-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
@Illuminato67 e @Jcoax si fà prima con Photoshop che con le ricariche parziali... ;)
Quote:
N1m0Y
Se ti posso aiutare questi sono i parametri che ho usato con l'ultimo ciclo su rom JB e ti posso assicurare che non ho avuto nessun problema.
GPU: 50@800, 100@825, 160@850 e 200@900. Mali bost 4.
CPU: 100@850, 200@875, 300@900, 400@900, 500@900, 600@925, 700@950, 800@975, 900@1025, 1000@1075, 1100@1125 e 1200@1175.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Leo, ma sei quella di White collar?? :D
Il genio della truffa!! :cool:
N1m0Y, adesso li provo!! ;) ma quei valori CPU si riferiscono ai 15 spet? Anche perché non si possono variare manualmente, o sbaglio!!
-
Quote:
LEO2589
Se sono dovuti all'uso del browser allora forse è la GPU e relativo rendering delle pagine browser...
PS: lu pucciridru rotfl
EDIT: guardate con il nuovo Dorimanx 5.82 quante ore di Screen On ho raggiunto da ieri sera
http://imageshack.us/a/img834/182/sc...2092615235.png
rotfl rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Se volete posso tentare il record di durata in screen on anch'io. Piazzo il telefono con uno sfondo nero, riducono al minimo la luminosità, tolgo lo spegnimento dello schermo e metto come massima frequenza 100@850. Senza usarlo potrebbe anche raggiungere i 3gg.:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Se volete posso tentare il record di durata in screen on anch'io. Piazzo il telefono con uno sfondo nero, riducono al minimo la luminosità, tolgo lo spegnimento dello schermo e metto come massima frequenza 100@850. Senza usarlo potrebbe anche raggiungere i 3gg.:D:D:D
Non ci credo che riuscìresti a stare 3g senza flashare o toccare il tuo gs2 rotfl
-
Quote:
jcoax
Leo, ma sei quella di White collar?? :D
Il genio della truffa!! :cool:
N1m0Y, adesso li provo!! ;) ma quei valori CPU si riferiscono ai 15 spet? Anche perché non si possono variare manualmente, o sbaglio!!
Si 15 step. Se vuoi i 6 step lo cambio da extweaks, riavvii e poi ti modifichi i voltaggi con voltage control.
I parametri che ho impostato adesso x il 5.82 sono i seguenti:
6 step.
100@850, 200@850, 500@875 e 800@975.
GPU invariata.
Governor: pegasusq/cfq
Ma li devo ancora provare non garantisco.;)
-
Quote:
LEO2589
Non ci credo che riuscìresti a stare 3g senza flashare o toccare il tuo gs2 rotfl
X la scienza questo è altro.:D
E poi ho sempre il portatile, così ne approfitto x togliergli un po di polvere.:D:D:D
-
Quote:
LEO2589
Io no...ma mia moglie si...:D:D:D adesso nei miei test appena esce un nuovo Dorimanx il giorno dopo e basta glielo lascio...più tester di lei...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
Io no...ma mia moglie si...:D:D:D adesso nei miei test appena esce un nuovo Dorimanx il giorno dopo e basta glielo lascio...più tester di lei...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Mi ricordi qualcuno.............
-
Quote:
illuminato67
Mi ricordi qualcuno.............
Certo Gohanmoral...finché non farà il dualboot anche per s3 terrò il mio primo android S2...ribadisco che abbiamo più reattività col Dorimanx undervoltato e underclokkato che col kernel stock sull''S3...dici niente...e te l'assicuro...prova:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
Certo Gohanmoral...finché non farà il dualboot anche per s3 terrò il mio primo android S2...ribadisco che abbiamo più reattività col Dorimanx undervoltato e underclokkato che col kernel stock sull''S3...dici niente...e te l'assicuro...prova:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Se mi presti il tuo S3...provo e ti dico!
-
Quote:
alegu
INVIATO DA TAPATALK
Io probabilmente prenderò l'S10:D
Con quello che l'ho pagato mi deve durare almeno 5 anni. E poi va che è una cannonata ;)
-
Quote:
illuminato67
Se mi presti il tuo S3...provo e ti dico!
