direi proprio di no...
sono arrivato a 2 ore e mezza di screen al 6%
N1m0Y (12-11-12)
Eccola... http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...I-PWR-CORE.zip come puoi vedere è sulla pagina di download del dori...
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Il kernel lo trovi nel link in prima pagina insieme alle ultime versioni, comuqnue ecco il link diretto Clicca Qui
Corretto, settaggi miei, magari quando ho un attimo di tempo li aggiorno al post della firma
di cambiamenti non saprei, da quello che mi hanno detto, qui sul forum, la versione 7.4 è sulla base 5.90.E' senza dualboot ma con maggior risparmio energetico.
La 7.4.2 è stata migliorata leggermente nei consumi. Tutto questo lo puoi leggere qualche pagina in dietro, riporto quello che mi è stato detto!![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Allora sembrano buoni?.... Considerando che ho ancora il 30% di batteria.... Diciamo che 2h di screen gliele butto giù tranquillamente.... Perciò arriverò a 4h/4h e 30 di screen on con 6h di musica
Però oggi non riesco a scaricarlo tutto.... continuo domani...
Buonanotte a tutti![]()