Stato: MESSO IL 5.88 SU ROM SAMSUNG E TUTTO VA A MERAVIGLIA...IL FASTIDIOSO EFFETTO CON "S2W" CON LA LOCKSCREEN...FLUIDITÀ PAZZESCA...PEGASUSQ+SLEEPY NON FREEZA![]()
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Stato: MESSO IL 5.88 SU ROM SAMSUNG E TUTTO VA A MERAVIGLIA...IL FASTIDIOSO EFFETTO CON "S2W" CON LA LOCKSCREEN...FLUIDITÀ PAZZESCA...PEGASUSQ+SLEEPY NON FREEZA![]()
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Concordo a pienojuice consuma tanto, rispetto ai benefici che apporta, e poi è anche difficile da settare (forse per l'immensa quantità di opzioni utilizabili).
Cmq vediamo oggi come va, e poi vorrei passare al 5.78 che si dice sia il migliore in termini di consumo
Ma nooo... ale, passa alle aokp,cm10
La samsung e le sammy sono indietro, jb ti aspettttttaaaaaa![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Buongiorno a tutti... Qual'è il dori nuovo con o nuovi driver wifi da provare... Sul sito trovo solo un file 7.2...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Sono passato anche io di qua..
Ho messo la 5.88, testo un paio di giorni per vedere come va
Samsung S9+ Gear Fit2 Gear S2 Mi band 3
hahah si cris
L'utilizzo è tapatalk e wapp molto intenso; no mail, navigato per una 10 di minuti, chiamate una 20 di minuti, messaggi e credo anche un po di smanettamento su programmi tipo autostarts, stweas(ma niente di che) e altra robetta
Sinceramente nn so se sono riuscito a battere il mio risultato del dori 5.69![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ogni utente usa il terminale in modo diverso, se io lo uso principalmente con Tapatalk e app. simili, un'altro utente potrebbe usarlo x giocare o con app che consumano parecchio. Ad ogni modo chiunque può migliorare i propri tempi secondo l'uso che ne fa adottando accorgimenti che solo con l'esperienza si imparano.
Questo è il mio pensiero
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ho flashato la 5.87... quali sono i settaggi migliori secondo voi? Ho la cm9...
ancogio (14-10-12)