Intanto puoi mettere il Dorimanx 5.82 per farti un'idea...ah no il tuo telefono é allergico...e poi perderesti in popolarità...lascia stare...:D:D:D faccio prima a mandarti l'S3...:D:D e alla prossima foto che metti del Napoli ti perseguito...:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Prima ora di Screen On all'86% di batteria. Con 2g, wi-fi sempre acceso e praticamente un'ora di Tapatalk. :D:D:D
-
Fatto poco fa i test con mio Galaxy s2 con rr 2.7 e kernel dorimanx 5.82, galaxy s3 con jelly bean, e iphone 4s ios 6, e iphone 5 con ios 6; un' app che sta sia su apple store che play store "GEEKBENCH2", risultati?
1. iphone 5: 1651 punti
2. galaxy S3: 1262 punti
3. iphone 4s: 631 punti
4. Galaxy s2: 565 (di cui: integer 399, floating point 675, memory 748, stream 395)
Quote:
alegu
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
lello83
Fatto poco fa i test con mio Galaxy s2 con rr 2.7 e kernel dorimanx 5.82, galaxy s3 con jelly bean, e iphone 4s ios 6, e iphone 5 con ios 6; un' app che sta sia su apple store che play store "GEEKBENCH2", risultati?
1. iphone 5: 1651 punti
2. galaxy S3: 1262 punti
3. iphone 4s: 631 punti
4. Galaxy s2: 565 (di cui: integer 399, floating point 675, memory 748, stream 395)
E quanti telefoni hai...:D:D:D visivamente messi uno di fianco all'altro con apertura stesse app l'S2 molto più fluido...provare per credere...a mio parere... tu hai provato?
INVIATO DA TAPATALK
-
Ragazzi, aiutooo!
Stamattina, appena acceso il cell, verso le 7 ho trovato l'aggiornamento della jellybean vers 3.0.8. Vado per scaricare e il cell si blocca. Lo riaccendo tenendo premuto il pulsante power molto a lungo e cerco di scaricare di nuovo. Niente da fare dopo pochi mega si blocca e si spegne.Ci rinuncio e lascio il cell acceso senza controllarlo più, fin quando arrivo al lavoro. Lo riprendo e lo trovo spento ma caldissimo... e che caxxo, penso; ci risiamo. il cell continua a crashare anche senza tentare di scaricare la jellybean. Si accende e si blocca da solo. Vado sulla seconda rom, la cyano 10; così funziona. Ritorno alla jelly stesso problema ma...al secondo tentativo funziona pure questa. Tengo la jelly per un'oretta eriprova a riavviare, stavolta non va. qualche altro tentativo a vuoto, mentre con cmx funziona sempre. Verso le 11, pare che tutto riprenda normalmente sia con jelly che con cyano, ma la batteria è drasticamente scesa. ora son al 6%; considerate che stamattina, quando ho scoperto che era caldissimo ma spento l'ho trovato al 52%. Mi dite che è successo? Per favore ditemi che devo fare, io attribuisco la cosa al fatto che ho cercato di scaricare l'aggiornamento, ma non so se è così.
-
Ecco la mia:
1- il 5.82 per ora lo trovo buono...domani0rocedo con l'UV
2- un mio parere...lasciate perdere i benchmark....il vero tester siete voi in prima persona...tempo fa facevo anche io i test con le varie app bencmark...soloche dopo svariati test , vedevo che il mio dispositivo calava sempre più con i risultati...nonostante a me pareva piu fluido etc etc..per me quelle app come antutu, quadrant, etc etc sui miei dispositivi non ci saranno mai....questa è la mia opinione sui benchmark e company
Inviato dal mio Asus Trasformer TF300T 4.1.1 JB Rooted + CWM Touch
-
Quote:
rodymi
Ragazzi, aiutooo!
