CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 1341 primaprima ... 561061461541551561571581662062566561156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Io lo conosco da quando ha iniziato sull' S2 ed e' cosi...e che cosa vuoi dirgli...o lo prendi cosi o no imparerai anche tu a conoscerlo se sopravviverai a questo aspetto

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    Ahhhh... Me gusta il dori!!!
    Dimmi una cosa: ma i settaggi di default ciucciano tanto?? Perche questa reattivita me gusta....
    Anche se la differenza con il battery extreme non è colossale, ma si nota tra scrolling e il resto...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  2.  
  3. #1552
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ahhhh... Me gusta il dori!!!
    Dimmi una cosa: ma i settaggi di default ciucciano tanto?? Perche questa reattivita me gusta....
    Anche se la differenza con il battery extreme non è colossale, ma si nota tra scrolling e il resto...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    No per nulla non cambia molto ma prova...il motto e' ad ognuno il suo non uniformarsi...sai che noia...ma piu' reattivita' di cosi...sei esigente...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    Leo2589 (05-09-12)

  5. #1553
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    No per nulla non cambia molto ma prova...il motto e' ad ognuno il suo non uniformarsi...sai che noia...ma piu' reattivita' di cosi...sei esigente...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    Vabbe dai... Vado di extreme battery... Peró con i default è una scheggia!!! Immagina sulla CM10 e perfomance... Non posso fare a meno di pensarci....

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  6. #1554
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Con la 5.69 al primo ciclo ho fatto 9ore totali con uso intenso di internet dati e 3ore e 45 minuti di screen on, adesso 5.75A con stesso sett, stesso uso, ed ecco a voi i risultati, visto che aggiorna ogni minuto anche io commento di conseguenza, non regge il confronto con la 5.69.
    Male male!!
    A voi i commenti


    The Immortal Galaxy S2 For Life


  7. #1555
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    No per nulla non cambia molto ma prova...il motto e' ad ognuno il suo non uniformarsi...sai che noia...ma piu' reattivita' di cosi...sei esigente...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    Sì, questo è il bello, è anche vero però che aggiornando ogni 3 ore il proprio kernel dai l'impressione che c'è qualcosa che non va per niente nei tuoi rilasci e nel tuo lavoro...
    Anche gokha fa così, ma riesce a dare delle versioni ufficiali e stabili che reggono per almeno una settimana dando un impressione diversa sotto il punto di vista di stabilità ed efficienza!
    Magari mi sbaglio ma questo è ciò che mi trasmettono tutti questi rilasci tralatro senza mai denominare se va versione è beta o stable... Vediamo per quanto tempo riuscirò a tenere....
    Da qua a stasera arriveremo alla 5.75 Z ??

    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. #1556
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Sì, questo è il bello, è anche vero però che aggiornando ogni 3 ore il proprio kernel dai l'impressione che c'è qualcosa che non va per niente nei tuoi rilasci e nel tuo lavoro...
    Anche gokha fa così, ma riesce a dare delle versioni ufficiali e stabili che reggono per almeno una settimana dando un impressione diversa sotto il punto di vista di stabilità ed efficienza!
    Magari mi sbaglio ma questo è ciò che mi trasmettono tutti questi rilasci tralatro senza mai denominare se va versione è beta o stable... Vediamo per quanto tempo riuscirò a tenere....
    Da qua a stasera arriveremo alla 5.75 Z ??

    Hai ragione...e sai quanti bootloop mi sono fatto...per questo ho scritto al primo post le versioni da tenere perche' stabili...poi tutto il resto e' puro divertimento... Dai changelog vedi il suo impegno a soddisfare le richieste...adesso si e' messo a modificare service.jar di ogni singola rom per killare i processi inutili in background...vedi se gohan lo fa...credimi...adesso che l'hai provato non riuscirai piu' a disintossicarti. Questo e' moddare...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  9. #1557
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Certamente.. É testato da noi!

    Edit:


    Mai andare indietro... La prima regola di ogni vero modder secondo me...

    EDIT: Pero hai ragione
    È fastidioso flashare ogni 10h specialmente se hai da fare poiche poi ne perdi altre 10h spremendo il Gs2 e dopo devi riflashare.... Ho deciso: aspetto il 5.75 definitivo con il A in corpo...
    Peró se Aleguccio si informasse presso XDA per noi poveri curiosi sarebbe il massimo....

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Informarmi di cosa???

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  10. #1558
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Hai ragione...e sai quanti bootloop mi sono fatto...per questo ho scritto al primo post le versioni da tenere perche' stabili...poi tutto il resto e' puro divertimento... Dai changelog vedi il suo impegno a soddisfare le richieste...adesso si e' messo a modificare service.jar di ogni singola rom per killare i processi inutili in background...vedi se gohan lo fa...credimi...adesso che l'hai provato non riuscirai piu' a disintossicarti. Questo e' moddare...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    Senza dubbio ci si dedica decisamente molto di più rispetto ad altri sviluppatori, su questo punto di vista il dori è unico.
    Il mod come dici, in effetti è anche divertimento però se dalla 5.69 vengono rilasciati in un paio di giorni 8altre versioni di cui nessuna di queste a comportato miglioramenti ma solo "peggioramenti" evidenti sotto il punto di vista dell'autonomia.
    Vediamo, terrò ancora qualche settimana e poi deciderò se tenere il dorimanx 5.69 o qualche versione di pari livello o tornare alla corte di Illuminato....

    The Immortal Galaxy S2 For Life


  11. #1559
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Riavvia e la cartella .siyah esce di nuovo, è normale, non dimenticarti che dorimanx esce dal siyah.

    Dopo devi riavviare in CWM, flashare MultiVoltage.zip, poi andare nel menu di CWM dove c'è scritto reebot system now, e vedi che sotto c'è kernel specific options, entra e fai use battery optimized as active profile, a quel punto torni indietro e fai reebot system now.
    Una volta riacceso, con root explorer vai in etc/init d, ci sono due file default, cancella quella senza .bak, e rimani l'altra default.bak, e poi a battery.bak fai rinomina e togli il .bak così da rimanere battery.
    stampo questo post e provo a vedere se va...vi farò sapere

  12. #1560
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Senza dubbio ci si dedica decisamente molto di più rispetto ad altri sviluppatori, su questo punto di vista il dori è unico.
    Il mod come dici, in effetti è anche divertimento però se dalla 5.69 vengono rilasciati in un paio di giorni 8altre versioni di cui nessuna di queste a comportato miglioramenti ma solo "peggioramenti" evidenti sotto il punto di vista dell'autonomia.
    Vediamo, terrò ancora qualche settimana e poi deciderò se tenere il dorimanx 5.69 o qualche versione di pari livello o tornare alla corte di Illuminato....

    ...Fidati che non ce la fai...verrai a leggere i changelog e ti verra' la scimmia non so se ora di sera arriveremo alla z ma questa 5.75b merita...ahahahah ti ho fatto venire voglia...a parte gli scherzi fai come vuoi ovviamente... e giustamente o aspetta nuovi aggiornamenti in prima pagina.
    Edit: pero' non terrai poco ma due settimane arriviamo si alla 7.75...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

Pagina 156 di 1341 primaprima ... 561061461541551561571581662062566561156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy