Quando scrivi un post metti modalità avanzata e disabiliti le smile nel testo... Vedrai come immagini solamente quelle che tapa visualizza in automatico come
Ps: ma lo usi il caricabatterie ogni tanto?:thumbup:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 04-01-13 alle 14:03
Grazie Leo ma ci sono riuscito da solo(guarda nella pagina precedente
) e con gli smile attivati
ma lo posso fare solo da pc..... o forse anche da tapa
Ora provo da tapa.....
Codice PHP::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ultima modifica di N1m0Y; 04-01-13 alle 14:10
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Fattibile anche da Tapa a patto di usare sempre smile tradotte automaticamente da TapaCodice PHP::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
N1m0Y (04-01-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
anche io ho il jeboo.... sotto wifi (a schermo spento) ho un consumo di 4%/h mentre sotto 3g (stesse condizioni) ho un consumo 0.4%/h... quindi qualcosa nn quadra e non sono nemmeno programmi in bg o altro visto che in entrambi i casi sono gli stessi....
è affetto da brickbug?
Comunque sebbene per ora i consumi sono eccessivi... non ho mai avuto una combinazione tanto fluida!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2