Originariamente inviato da N1m0Y Era facile xò Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 :thumbup::thumbup:
Originariamente inviato da skorpion83 Illuminato!!! Mi illumini un pò?? Se riesco ad avere un pò più di velocità nello scroll, mi sa che devo aggiornare la firma Scorpy, lo scroll e la fluidità sono identiche al Siyah. Fidati. Comunque stasera dovrebbe uscire la nuova release del Dorimanx. Vedi come va Inviato con il mio S2 CM10
Guida al dual boot MinFree script [S2] Settaggi Siyah 4 [S2] Settaggi Siyah 6
skorpion83 (02-11-12)
Originariamente inviato da illuminato67 Scorpy, lo scroll e la fluidità sono identiche al Siyah. Fidati. Comunque stasera dovrebbe uscire la nuova release del Dorimanx. Vedi come va Inviato con il mio S2 CM10 Azzo ma anche qui sarà impossibile portare a termine i soliti 3-4 cicli di ricarica?? Non vorrei che il solo script wiper non sia bastato Ma quindi l'altro script, il solito 2.6.5, non serve più a nulla, è obsoleto??
Illuminated è sicuro che esce stasera?? Sto aspettando il kernel nuovo per fare un deep1
Originariamente inviato da AldoGS2 Illuminated è sicuro che esce stasera?? Sto aspettando il kernel nuovo per fare un deep1 Lo ha detto Dori oggi pomeriggio. Se cambia idea non ci posso fare niente Inviato con il mio S2 CM10
AldoGS3 (02-11-12)
Originariamente inviato da illuminato67 Lo ha detto Dori oggi pomeriggio. Se cambia idea non ci posso fare niente Inviato con il mio S2 CM10 Vaaabbene allora dopo lo faccio ed eventualmente poi lo ri flasho il kernel
Originariamente inviato da illuminato67 Lo ha detto Dori oggi pomeriggio. Se cambia idea non ci posso fare niente Inviato con il mio S2 CM10 Impara...quando Dori dice stasera o stanotte...di solito passa un'altro giorno...almeno...:thumbup:... INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Originariamente inviato da alegu Impara...quando Dori dice stasera o stanotte...di solito passa un'altro giorno...almeno...:thumbup:... INVIATO DA ? CON IL MIO S? ahahahah perchè ogni volta che sforna un kernel nuovo festeggia prima con la bionda e poi lo uppa!
Originariamente inviato da AldoGS2 ahahahah perchè ogni volta che sforna un kernel nuovo festeggia prima con la bionda e poi lo uppa! Ohhhhh...piano con le parole...la bionda sono io......comunque a me piace sto 7.6... INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Originariamente inviato da alegu Ohhhhh...piano con le parole...la bionda sono io......comunque a me piace sto 7.6... INVIATO DA ? CON IL MIO S? giusto! lo so però se avessi deeppato avrei direttamente messo l'ultima versione e bona...
Regole del Forum