Stamattina, appena acceso il cell, verso le 7 ho trovato l'aggiornamento della jellybean vers 3.0.8. Vado per scaricare e il cell si blocca. Lo riaccendo tenendo premuto il pulsante power molto a lungo e cerco di scaricare di nuovo. Niente da fare dopo pochi mega si blocca e si spegne.Ci rinuncio e lascio il cell acceso senza controllarlo più, fin quando arrivo al lavoro. Lo riprendo e lo trovo spento ma caldissimo... e che caxxo, penso; ci risiamo. il cell continua a crashare anche senza tentare di scaricare la jellybean. Si accende e si blocca da solo. Vado sulla seconda rom, la cyano 10; così funziona. Ritorno alla jelly stesso problema ma...al secondo tentativo funziona pure questa. Tengo la jelly per un'oretta eriprova a riavviare, stavolta non va. qualche altro tentativo a vuoto, mentre con cmx funziona sempre. Verso le 11, pare che tutto riprenda normalmente sia con jelly che con cyano, ma la batteria è drasticamente scesa. ora son al 6%; considerate che stamattina, quando ho scoperto che era caldissimo ma spento l'ho trovato al 52%. Mi dite che è successo? Per favore ditemi che devo fare, io attribuisco la cosa al fatto che ho cercato di scaricare l'aggiornamento, ma non so se è così.
A me era successo con un'aggiornamento con aokp la stessa cosa...quindi io l'avevo attribuito all'aggiornamento...ma poi ho cambiato ROM e non ho più potuto verificare il motivo. In ogni caso non mi é più capitato...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
A me era successo con un'aggiornamento con aokp la stessa cosa...quindi io l'avevo attribuito all'aggiornamento...ma poi ho cambiato ROM e non ho più potuto verificare il motivo. In ogni caso non mi é più capitato...
INVIATO DA TAPATALK
Sì, ma io non l'ho nemmeno fatto l'aggiornamento...a questo punto lo faccio e vediamo che succede
-
prima conclusione sull''5.82...da stamattina ore 7.00 ad adesso ore 20.15 batteria residua 86% usato prevalentemente come telefono...e cioe' venti minuti di chiamata, un po' di gtalk, internet una mezza'oretta, screen on 35 minuti. Mantenendo la stessa media i tre giorni si fanno tranquillamente...secondo i miei piani
inviato da tapatalk
-
Quote:
alegu
prima conclusione sull''5.82...da stamattina ore 7.00 ad adesso ore 20.15 batteria residua 86% usato prevalentemente come telefono...e cioe' venti minuti di chiamata, un po' di gtalk, internet una mezza'oretta, screen on 35 minuti. Mantenendo la stessa media i tre giorni si fanno tranquillamente...secondo i miei piani
inviato da tapatalk
Ho capito.
Ale, per favore, dove scarico lo zip?
-
Quote:
rodymi
Ho capito.
Ale, per favore, dove scarico lo zip?
Che zip...??? Totalzipmultivoltage non conviene farlo per Dorimanx...o aspetti che aggiorno il secondo post ma questo kernel e' ottimo già così...i miei cambiamenti per ora sono minimi ma continuo a studiare...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
inviato da tapatalk
Ale sarebbe interessante sapere quanto dura con sincro attiva e frequenta navigazione, whatsapp...
-
Quote:
elsonero
Ale sarebbe interessante sapere quanto dura con sincro attiva e frequenta navigazione, whatsapp...
...dimenticavo Sync attivo su due account ma poche email ricevute...e aggiungo batteria di 15 mesi l'1 ottobre...:D:D:D whatsapp non lo uso...navigazione rete dati no wireless...
INVIATO DA TAPATALK
-
Tutto il giorno in 3g,sincronizzazione attive con whatsapp e Gmail, poche chiamate e tanto Tapatalk... Il tutto con settaggi dorimanx estreme battery senza toccarli:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/27/ma8ada7u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/27/3u9urepy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/27/y7epuzar.jpg
Come si può vedere il deep sleep è buono ma non riesco a fare troppe h di screen... Più che altro qualsiasi configurazione usi il risultato è più o meno questo con il dorimanx (inteso le versioni stabili)
Sarà colpa della Rom Samsung 4.0.4? Ormai mi sono fissato a raggiungere le 4h di screen....
