-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Il dualboot non ti crea problemi anzi ti tieni una ROM stabile come primaria (io consiglio una Samsung ROM) e la cmx o una aokp come secondaria visti i continui aggiornamenti...per il resto leggi bene...non è difficile ma leggi bene...poi vedrai che fi.ata...:D:D
INVIATO DA TAPATALK
in che senso leggo bene?
-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
AldoGS2
in che senso leggo bene?
In nessun senso...e' solo un consiglio...la guida di Illuminato e' ottima...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
In nessun senso...e' solo un consiglio...la guida di Illuminato e' ottima...
INVIATO DA TAPATALK
No non ho capito il senso di "leggo" nella frase rotfl
-
Quote:
AldoGS2
No non ho capito il senso di "leggo" nella frase rotfl
Nel senso di non perderti nulla della spiegazione...tutto qua...tipo "hai bisogno di 2gb nella sd interna" ecc.
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
Nel senso di non perderti nulla della spiegazione...tutto qua...tipo "hai bisogno di 2gb nella sd interna" ecc.
INVIATO DA TAPATALK
Aaaah ecco! Sisi grazie mille! :) Avevo già avuto una second rom eh, solo che volevo togliermi il dubbio..
-
Quote:
AldoGS2
Aaaah ecco! Sisi grazie mille! :) Avevo già avuto una second rom eh, solo che volevo togliermi il dubbio..
Eh allora dillo...sembrava la prima volta...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Uscita La nuova versione 5.84
-
Quote:
tom62
Uscita La nuova versione 5.84
Qualcuno la sta provando?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Nuova 5.84 sembra essere la nuova stable frutto di un lungo e duro lavoro, ecco le news :
*Kernel Merged with 3.1.Y and beyond to 3.4.Y and some parts from 3.6.Y! this is mega hybrid kernel. *Fixed the led lights off after long deepsleep! *Fixed warning about IRQ for RTC (in dmesg) (affect the system time.) *Fixed warning about oom_adj, switched to oom_score_adj (main VM service should be stable even more now!) *Updated CPU topology code from GM sg3 source! this effect the battery usage, and should make CPU more stable. *Added small debug functions, so we can see some more when errors popup! *Improved performance gov, now make 2 cores online always! *Some more code fix + PWR manager tweak ported by voku. *some cleanup in initramfs. *Fixed cortex/post-init renice tweaks, should add some more speed to main process as launcher and main thread. *I have updated SCHED CORE to 3.4.y stage. *Some more global code changes and fixing... *Now you can boost headphones + speaker + mic gain volume via extweak! as with fluxi tweaker! *If you have fluxi tweaker app. you have to remove it! it's can control kernel same as extweaks! (but less options!) WHY: fluxi app running last! after all extweaks added to system, so all that set in fluxi app, have the effect! in simple words! it's do heavy mess with all my settings! REMOVE IT! now after sound mod added, there is no more reason to use it. *I have ported latest SG3 JB leaked kernel WIFI driver! it's 9 versions above ours! 23000+ code lines changes! crazy stuff. + restored all PM tweaks and Access filters!
