sera a tutti... rieccomi! una little question: riavviando si possono risolvere mini problemi di fluidità grafica giusto?
sera a tutti... rieccomi! una little question: riavviando si possono risolvere mini problemi di fluidità grafica giusto?
Ti ho creato il pacchetto zip da flashare via CWM: http://www.mediafire.com/?aqo14adp3mfvn5c
Ultima modifica di garf02; 22-10-12 alle 15:28
Ci avevo pensato anch'io a fare questa prova ma prima voglio testare bene il kernel con parametri che già conosco.
La mia idea era di provare con OC 100/500 magari aumentando gli Step a 15/16 e con un governor reattivo tipo pegasusq o hyper. Settando l'accensione del 2 core a 500mhz.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
lucaotto (22-10-12)
@savi16
Non riesco a mandarti PM! Mi dice che la tua cartella dei PM é piena e ne devi cancellare prima qualcuno.
Inviato con Paccocelere3
Giusto per conoscenza vi posto tre screen dopo solo il secondo ciclo di ricarica con il 5.90 e settaggi di fradbari, ma con voltaggi più bassi.
Il mio è un uso abbastanza intenso, navigazione 3g tutto il tempo e poca wifi, 20 minuti di telefonate e diversi sms durante il giorno. Dentro ci sta pure una partita a football manager!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100