-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Messo ieri sera prima di metterlo in carica... staccato stamattina dalla carica... esco di casa... arrivo a lavoro e guardo se mi sono arrivate delle mail... vedo che ho delle mail... e si spenge da solo... ANNAMO BENE... ANNAMO PROPRIO BENE !!!!!! uso il profilo battery... ma quello di DOri... Bohhh non so più che pensare e che fare !!!
Io c'è l'ho in test adesso...però dal 5.70 fino al 5.74 non mi sono trovato piu bene..speriamo che questo sia ok...altrimenti ritorno al 5.69 che per me è ottimo
-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
NeGriTa
Messo ieri sera prima di metterlo in carica... staccato stamattina dalla carica... esco di casa... arrivo a lavoro e guardo se mi sono arrivate delle mail... vedo che ho delle mail... e si spenge da solo... ANNAMO BENE... ANNAMO PROPRIO BENE !!!!!! uso il profilo battery... ma quello di DOri... Bohhh non so più che pensare e che fare !!!
Considera che tutti i kernel ai primi due o tre cicli di carica possono essere instabili... Soprattutto se in questi giorni hai flashato parecchio, un riavvio potrebbe anche essere normale...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
Con questa 5.75 ci stiamo facendo tutto l'alfabeto :D:D
Potete postare le ultime news riguardo questa ultima release??
-
Io so solo che con questa 5.75 con doppio sleepy in offline di notte si è fatto fuori il 4% di batteria in 8h... Ottimo!! :D
Edit: e no problemi da quando flashata!!!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
jcoax
Con questa 5.75 ci stiamo facendo tutto l'alfabeto :D:D
Potete postare le ultime news riguardo questa ultima release??
Ritiro ciò che avevo detto... Pensavo che fosse uscita la terza 5.75, questa A c'è l'ho su già da ieri sera :D:D
-
Buongiorno a tutti,
confermo che questa 5.75-A sembra andare bene. In funzione da ieri con i profili battery nessun problema, i consumi sono regolari e lo smarphone è anche reattivo.
EDIT: Ieri era il mio GSII ad andare in tilt, da ieri sera è il forum che fà capricci o_O
-
Quale opzione di preciso????
Quote:
alegu
-
Quote:
stevtec86
uscito iul 5.75A....qualcuno lo sta già provando?
Lo sto tentando fin dall'inizio, ho avuto subito un bel blocco poi apparte questo devo dire che sta andando molto bene fin adesso mixando i valori di default con quella battery e non inserendo alcun file nella cartella init.d...
-
Certe volte mi viene il dubbio se questi valori extreme battery di uv ed altro siano effettivi considerata la reattività e la fluidità... Poi guardo i consumi e mi rendo conto che ci stanno tutti, senza sod, freeze e fc... Bravo il Dori e ste bestie del forum con i loro settaggi :D
Edit: comunque mi riferisco alla 5.75A per ora... Anche se le parole precedenti siano applicabili a tutte le versioni del dori provate da me....
-
-
Quote:
LEO2589
Certe volte mi viene il dubbio se questi valori extreme battery di uv ed altro siano effettivi considerata la reattività e la fluidità... Poi guardo i consumi e mi rendo conto che ci stanno tutti, senza sod, freeze e fc... Bravo il Dori e ste bestie del forum con i loro settaggi :D
Edit: comunque mi riferisco alla 5.75A per ora... Anche se le parole precedenti siano applicabili a tutte le versioni del dori provate da me....
Stessa riflessione pero' fatta un mesetto fa... Ma e' reale visto che se scendi troppo di undervolt....freeze:D:D
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
-
Quote:
alegu
Alegu io sto provando dei settaggi di un utente di xda... E devo dire che dopo 1 ora di screen on sono a 80% di batteria... Sono con 5.75A... Se ne valgono la pena ti mando un messaggio in privato con questi settaggi... Con qlc modifica fatta x il mio uso...