*VOKU and me, we restored function that check DATA + CACHE file system before boot, for errors and damaged blocks and more. it's can be requested for one time run by user via extweaks misc tab. DO NAN DROID BACKUP VIA RECOVERY BEFORE ANY ATTEMPT TO USE IT! (if your phone will not boot, and you don't have backup, don't blame me for that) If your data has allot of corrupted files. then first boot with this kernel will take longer! do not panic. let it work. no more than 10MIN, if still no boot, then you need to restore your nand backup and never use this function! your hardware is not ready for DATA partition clean up. forget it. you will get new file /log-data and /log-cache after boot you can check if you had any errors in data or cache. To activate just "push the ATOMIC button " or push again to ABORT! function will work after reboot, and never again, till requested by user. If you do nan droid backup and then restore it, you restore all the errors and junk with it. (just for the info)
*Now clean script will also delete all left overs from /data/lost+found and restore RO lock back to RW! so ROM can boot and write to Databases. *Tuned screen color to be more natural, 130 Blue 133 RED, for JB ROM, got to settings, and to SG2 options, > screen, and set mode to dynamic and scenario to UI. *Made some changes in limits of tweaks ranges in extweaks. GPU voltage can be used in jumps of 50 not 25, + color ranges. *Fixed screen jumps when scrolling to top or bottom and still holding finger on screen. *Updated remaining code from 3.0.43 to main line -> 3.0.44-RC1 *Updated Linaro kernel builder 4.7.2012.09 (we had 12.07) *Changed vibrate force range to 0~100 by 5% steps. *Updated OTG USB driver for external drives (usb and HDD), should transfer data faster. *Tuned extra battery cortex tweak + all the reset CPU profiles based on user profile in cortex. *Updated Android kernel task killer from Google Android 3.4.y *Fixed Music shattering on screen ON from sleep. *Pulled GPU + FIMC driver updated from GM SG3 Source.
-
Quote:
jcoax
Nuova 5.84 sembra essere la nuova stable frutto di un lungo e duro lavoro, ecco le news :
*Kernel Merged with 3.1.Y and beyond to 3.4.Y and some parts from 3.6.Y! this is mega hybrid kernel. *Fixed the led lights off after long deepsleep! *Fixed warning about IRQ for RTC (in dmesg) (affect the system time.) *Fixed warning about oom_adj, switched to oom_score_adj (main VM service should be stable even more now!) *Updated CPU topology code from GM sg3 source! this effect the battery usage, and should make CPU more stable. *Added small debug functions, so we can see some more when errors popup! *Improved performance gov, now make 2 cores online always! *Some more code fix + PWR manager tweak ported by voku. *some cleanup in initramfs. *Fixed cortex/post-init renice tweaks, should add some more speed to main process as launcher and main thread. *I have updated SCHED CORE to 3.4.y stage. *Some more global code changes and fixing... *Now you can boost headphones + speaker + mic gain volume via extweak! as with fluxi tweaker! *If you have fluxi tweaker app. you have to remove it! it's can control kernel same as extweaks! (but less options!) WHY: fluxi app running last! after all extweaks added to system, so all that set in fluxi app, have the effect! in simple words! it's do heavy mess with all my settings! REMOVE IT! now after sound mod added, there is no more reason to use it. *I have ported latest SG3 JB leaked kernel WIFI driver! it's 9 versions above ours! 23000+ code lines changes! crazy stuff. + restored all PM tweaks and Access filters!
*VOKU and me, we restored function that check DATA + CACHE file system before boot, for errors and damaged blocks and more. it's can be requested for one time run by user via extweaks misc tab. DO NAN DROID BACKUP VIA RECOVERY BEFORE ANY ATTEMPT TO USE IT! (if your phone will not boot, and you don't have backup, don't blame me for that) If your data has allot of corrupted files. then first boot with this kernel will take longer! do not panic. let it work. no more than 10MIN, if still no boot, then you need to restore your nand backup and never use this function! your hardware is not ready for DATA partition clean up. forget it. you will get new file /log-data and /log-cache after boot you can check if you had any errors in data or cache. To activate just "push the ATOMIC button " or push again to ABORT! function will work after reboot, and never again, till requested by user. If you do nan droid backup and then restore it, you restore all the errors and junk with it. (just for the info)
*Now clean script will also delete all left overs from /data/lost+found and restore RO lock back to RW! so ROM can boot and write to Databases. *Tuned screen color to be more natural, 130 Blue 133 RED, for JB ROM, got to settings, and to SG2 options, > screen, and set mode to dynamic and scenario to UI. *Made some changes in limits of tweaks ranges in extweaks. GPU voltage can be used in jumps of 50 not 25, + color ranges. *Fixed screen jumps when scrolling to top or bottom and still holding finger on screen. *Updated remaining code from 3.0.43 to main line -> 3.0.44-RC1 *Updated Linaro kernel builder 4.7.2012.09 (we had 12.07) *Changed vibrate force range to 0~100 by 5% steps. *Updated OTG USB driver for external drives (usb and HDD), should transfer data faster. *Tuned extra battery cortex tweak + all the reset CPU profiles based on user profile in cortex. *Updated Android kernel task killer from Google Android 3.4.y *Fixed Music shattering on screen ON from sleep. *Pulled GPU + FIMC driver updated from GM SG3 Source.
