R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Da premettere che sono ancora al primo ciclo con 5.82 su cmx10
Allegato 26499
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ottimo, connessione wifi immagino!?!?
Piccolo ot, ma come è possibile che scalino i tanks? :eek::eek:
Assurda come cosa... :banghead::D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jcoax
Certo only wifi...
Per i thanks non saprei rotfl ora te ne do uno ;)
2 allegato(i)
Quote:
LEO2589
Certo only wifi...
Per i thanks non saprei rotfl ora te ne do uno ;)
Grazie per il thanks ma vorrei solo capirne il senso.. Vabbe, me ne in fischio Cmq... Non campo di questo, grazie Cmq
Che ne pensi di questi parziali risultati con connessione solo dati sim? L'ho stressato un bel po, come pensi che abbia reagito?
Come stabilità è perfetta
Quote:
jcoax
Grazie per il thanks ma vorrei solo capirne il senso.. Vabbe, me ne in fischio Cmq... Non campo di questo, grazie Cmq
Che ne pensi di questi parziali risultati con connessione solo dati sim? L'ho stressato un bel po, come pensi che abbia reagito?
Come stabilità è perfetta
Min.... A.... rotfl Ottimo direi ;)
Quote:
LEO2589
Min.... A.... rotfl Ottimo direi ;)
;) bene, allora continuo così, buona notte mpraruzzo!! A domani!! ;)
Quote:
jcoax
Evidentemente qualcuno si é pentito e ti ha tolto il grazie che ti aveva messo... Si può fare!
Scusate il cross posting e l'ot
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201446
È arrivato il momento della rivincita...
Quote:
NeGriTa
Leo scusami se ti rompo come sempre... io ho su la CMX del 30/09... ho visto che c'è la 01/10... siccome ho montato il 5.83 xkè il 5.82 nn lo avevo scaricato... e mi ciuccia un bel pò di batteria...
volevo chiederti a te come a Alegu... metto la 01/10 e 5,82 oppure lascio la 30/09 e metto il 5,82 ???
Con la 01 cambia solamente l'implementazione degli aggiornamenti via ota... Tanto vale cambiare solo il kernel ;)
Quote:
AldoGS2
Ciao a tutti ragazzi!
Problemone: è da stamattina che il cell mi freeza continuamente e ho scordato cosa sia la fluidità!
Extweaks mi crasha, non si apre, e il cell è moolto lento e devo riavviarlo ogni secondo! Ho la rootbox 2.7 e dori 5.77c
5.77c??prova intanto a cambiare versione con la 5. 78 oppure la 5.77b
Quote:
tom62
Scusate ma per cambiare il governor devo avere per forza extweaks ?
Perche provo da Rom control - performance -cambio governor ,ma non succede niente non cambia (monto una AOKP jelly bam)
Si...tanto e' gratis...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
skorpion83
Salve ragazzi per ora tutto bene con il dori 5.78 :D
Solo una curiosità, ho impostato come da guida al 2° post il programmino "velis auto brightness" e funziona bene solo che nei consumi si trova costantemente al 2° posto (dopo lo schermo...) con una percentuale sempre superiore al 10% e indica totale cpu usata 5-6 secondi.
E' normale? Cioè non è che sta consumando tanto?
Per il resto tutto ok, anche se oggi ho avuto un paio di cadute del segnale wifi, ma sono appena al primo ciclo, ancora in pieno assestamento. Ricordo che uso il kernel stock con solo -50 di uv.