-
Quote:
alegu
Non ci capisco niente cavolo,ora ho cancellato da system la cartella siyah... Per il resto non vorrei fare altri casini :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
Bomberina23
Non ci capisco niente cavolo,ora ho cancellato da system la cartella siyah... Per il resto non vorrei fare altri casini :banghead::banghead::banghead:
Riavvia aspetta 30 secondi e avvia extweaks...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
-
Quote:
NeGriTa
Alegu io sto provando dei settaggi di un utente di xda... E devo dire che dopo 1 ora di screen on sono a 80% di batteria... Sono con 5.75A... Se ne valgono la pena ti mando un messaggio in privato con questi settaggi... Con qlc modifica fatta x il mio uso...
Perché non renderli pubblici?? :D
Cmq neanche 24 ore ed ha rilasciato già 3 versioni di 5.75, in ordine :T-A-B
vorrei capirne in significato acronimo così magari evito di andare dietro inutilmente :eek:
-
ragazzi adesso monto il siyah 4.0.1 con impostazioni modificate su rom stock 4.0.3 xwlp7 posso passare al dori 5.69 anche se non è testato ?
EDIT: io durante la notte in offline consumo 1-max 2 % di batteria con il kernel siyah
-
Quote:
Bomberina23
Riavvia e la cartella .siyah esce di nuovo, è normale, non dimenticarti che dorimanx esce dal siyah.
Dopo devi riavviare in CWM, flashare MultiVoltage.zip, poi andare nel menu di CWM dove c'è scritto reebot system now, e vedi che sotto c'è kernel specific options, entra e fai use battery optimized as active profile, a quel punto torni indietro e fai reebot system now.
Una volta riacceso, con root explorer vai in etc/init d, ci sono due file default, cancella quella senza .bak, e rimani l'altra default.bak, e poi a battery.bak fai rinomina e togli il .bak così da rimanere battery.
-
Quote:
costantini1993
ragazzi adesso monto il siyah 4.0.1 con impostazioni modificate su rom stock 4.0.3 xwlp7 posso passare al dori 5.69 anche se non è testato ?
EDIT: io durante la notte in offline consumo 1-max 2 % di batteria con il kernel siyah
Certamente.. É testato da noi! ;)
Edit:
Quote:
jcoax
vorrei capirne in significato acronimo così magari evito di andare dietro inutilmente :eek:
Mai andare indietro... La prima regola di ogni vero modder secondo me... rotfl rotfl
EDIT: Pero hai ragione :D
È fastidioso flashare ogni 10h specialmente se hai da fare poiche poi ne perdi altre 10h spremendo il Gs2 e dopo devi riflashare.... Ho deciso: aspetto il 5.75 definitivo con il A in corpo...
Peró se Aleguccio si informasse presso XDA per noi poveri curiosi sarebbe il massimo.... :rolleyes:
-
Quote:
costantini1993
Testato su rom 4.0.3 peró lpf ed Lpg, va benone!!! Provala!! Va tranquillo :rolleyes:
-
Quote:
alegu
Devo reinstallarlo,ora procedo con lo script
-
Quote:
NeGriTa
Ho vinto...:D:D:D
Allegato 22974
Allegato 22975
-
Quote:
LEO2589
Edit:
Mai andare indietro... La prima regola di ogni vero modder secondo me... rotfl rotfl
È fastidioso flashare ogni 10h specialmente se hai da fare poiche poi ne perdi altre 10h spremendo il Gs2 e dopo devi riflashare.... Ho deciso: aspetto il 5.75 definitivo con il A in corpo...
Peró se Aleguccio si informasse presso XDA per noi poveri curiosi sarebbe il massimo.... :rolleyes:
Non resisto :banghead:
Vado de flash del 5.75B e testo sempre con battery extreme e doppio sleepy...
Riquoto cosi Alegu vede e provvede.. Se vuole!! E deve volere.... :bd: :troll:
-
Quote:
jcoax
Ogni piccolo aggiornamento che fa rilascia una versione, dovrebbe piuttosto rilasciare versioni solo con grandi cambiamenti ;)
-
allora,ricapitolo...correggetemi se sbaglio...