È da provare oppure è meglio aspettare?
-
Quote:
NeGriTa
Aspettate...vediamo i commenti su xda domani...che è meglio...poi proverò e vi faccio sapere...se poi qualcuno prova lo faccia sapere...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
NeGriTa
Sono convinto che sia davvero ottima, ma conoscendo il dori IO preferisco aspettare i primi commenti su xda e qualche altro su Androidiani ;)
Poi... Fate voi, anzi, chi prova chi faccia sapere, sicuramente Ale ci informerà tempestivamente... ;)
-
Ale ti consiglio di aggiornare le informazioni di questa nuova versione, è scritto ben evidenziato in rosso che è consigliato fare un backup (nandroid) prima di provarlo.. Non ho mai visto specificare questo da parte del dori con annessi possibili problemi....
Che ne pensi?? Ha stravolto e aggiornato tantissimo!!
Che grande lavoro!! Speriamo che sia tutto ok
Edit. Non voglio creare allarmismi ma essere cauti è sempre consigliato, io aspetto ma fremo dalla voglia di provarla :D
-
*Kernel Merged with 3.1.Y and beyond to 3.4.Y and some parts from 3.6.Y! this is mega hybrid kernel.
*Fixed the led lights off after long deepsleep!
*Fixed warning about IRQ for RTC (in dmesg) (affect the system time.)
*Fixed warning about oom_adj, switched to oom_score_adj (main VM service should be stable even more now!)
*Updated CPU topology code from GM sg3 source! this effect the battery usage, and should make CPU more stable.*Added small debug functions, so we can see some more when errors popup!
*Improved performance gov, now make 2 cores online always!
*Some more code fix + PWR manager tweak ported by voku.
*some cleanup in initramfs.
*Fixed cortex/post-init renice tweaks, should add some more speed to main process as launcher and main thread.
*I have updated SCHED CORE to 3.4.y stage.
*Some more global code changes and fixing...
*Now you can boost headphones + speaker + mic gain volume via extweak! as with fluxi tweaker!
*If you have fluxi tweaker app. you have to remove it! it's can control kernel same as extweaks! (but less options!)WHY: fluxi app running last! after all extweaks added to system, so all that set in fluxi app, have the effect!in simple words! it's do heavy mess with all my settings! REMOVE IT!now after sound mod added, there is no more reason to use it.
*I have ported latest SG3 JB leaked kernel WIFI driver! it's 9 versions above ours!23000+ code lines changes! crazy stuff. + restored all PM tweaks and Access filters
*VOKU and me, we restored function that check DATA + CACHE file system before boot, for errors and damaged blocks and more.it's can be requested for one time run by user via extweaks misc tab.DO NAN DROID BACKUP VIA RECOVERY BEFORE ANY ATTEMPT TO USE IT!*(if your phone will not boot, and you don't have backup, don't blame me for that)If your data has allot of corrupted files. then first boot with this kernel will take longer! do not panic. let it work.no more than 10MIN, if still no boot, then you need to restore your nand backup and never use this function!your hardware is not ready for DATA partition clean up. forget it.you will get new file /log-data and /log-cacheafter boot you can check if you had any errors in data or cache.To activate just "push the ATOMIC button*" or push again to ABORT!function will work after reboot, and never again, till requested by user.If you do nan droid backup and then restore it, you restore all the errors and junk with it. (just for the info)
*Now clean script will also delete all left overs from /data/lost+foundand restore RO lock back to RW! so ROM can boot and write to Databases.