-
Io invece testero per prima cosa la durata con le schede di google now attivate con posizionamento automatico pure attivo... vedremo come va... :D
-
Quote:
alegu
Che zip...??? Totalzipmultivoltage non conviene farlo per Dorimanx...o aspetti che aggiorno il secondo post ma questo kernel e' ottimo già così...i miei cambiamenti per ora sono minimi ma continuo a studiare...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
No, parlavo della 5.82
Volevo dirti che ho scaricato la RR 3.08. Come la installo? è un file zip, naturalmente. Prima wipe data e dalwin e po installo?
-
Quote:
rodymi
No, parlavo della 5.82
Volevo dirti che ho scaricato la RR 3.08. Come la installo? è un file zip, naturalmente. Prima wipe data e dalwin e po installo?
Io faccio sempre così...android backup, installo la ROM da cwm e al riavvio controllo se non ci sono freeze o force close e nel caso ci sono faccio restore dal precedente backup e poi wipe data e reinstallato la ROM e tutte le app a mano...
INVIATO DA TAPATALK
-
Intanto comincio col nandroid e faccio instal zip from sd card. poi mi spieghi che è il freeze e il force close, ok?
-
Quote:
rodymi
Intanto comincio col nandroid e faccio instal zip from sd card. poi mi spieghi che è il freeze e il force close, ok?
Vai di pm...non a tutti interessa...magari...:D
INVIATO DA TAPATALK
-
...5.83 online...io sto fermo un giro...forse...
INVIATO DA TAPATALK
-
-
Ragazzi qui ci sono i miei risultati con il 5.82 al 50% di batteria.
Oltre ogni aspettativa:D:D:D
Qui ci sono le impostazioni che sto usando tuttora presenti anche nel 2° post.
Provare x credere:thumbup:
-
Quote:
alegu
...5.83 online...io sto fermo un giro...forse...
INVIATO DA TAPATALK
Passo... Le novità??
-
Eh buonasera a tutti voi, ma quanto scrivete :D sono stato fino ad ora a leggere tutti i vostri post. Tornando a noi, anche oggi un flashatino non guasta. Messo su la 5.83 e nemmeno avevo finito il primo ciclo della 5.82, ero arrivato al 90% di batteria da stamane.
@N1m0y tra un po' aggiorno i miei settaggi per JB, se ti và provali anche tu e dimmi che te ne pare. A me funzionano una bomba e il dispositivo non è per nulla lento, nessun blocco etc etc.
-
Quote:
jcoax
Passo... Le novità??
Hello,
i have uploaded kernel 5.83 for now only for TESTING...
*Fixed the led lights off after long deepsleep! for me all OK, but i hope that now will be ok for all...
*Fixed warning about IRQ for RTC (in dmesg) (affect the system time.)
*Fixed warning about oom_adj, switched to oom_score_adj (main VM service should be stable even more now!)
*Updated cpu topology code from GM sg3 source! this effect the battery usage, and should make cpu more stable.
*Added small debug functions, so we can see some more when errors popup!
*Improved performance gov, now make 2 cores online always!
*Some more code fix + PWR manager tweak ported by voku.
*some cleanup in initramfs.
Have fun,
INVIATO DA TAPATALK
-
Prime impressioni con 5.82 profilo battery e Ollos creature.. Ottimo!
http://img.tapatalk.com/d/12/09/27/mu5u3u4a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/27/jytuzavy.jpg
Ora ke finisco il primo ciclo uscirà la 6.0 :D
Inviato dal mio Samsung SH-100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabiozeta
...online 6.0...:D:D:D scherzo ovviamente...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
...online 6.0...:D:D:D scherzo ovviamente...
INVIATO DA TAPATALK
Flashflashflash!! Rotfl :screwy:
Inviato dal mio Samsung SH-100 con Tapatalk 2
-
Cavolo non si scarica +:what:
Sono a 5h di Screen On e ho ancora il 12%.
X finire questo test mi sto rovinando la vista. Ho gli occhi gonfi:screwy:
-
Sbaglio o è stata caricata una nuova versione della 5.83?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2