1) da cwm flasho il programma per la pulizia del kernel
2)flasho il dorimax 5.69
3)flasho il pacchetto di alegu
4)vado sul market,scarico ex tweaks
però non so quando devo flashare il MultiVoltage.zip
-
Quote:
lello83
Ogni piccolo aggiornamento che fa rilascia una versione, dovrebbe piuttosto rilasciare versioni solo con grandi cambiamenti ;)
Allora me lo tengo essendo un minor minor update??? Che ne dite??
Edit: lasciate perdere... Flasho!! :D
-
Quote:
Bomberina23
allora,ricapitolo...correggetemi se sbaglio...
1) da cwm flasho il programma per la pulizia del kernel
2)flasho il dorimax 5.69
3)flasho il pacchetto di alegu
4)vado sul market,scarico ex tweaks
però non so quando devo flashare il MultiVoltage.zip
Lascia stare il multivoltage...installa tutto come hai scritto e vedi se funziona... Poi ma poi flasha multivoltage e riavvia 30 secondi e apri extweaks... Vedi se ti funziona...riavvia in cwm e metti da li il profilo battery...ecc.ecc. Il resto leggilo per init.d
-
Quote:
alegu
Io ho sempre dati 3G se nn ho wifi... Sennò wifi sempre acceso...
Edit: Non vedo le foto però Alegu
-
Quote:
lello83
Io lo conosco da quando ha iniziato sull' S2 ed e' cosi...e che cosa vuoi dirgli...o lo prendi cosi o no:D:D:D imparerai anche tu a conoscerlo se sopravviverai a questo aspetto:D:D
-
Quote:
alegu
ale ma il problema è quello di ieri penso...quando aprivo ex trovavo sempre i settaggi base :(
Il resto leggilo per init.d???
-
Quote:
LEO2589
Allora me lo tengo essendo un minor minor update??? Che ne dite??
Edit: lasciate perdere... Flasho!! :D
Cavolo se sei proprio fuori!!! :banghead::banghead::D:D
Sempre in avanti e poi mi vuoi rimanere alla A?? Vai di bbbb!!
Se pur dici che non bisogna mai tornare indietro, non mi puoi negare che la. 5.69 è in assoluto la migliore!! :rolleyes:
-
Quote:
alegu
Ahhhh... Me gusta il dori!!!
Dimmi una cosa: ma i settaggi di default ciucciano tanto?? Perche questa reattivita me gusta.... :eek:
Anche se la differenza con il battery extreme non è colossale, ma si nota tra scrolling e il resto...
-
Quote:
LEO2589
Ahhhh... Me gusta il dori!!!
Dimmi una cosa: ma i settaggi di default ciucciano tanto?? Perche questa reattivita me gusta.... :eek:
Anche se la differenza con il battery extreme non è colossale, ma si nota tra scrolling e il resto...
No per nulla non cambia molto ma prova...il motto e' ad ognuno il suo non uniformarsi...sai che noia...ma piu' reattivita' di cosi...sei esigente...
-
Quote:
alegu
Vabbe dai... Vado di extreme battery... Peró con i default è una scheggia!!! Immagina sulla CM10 e perfomance... Non posso fare a meno di pensarci....
-
Con la 5.69 al primo ciclo ho fatto 9ore totali con uso intenso di internet dati e 3ore e 45 minuti di screen on, adesso 5.75A con stesso sett, stesso uso, ed ecco a voi i risultati, visto che aggiorna ogni minuto anche io commento di conseguenza, non regge il confronto con la 5.69.
Male male!!
A voi i commenti
http://img.tapatalk.com/d/12/09/05/ga5ybevy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/05/asa8y4y2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/05/neseju9y.jpg
-
Quote:
alegu
Sì, questo è il bello, è anche vero però che aggiornando ogni 3 ore il proprio kernel dai l'impressione che c'è qualcosa che non va per niente nei tuoi rilasci e nel tuo lavoro...
Anche gokha fa così, ma riesce a dare delle versioni ufficiali e stabili che reggono per almeno una settimana dando un impressione diversa sotto il punto di vista di stabilità ed efficienza!
Magari mi sbaglio ma questo è ciò che mi trasmettono tutti questi rilasci tralatro senza mai denominare se va versione è beta o stable... Vediamo per quanto tempo riuscirò a tenere....
