Ale ho tolto tutti i processi di tutte le app utente che non mi interessavano dall'esecuzione automatica altri accorgimenti? In modo che domani lo testo già "pulito"
Ale ho tolto tutti i processi di tutte le app utente che non mi interessavano dall'esecuzione automatica altri accorgimenti? In modo che domani lo testo già "pulito"
Finalmente ho raggiunto le 16 ore e mezza con 3 ore e mezza di screen utilizzando la CmX con il 7.2 !!!!!
Mi sento soddisfatto da questa versione fino ad adesso non le avevo mai raggiunte
Inviato dal mio Super Galaxy s2
Ultima modifica di Dade1997; 15-10-12 alle 23:56
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Devo addormentarmi fra un po ma sono sicuro che avrei raggiunto le 4h di screen e passa... Vi carico gli screens per farvi fare un'idea:
Dori 7.2 + Cmx10 14/10 con un paio di settaggi che ho messo...
http://db.tt/xZPvK2tA
http://db.tt/AUW3JpP4
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Primo ciclo di carica con il 5.88 e Rom CM9.. 12 ore e mezza e quasi 5 ore di screen on.. Intanto ho notato che sul sito di Dorimanx c'è uno zip flashabile chiamato ModemRILxlps da quasi 5MB.. Di che si tratta? Io ho il modem XLPS allineato con GetRil e non mi sembra che quell'app scarichi 5 mb di roba.. Ho letto da qualche parte che GetRil non allinea completamente, magari quel zip si? Lo chiedo perché con le Cyano ho il RILJ che svalvola quando mando SMS.. Resta attivo anche 3 minuti per ogni SMS..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma la gestione dati é attiva? Se no non funzia!
Io uso solo l'wi-fi e mi funziona tutto a meraviglia.
Se spengo lo schermo si spegne il wi-fi a meno che non sto scaricando qualcosa (ho settato in Impostazioni principali - > Impostazioni traffico - > Soglia traffico dati a 100 B/s). Se riaccendo lo schermo cerca la rete e se la trova si connette.
Con la gestione dati penso dovrebbe essere uguale:confused: no?
Edit: ops. Perdonatemi se ho risposto a un OT.:o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di N1m0Y; 16-10-12 alle 09:59
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Beati voi. Io ho una durata ridicola della batteria.
Vi allego due screen:
![]()
Ho utilizzato le impostazioni in prima pagina, con l'eccezione di non utilizzare Velis per l'illuminazione in quanto mi tiene sempre lo schermo troppo scuro e quindi l'ho tolto.
I dati sono staccandolo ieri alle 15, tenendolo in 3g fino alle 20.30 (navigazione, notifiche e altro), poi dalle 20.30 fino a stamattina alle 8 è stato fermo in wifi, quindi no smanettamenti.
Sarà anche il primo ciclo ma fa troppo schifo, non dura nemmeno una giornata
Consigli?
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4