*Tuned screen color to be more natural, 130 Blue 133 RED, for JB ROM, go to settings, and to SG2 options, > screen, and set mode to dynamic and scenario to UI.
*Made some changes in limits of tweaks ranges in extweaks.GPU voltage can be used in jumps of 50 not 25, + color ranges.
*Fixed screen jumps when scrolling to top or bottom and still holding finger on screen.
*Updated remaining code from 3.0.43 to main line -> 3.0.44-RC1
*Updated Linaro kernel builder 4.7.2012.09 (we had 12.07)*Changed vibrate force range to 0~100 by 5% steps.*Updated OTG USB driver for external drives (usb and HDD), should transfer data faster.
*Tuned extra battery cortex tweak + all the reset CPU profiles based on user profile in cortex.
*Updated Android kernel task killer from Google Android 3.4.y
*Fixed Music shattering on screen ON from sleep.
*Pulled GPU + FIMC driver updates from GM SG3 Source.
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
jcoax
Ale ti consiglio di aggiornare le informazioni di questa nuova versione, è scritto ben evidenziato in rosso che è consigliato fare un backup (nandroid) prima di provarlo.. Non ho mai visto specificare questo da parte del dori con annessi possibili problemi....
Che ne pensi?? Ha stravolto e aggiornato tantissimo!!
Che grande lavoro!! Speriamo che sia tutto ok
Edit. Non voglio creare allarmismi ma essere cauti è sempre consigliato, io aspetto ma fremo dalla voglia di provarla :D
Aggiornate...per il changelog ho usato un post perché al primo non ci sta...troppi caratteri...:D:D:D facciamolo provare su xda...se domattina i pareri sono positivi...download flash e test in giornata.... yuppie ma quanta roba...Linaro...Jb...porca vacca...:D:D:D stanotte non dorm....zzzzz.zzzzz.zzzzz
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
A chi puo' interessare messe nuove impostazioni al secondo post testate tutto oggi con 5.83 beta6 su samsung rom ma applicabili anche ad altre versioni...provate e vedrete che kernel... Stica...parde...meco...
Alegu questi nuovi settaggi sono "estremi" come quelli che c'erano prima??
Perchè è vero che il tel non consumava nulla, ma proprio nulla, ma era abbastanza lento nello scroll di ogni cosa e comunque meno reattivo.
P.s. per stica e meco ho capito. Ma parde cosa vuol dire??? :D :D :D
Buona sera a tutti.
-
Quote:
alegu
Aggiornate...per il changelog ho usato un post perché al primo non ci sta...troppi caratteri...:D:D:D facciamolo provare su xda...se domattina i pareri sono positivi...download flash e test in giornata.... yuppie ma quanta roba...Linaro...Jb...porca vacca...:D:D:D stanotte non dorm....zzzzz.zzzzz.zzzzz
INVIATO DA TAPATALK
Hehehe.. Impressionante ciò che fa!! E un mostro della natura!!
Ha fatto bene ad evidenziarlo... Strano che lo abbia scritto.. Cosa pensi a che sia dovuta questa eccessiva precauzioni e che abbia sottolineato che declina ogni responsabilità...??
Notte bianca.. Leo non ci farà compagnia?? :D
A.A.A cercasi kamikaze flashatore!! :D
-
Quote:
skorpion83
Alegu questi nuovi settaggi sono "estremi" come quelli che c'erano prima??
Perchè è vero che il tel non consumava nulla, ma proprio nulla, ma era abbastanza lento nello scroll di ogni cosa e comunque meno reattivo.