Grazie per la disponibilità :D
Anche a me l'app e' al secondo posto...il discorso da valutare è se ci fa risparmiare batteria più di quanto consuma l'apk in background...e secondo il mio uso sembra che consuma meno con lo screen on nonostante appunto sia al secondo posto come consumi...ad occhio e croce riesco a fare un'oretta in più di screen on ma mi è difficile da confermare visto anche che ho messo il Beta6...e non so a chi attribuire i meriti...se all'app o al kernel o a tutti e due nella medesima parte...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
skorpion83
Grazie. Preciso come sempre :D
Vorrà dire che continueranno i test. Anzi non sono mai finiti e mai finiranno D:
Esatto...quando finiranno passerò all'S3...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
rodymi
Ciao Ale, quindi confermi che la 5.83 beta6 va bene? Io sono senza undervolting e la mia mi consuma un casinò. Dici di aspettare ancora, magari provando con le impostazioni di Leo, o aspetto ancora qualche ciclo? Mi sono un po' rotto, per la verità, non riesco far durare la batteria in modo accettabile. Oggi mi si è scaldato un po' il cell ed ho notato che attaccato alla carica usb del pc, si blocca sempre appena lo accendo, mentre senza usb non si blocca
...io l'ho su da tutto oggi e nessun problema...ma sembro l'unico a non averne mai o quasi (dovuti principalmente ad azzardi)...e la cosa mi fa incaxxare...hai provato ad usare il kernel di default...mi sa che togliero' le mie impostazioni e lascio quelle di chi ha voglia di pubblicarle o alzo qualunque impostazione in modo da dare stabilità a tutti ... si vede che le mie sono al limite dell'applicabilità...:D:D:D chi vuole il mio telefono?...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
rodymi
Io, lo voglio iooooo
Ti mando il mio e tu il tuo rotfl
Ahahahah...però è strano...quando mettevo il phenomenal Extreme il mio cellulare non lo digeriva mentre adesso digerisce di peggio...misteri...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
rodymi
7 ore??? 5 ore, 4 ore e mezza??? Ma date i numeri? Sapete a quanto sono io di screen on dalla 8 di stamattina? 1 ora e 27 minuti e sono al 32% di batteria. Sono numeri impensabili quelli che dite voi. Assurdo, ma come cavolo fate?
Mi sa che hai parecchi wakelock...metti bbs (better battery stats) e posta qualcosa che vediamo...io con 1 ora di screen da stamattina sono al 78%...ma sto testando impostazioni prese dall'S3 che dopo accurate conferme posterò...
INVIATO DA TAPATALK
Buonasera a tutti, ho visto che ci sono nuovi dorimanxiani :D:D
Flashato il beta 6 da ieri sera e gira che è una favola. Unico problema che ho notato è che l'uv da Voltage Control non lo digerisce proprio, ne come script ne come servizio. Da kernel ho settato l'uv a -100 e regge benissimo con le mie impostazioni.
Sono l'unico ad avere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Quote:
rodymi
Dici?
Boh, non saprei. Ora sono ancora al 30%, li vuoi adesso o aspetto di arrivare almeno al 10%? magari accendo wifi e dati per fare prima
Quando lo ritieni tu...al 10 e' meglio...casomai se hai dropbox mettili li che li vado a vedere...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
Losko
Buonasera a tutti, ho visto che ci sono nuovi dorimanxiani :D:D
Flashato il beta 6 da ieri sera e gira che è una favola. Unico problema che ho notato è che l'uv da Voltage Control non lo digerisce proprio, ne come script ne come servizio. Da kernel ho settato l'uv a -100 e regge benissimo con le mie impostazioni.
Sono l'unico ad avere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Strano...io ho il mio solito script e lo prende...ho provato direttamente con Voltage e idem...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
rodymi
No, non ho dropbox; se mi dici come devo fare, lo faccio. Magari in pm
Beh postali...almeno siamo in tanti a vedere perché...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
AldoGS2
Una domanda: ho messo da oggi pomeriggio il 5.78 (alegu lo sa rotfl ) volevo però provare il dualboot e mettere su anche la cyano. Mi consigliate di aspettare che si stabilizzi o lo metto ora? Può causare problemi il dualboot?
Il dualboot non ti crea problemi anzi ti tieni una ROM stabile come primaria (io consiglio una Samsung ROM) e la cmx o una aokp come secondaria visti i continui aggiornamenti...per il resto leggi bene...non è difficile ma leggi bene...poi vedrai che fi.ata...:D:D
INVIATO DA TAPATALK