Originariamente inviato da jcoax
Alcuni reboot e tasto home e fotocamera che non vanno, la fluidità è la migliore per ora tra siyah, jeboo e philz
inviato con iPhone 5
Originariamente inviato da jcoax
Alcuni reboot e tasto home e fotocamera che non vanno, la fluidità è la migliore per ora tra siyah, jeboo e philz
inviato con iPhone 5
jcoax (30-12-12)
Provato al volo...
Le premesse sono ottime.... Ho under a -25 cpu e a - 50 gpu...
La fluidita non ne risente minimamente, ttuttu molto bene al pari di jeboo che per ora e' il top.
Poi un paio di impuntamenti e la cam non funziona.
Il tasto centrale fa un po di capricci ma la base.....da Dori!
Ormai la fluidita di questa laked non riesco piu ad abbandonarla, anche a scapito di consumi elevati, ma con il jeboo, la Disaster 5.5 e rimuovendo app x me inutili sono riuscito ad avere consumi sccettabili, oltre 4 ore di screen e 1 di tel, solo cpn il wifi acceso ciuccoa da paura
Dai Dori siamo partiti! Ora pedaliamo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prime impressioni?.... molto buone..... profilo extra Battery come sempre (con le dovute modifiche ).... la fluidità mi sembra elevata nonostante l'UV al limite del freez... x i consumi vediamo domani...
La quantità di impostazioni da configurare è impressionante.... Yuri non ci delude mai....
Edit: la cartella init.d è tornata a funzionare regolarmente:thumbup:
Awake > ZenX/Zen
Sleep > ondemand/noop
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ultima modifica di N1m0Y; 30-12-12 alle 01:12
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Illuminatoooo.....
Ora posto subito un bel
DorimanX_7.35Battery-N1m0Y.Zip
Edit: facciamo le cose fatte bene.... domani test e se va tutto bene posto le impostazioni da flashare via recovery
Buonanotte Dorimanxiani.... (e anche a i Siyahni và )
Spoiler:
Ultima modifica di N1m0Y; 30-12-12 alle 01:46
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
No non va.... e neanche il tasto home.... poi il bln ha il problema che aveva il siyah b2 cioè rimangono accesi i led all'avvio del terminale ma basta spegnere una volta lo schermo e riprendono a funzionare secondo le impostazioni di stweaks
Spoiler:
illuminato67 (30-12-12)
per adesso passo anche io, intanto mi godo l'ottimo jeboo! tanto sicuramente ben presto passerò alle future versioni e stabili di dorimanx o siyah.
CI Stavamo annoiando con questa leaked, ed improvvisamente sono spuntati fuori tutti i kernel.... ricominciamo con flash e sett... Mi mancava troppo!!
The Immortal Galaxy S2 For Life