Da qua a stasera arriveremo alla 5.75 Z ?? :)
-
Quote:
jcoax
Sì, questo è il bello, è anche vero però che aggiornando ogni 3 ore il proprio kernel dai l'impressione che c'è qualcosa che non va per niente nei tuoi rilasci e nel tuo lavoro...
Anche gokha fa così, ma riesce a dare delle versioni ufficiali e stabili che reggono per almeno una settimana dando un impressione diversa sotto il punto di vista di stabilità ed efficienza!
Magari mi sbaglio ma questo è ciò che mi trasmettono tutti questi rilasci tralatro senza mai denominare se va versione è beta o stable... Vediamo per quanto tempo riuscirò a tenere....
Da qua a stasera arriveremo alla 5.75 Z ?? :)
Hai ragione...e sai quanti bootloop mi sono fatto...per questo ho scritto al primo post le versioni da tenere perche' stabili...poi tutto il resto e' puro divertimento... Dai changelog vedi il suo impegno a soddisfare le richieste...adesso si e' messo a modificare service.jar di ogni singola rom per killare i processi inutili in background...vedi se gohan lo fa...credimi...adesso che l'hai provato non riuscirai piu' a disintossicarti. Questo e' moddare...:D:D:D
-
Quote:
LEO2589
Edit:
Informarmi di cosa???
-
Quote:
alegu
Hai ragione...e sai quanti bootloop mi sono fatto...per questo ho scritto al primo post le versioni da tenere perche' stabili...poi tutto il resto e' puro divertimento... Dai changelog vedi il suo impegno a soddisfare le richieste...adesso si e' messo a modificare service.jar di ogni singola rom per killare i processi inutili in background...vedi se gohan lo fa...credimi...adesso che l'hai provato non riuscirai piu' a disintossicarti. Questo e' moddare...:D:D:D
Senza dubbio ci si dedica decisamente molto di più rispetto ad altri sviluppatori, su questo punto di vista il dori è unico.
Il mod come dici, in effetti è anche divertimento però se dalla 5.69 vengono rilasciati in un paio di giorni 8altre versioni di cui nessuna di queste a comportato miglioramenti ma solo "peggioramenti" evidenti sotto il punto di vista dell'autonomia.
Vediamo, terrò ancora qualche settimana e poi deciderò se tenere il dorimanx 5.69 o qualche versione di pari livello o tornare alla corte di Illuminato....
-
Quote:
lello83
Riavvia e la cartella .siyah esce di nuovo, è normale, non dimenticarti che dorimanx esce dal siyah.
Dopo devi riavviare in CWM, flashare MultiVoltage.zip, poi andare nel menu di CWM dove c'è scritto reebot system now, e vedi che sotto c'è kernel specific options, entra e fai use battery optimized as active profile, a quel punto torni indietro e fai reebot system now.
Una volta riacceso, con root explorer vai in etc/init d, ci sono due file default, cancella quella senza .bak, e rimani l'altra default.bak, e poi a battery.bak fai rinomina e togli il .bak così da rimanere battery.
stampo questo post e provo a vedere se va...vi farò sapere
-
Quote:
jcoax
Senza dubbio ci si dedica decisamente molto di più rispetto ad altri sviluppatori, su questo punto di vista il dori è unico.
Il mod come dici, in effetti è anche divertimento però se dalla 5.69 vengono rilasciati in un paio di giorni 8altre versioni di cui nessuna di queste a comportato miglioramenti ma solo "peggioramenti" evidenti sotto il punto di vista dell'autonomia.
Vediamo, terrò ancora qualche settimana e poi deciderò se tenere il dorimanx 5.69 o qualche versione di pari livello o tornare alla corte di Illuminato....
...Fidati che non ce la fai...verrai a leggere i changelog e ti verra' la scimmia :D:D:D non so se ora di sera arriveremo alla z ma questa 5.75b merita...ahahahah ti ho fatto venire voglia...a parte gli scherzi fai come vuoi ovviamente...:D:D:D e giustamente o aspetta nuovi aggiornamenti in prima pagina.
Edit: pero' non terrai poco ma due settimane arriviamo si alla 7.75...