P.s. per stica e meco ho capito. Ma parde cosa vuol dire??? :D :D :D
Buona sera a tutti.
No...a trovare gli estremi ci sono troppi problemi per molti...meglio così..."par de palle"...scusate la volgarità...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
jcoax
Hehehe.. Impressionante ciò che fa!! E un mostro della natura!!
Ha fatto bene ad evidenziarlo... Strano che lo abbia scritto.. Cosa pensi a che sia dovuta questa eccessiva precauzioni e che abbia sottolineato che declina ogni responsabilità...??
Notte bianca.. Leo non ci farà compagnia?? :D
A.A.A cercasi kamikaze flashatore!! :D
No riguarda un tasto per ottimizzare le app...ma può essere che qualcosa non vada per il verso giusto visto che non può testare tutto il "playstore" e quindi lo raccomanda...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
No riguarda un tasto per ottimizzare le app...ma può essere che qualcosa non vada per il verso giusto visto che non può testare tutto il "playstore" e quindi lo raccomanda...
INVIATO DA TAPATALK
Ok dai, ci aggiorniamo a domani, mo vado a dormi!! ;)
Al prossimo flash,
-
Quote:
alegu
No...a trovare gli estremi ci sono troppi problemi per molti...meglio così..."par de palle"...scusate la volgarità...
INVIATO DA TAPATALK
Grazie per la spiegazione dell'abbrevazione :D
Quindi questi sono settaggi diciamo "standard". Una mini-recensione, almeno solo prestazioni e durata :D
-
..dopo aver nandrobackuppato anche il cellulare del vicino di casa ho flashato la 5.84, non ho resistito..per ora non mi è ancora esploso tra le mani. anche se è davvero una bomba :) ..moltissime le novitá quindi per ora lascio i settaggi di default. e mi metto a studiare. e a godermi quello che potenzialmente potrebbe essere tra i migliori dori di sempre..per ora tutto ottimo, se succede qualcosa di poco piacevole vi faccio sapere :)
-
Quote:
8thphloor
..dopo aver nandrobackuppato anche il cellulare del vicino di casa ho flashato la 5.84, non ho resistito..per ora non mi è ancora esploso tra le mani. anche se è davvero una bomba :) ..moltissime le novitá quindi per ora lascio i settaggi di default. e mi metto a studiare. e a godermi quello che potenzialmente potrebbe essere tra i migliori dori di sempre..per ora tutto ottimo, se succede qualcosa di poco piacevole vi faccio sapere :)
Adorabile...:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la spiegazione dell'abbrevazione :D
Quindi questi sono settaggi diciamo "standard". Una mini-recensione, almeno solo prestazioni e durata :D
Ti do indicativamente i risultati: residuo 57%...screen on 1,45 ore tutto attivo con 16 ore sulla batteria...ma che reattività rispetto ai settaggi di prima...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Mamma mia alegu, sto testando il ponchkernel e dopo la delusione del phenomenal e del falamok, anche questo sta facendo abbastanza pena. Non so nemmeno confrontabili al doriman (ultima versione provata la 69)...
Qui come vanno i test, vedo che anke tu non è che abbia riscontrato durata maxima, malgrado grande reattività :D
E per un futuro medio lontano (credo che fine settimana avrò finito d testare l'extreme del ponchkernel), cosa m consigli? Lo sai che m interessa il Maximo dell'uv e dell'uc; poi la fluidità viene da se :p:p
-
Quote:
fradbari
Mamma mia alegu, sto testando il ponchkernel e dopo la delusione del phenomenal e del falamok, anche questo sta facendo abbastanza pena. Non so nemmeno confrontabili al doriman (ultima versione provata la 69)...
