsheet/...xeWVfZFE&pli=1
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Aldo scusami ma pur essendo sempre online è come se non lo fossi... Sono a lavoro... Ho visto che hai un bel dilemma.... A te la scelta, se eri a pochi cicli flasha tutto e ricomincia da capo...
Riguardo al problema dello schermo nero, avevo lo stesso problema, la causa è lo sblocca e blocca... Se lo disabili non hai più problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life