Qui come vanno i test, vedo che anke tu non è che abbia riscontrato durata maxima, malgrado grande reattività :D
E per un futuro medio lontano (credo che fine settimana avrò finito d testare l'extreme del ponchkernel), cosa m consigli? Lo sai che m interessa il Maximo dell'uv e dell'uc; poi la fluidità viene da se :p:p
Perfetto...io da stasera testero' il 5.84... credo il top di gamma dal changelog... per una durata massima ho le solite impostazioni personali...ma non quelle del secondo post che ho tolto perché erano un equilibrio perfetto tra kernel e rom e non a tutti girava a dovere e se ti serviranno te li manderò in pm se vorrai. Qui e non solo sì cerca prestazione e batteria e modding allo stato puro(leggi il chengelog)...la prestazione lasciando di default e' incredibile a scapito della batteria ma non troppo te l'assicuro...e' che con tutta sta roba trovare l'equilibrio per tutti non è facile. Qui non si parla di -25 e basta ma di -100 quasi dovunque...ma vedremo se lo troverò...dipende solo da Dorimanx per quanto tempo sta fermo...ti aspettiamo nel fine settimana con i primi test definitivi.:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
fradbari
Fred torna al dorimanx!!! ;)
Per quel che riguarda la nuova versione 5.84 per adesso mi è difficile aggiornare poiché con la 5.83 sto attendendo davvero ottimi risultati da quando sto utilizzando il nuovo setting.. Ho praticamente fatto 4ore di screen on con solo e sempre connessione internet in rete sim h.
Appena posso posto screen per vostre valutazione. Intanto che ve ne pare??
Ale tu intanto hai già aggiornato??
-
Quote:
jcoax
Fred torna al dorimanx!!! ;)
Per quel che riguarda la nuova versione 5.84 per adesso mi è difficile aggiornare poiché con la 5.83 sto attendendo davvero ottimi risultati da quando sto utilizzando il nuovo setting.. Ho praticamente fatto 4ore di screen on con solo e sempre connessione internet in rete sim h.
Appena posso posto screen per vostre valutazione. Intanto che ve ne pare??
Ale tu intanto hai già aggiornato??
Non ancora...stasera con calma...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
Perfetto...io da stasera testero' il 5.84... credo il top di gamma dal changelog... per una durata massima ho le solite impostazioni personali...ma non quelle del secondo post che ho tolto perché erano un equilibrio perfetto tra kernel e rom e non a tutti girava a dovere e se ti serviranno te li manderò in pm se vorrai. Qui e non solo sì cerca prestazione e batteria e modding allo stato puro(leggi il chengelog)...la prestazione lasciando di default e' incredibile a scapito della batteria ma non troppo te l'assicuro...e' che con tutta sta roba trovare l'equilibrio per tutti non è facile. Qui non si parla di -25 e basta ma di -100 quasi dovunque...ma vedremo se lo troverò...dipende solo da Dorimanx per quanto tempo sta fermo...ti aspettiamo nel fine settimana con i primi test definitivi.:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Eheh ok, credo che m serviranno i tuoi valori :D magari mandameli e poi farò un misto con i valori che avevi già utilizzato è io avevo adoperato per il test del 59!
Cmq è bello vedere che il Dorimanx è sempre attivo, ma soprattutto va sempre migliorando :D
-
Velis auto brightness 1.10.31
Previo autorizzazioni dici che sarebbe il caso di creare un thered sull'app velis per la luminosità??
Intanto ci sono news in merito a quei eccessivi consumi, presto disponibile sul playstore nuovo aggiornamento che risolverà tale problema:
Velis74 creatore dell'applicazione ha scritto:
1.10.31 uploaded
Contains battery fixes only. Hope I didn't mess everything up
Sensitivity threshold is extremely important for this when screen is on, so set it to at least 2%. Added a ton of other detections and fixes. While screen is off, the app SHOULD NOT consume battery any more.
Cooltool says for my phone that my app isn't significantly different to system auto brightness any more in regard to battery consumption.
Edit: Just completed 30 minute runs with screen on and off. In both cases velis auto brightness didn't even register in gsam battery monitor. I wonder if it even works any more? }: ))))
-
Buongiorno a tutti:)
Io ho avuto problemi con il 5.84 (niente di grave) ma guardate qua:
https://www.dropbox.com/sh/6l43mdgob...9EqWzOOWo/5.84
Staccato ieri sera a piena carica e stamattina era al 32%:confused:
I parametri che ho impostato sono i miei ma non penso che sia un problema legato a l'UV dato che a 200mhz ci va e l'UV dei 100mhz é uguale.
Non è andato in deep_sleep!:confused:
E poi quella striscia rossa della rete mobile che é:confused: il telefono é stato tutta la notte in fly-mode. :confused::confused::confused:
Qualcuno ci capisce qualcosa?
11:20 Edit: Beh! ho capito da solo cos'è quella riga rossa. Mi è sparito un'altra volta l'IMEI:bd::bd::bd:
Cmq grazie a tutti x la considerazione....:'(
11:55 Risolto:
IMEI sistemato con restore EFS
Riflaschato 5.83 in attesa dei prossimi sviluppi.
-
Quote:
jcoax
Velis auto brightness 1.10.31
Previo autorizzazioni dici che sarebbe il caso di creare un thered sull'app velis per la luminosità??
Intanto ci sono news in merito a quei eccessivi consumi, presto disponibile sul playstore nuovo aggiornamento che risolverà tale problema:
Velis74 creatore dell'applicazione ha scritto:
1.10.31 uploaded
Contains battery fixes only. Hope I didn't mess everything up
Sensitivity threshold is extremely important for this when screen is on, so set it to at least 2%. Added a ton of other detections and fixes. While screen is off, the app SHOULD NOT consume battery any more.
Cooltool says for my phone that my app isn't significantly different to system auto brightness any more in regard to battery consumption.
Edit: Just completed 30 minute runs with screen on and off. In both cases velis auto brightness didn't even register in gsam battery monitor. I wonder if it even works any more? }: ))))
E perché no...ma chiedi a Jacocaj...oppure tu aprilo al massimo te lo chiudono...fammi sapere se lo fai e mandami il link...grazie...
INVIATO DA TAPATALK
-
Sulla 5.84 il thethering wifi funziona, perche sul 5.83 si ma sul 5.83 beta 6 no...
Edit: ma a vii wuesto 5.84 funziona bene o no?
Perché leggo su xda du diversi problemi (nob va in deepsleep, sid etc etc)...confermate o smentite?
Inviato dal mio GSII BluRom V5 4.0.4 + Dorimanx 5.83 + Nekd5
-
Quote:
stevtec86
Sulla 5.84 il thethering wifi funziona, perche sul 5.83 si ma sul 5.83 beta 6 no...
Edit: ma a vii wuesto 5.84 funziona bene o no?
Perché leggo su xda du diversi problemi (nob va in deepsleep, sid etc etc)...confermate o smentite?
Inviato dal mio GSII BluRom V5 4.0.4 + Dorimanx 5.83 + Nekd5
Aspetta...un po'...e vediamo...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
E perché no...ma chiedi a Jacocaj...oppure tu aprilo al massimo te lo chiudono...fammi sapere se lo fai e mandami il link...grazie...
INVIATO DA TAPATALK
proverò prima a chiedere e poi vediamo se sarà il caso di aprirlo o meno, non mi piacerebbe perdere tempo a vuoto, in ogni caso ti farò sapere ;)
Quote:
alegu
Aspetta...un po'...e vediamo...
INVIATO DA TAPATALK
mi sembra che cmq non sia affatto perfetta....secondo me,ben presto verrà rilasciata un ulteriore versione per la correzione dei vari bug.. salto questa 5.84
intanto ho postato gli screen delle ultime prestazioni, in questi giorni l'ho stressato bene bene a bombazza sempre sotto internet tramite sim,
per non intasare troppo il thered le foto le ho inserite sotto i valori, ditemi che ne pensate please!! ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2329936
-
Quote:
jcoax
proverò prima a chiedere e poi vediamo se sarà il caso di aprirlo o meno, non mi piacerebbe perdere tempo a vuoto, in ogni caso ti farò sapere ;)
mi sembra che cmq non sia affatto perfetta....secondo me,ben presto verrà rilasciata un ulteriore versione per la correzione dei vari bug.. salto questa 5.84
intanto ho postato gli screen delle ultime prestazioni, in questi giorni l'ho stressato bene bene a bombazza sempre sotto internet tramite sim,
per non intasare troppo il thered le foto le ho inserite sotto i valori, ditemi che ne pensate please!! ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2329936
Secondo me sono discreti come risultati, però guardandoli in maniera frettolosa e veloce :p magari stasera se li vedo con calma vedo d confrontarli con prestazioni e caratteristiche d utenti simili
-
Quote:
fradbari
Secondo me sono discreti come risultati, però guardandoli in maniera frettolosa e veloce :p magari stasera se li vedo con calma vedo d confrontarli con prestazioni e caratteristiche d utenti simili
ok grazie, fammi sapere che ne pensi... farò qualche altro ciclo,poi proverò disabilitando i cortexbrain ed altri cicli li proverò passando da Hyper a Pegasusq abbassando l'uv...
mi sa che rimarrò ancora a lungo con questa 5.83 al fine di perfezionare il mio settaggio,
rimango in attesa di commenti e suggerimenti, tnks! ;)
-
Quote:
jcoax
ok grazie, fammi sapere che ne pensi... farò qualche altro ciclo,poi proverò disabilitando i cortexbrain ed altri cicli li proverò passando da Hyper a Pegasusq abbassando l'uv...
mi sa che rimarrò ancora a lungo con questa 5.83 al fine di perfezionare il mio settaggio,
rimango in attesa di commenti e suggerimenti, tnks! ;)
Il contexbrain, almeno nelle precedenti versioni, nn se se è ancora così, t sovrascrivere tutte le poxibili impostazioni che hai messo in extweaks. Se nn sbaglio il contexbrain applica i settaggi ideati da Dorimanx, che ovviamente sono calibrati su qualunque dispositivo e nn ottimizzati su quello che s vuole fare.
Alegu magari te lo può confermare, però a qsto punto, metti i tuoi settaggi e togli tutti i contexbrain :p:p
-
Quote:
fradbari
Il contexbrain, almeno nelle precedenti versioni, nn se se è ancora così, t sovrascrivere tutte le poxibili impostazioni che hai messo in extweaks. Se nn sbaglio il contexbrain applica i settaggi ideati da Dorimanx, che ovviamente sono calibrati su qualunque dispositivo e nn ottimizzati su quello che s vuole fare.
Alegu magari te lo può confermare, però a qsto punto, metti i tuoi settaggi e togli tutti i contexbrain :p:p
sapevo anche io cosi ma ancora ho un pò di confusione in merito...proverò a disabilitarli e vedere se migliora o peggiora la batteria e se ho dei problemi in termini di stabilià, per me restano solo un mistero, ma adesso cercherò di scoprirlo toccando con mano...
ale in merito mi aveva detto questo:
Quote:
alegu
I cortexbrain ti danno tutto ciò che ti può dare il kernel tranne la durata maggiore della batteria ma lasciandoli attivi e' comunque accettabile...se li togli soffochi il kernel nella sua meravigliosita' ma avrai il pieno controllo anche sulla batteria...io ti consiglio: fatti tre giorni default e goditelo al massimo...chissà che avrai sorprese...
INVIATO DA TAPATALK
-
Qualcuno mi sa dire per favore dove posso trovare un RIL LPX da flashare con recovery o con odin?
Con GetRil non riesco.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/03/y5u4ynyp.jpg