-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
il processo media scanner service praticamente e' sempre in funzione...come mai? qualcuno mi sa dire come risolvere?dipende dalla rom o dal kernel?
Su cmx togli la spunta a "debug usb" e lo risolvi...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
Se hai ascoltato molta musica o ricevuto molte telefonate può essere quello...
INVIATO DA TAPATALK
Molte telefonate non è proprio il mio caso!
Come puoi vedere la voce Audio_Out_3 coincide + o - con quella del Player Apollo quindi é sicuramente legato alla musica.
Quello che non riesco a capire é se é normale questo consumo o se c'é qualche bug o qualche impostazione errata:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Audio out si riferisce al click dei tocchi sullo schermo. Disattivabile da system/audio
Inviato con il mio S2 CM10
Questo system/audio io non ce l'ho! Ti riferisci forse al mali touch bost? Io l'ho impostato sull'ultimo step, se lo abbasso diminuiscono anche il consumo vero?
-
Quote:
N1m0Y
Questo system/audio io non ce l'ho! Ti riferisci forse al mali touch bost? Io l'ho impostato sull'ultimo step, se lo abbasso diminuiscono anche il consumo vero?
Credo si riferisse alle impostazioni generali della rom.. Quindi Impostazioni --> Audio (quelle voci li da spuntare in caso)
-
Quote:
Dvd25
Credo si riferisse alle impostazioni generali della rom.. Quindi Impostazioni --> Audio (quelle voci li da spuntare in caso)
Ok trovate. Ho diverse voci con la spunta. Farò delle prove.
Ti ringrazio:beer:
-
Qualcuno potrebbe linkarmi i vari significati dei settaggi di extweaks per kernel dori? Non riesco a trovarli nel forum... Grazie in anticipo!
Inviato dal mio super GT-9100 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Aridien
il processo media scanner service praticamente e' sempre in funzione...come mai? qualcuno mi sa dire come risolvere?dipende dalla rom o dal kernel ?
Quote:
alegu
Su cmx togli la spunta a "debug usb" e lo risolvi...
INVIATO DA TAPATALK
io nn ho cmx, spero di risolvere cmq.... altrimenti da cosa potrebbe dipendere?
-
Quote:
gordon320
Qualcuno potrebbe linkarmi i vari significati dei settaggi di extweaks per kernel dori? Non riesco a trovarli nel forum... Grazie in anticipo!
Inviato dal mio super GT-9100 :D
Guarda questa guida:
[GUIDA][EXTWEAKS]imparare a usare i settaggi
Pui trovare il link al 1° post;)
-
Vi capita che avendo impostato due governor differenti appena lo si sblocca, a prescindere da come rotfl, freeza? Con 5.86 b2
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Vi capita che avendo impostato due governor differenti appena lo si sblocca, a prescindere da come rotfl, freeza? Con 5.86 b2
Io ho avuto questo problema con la 5.86B1(puoi vedere qualche post indietro). Ho risolto mettendo lo stesso Governor in schermo acceso e deep_sleep.
Inviato dal mio GS2 da Tapatalk! Thanks 4 free:)
-
Quote:
N1m0Y
Io ho avuto questo problema con la 5.86B1(puoi vedere qualche post indietro). Ho risolto mettendo lo stesso Governor in schermo acceso e in sleep.
Stessa soluzione io... Messo doppio pegasusq
-
Quote:
dorimanx
you late! :) i hope MALI kernel will be online today!
i am working :)
-
Quote:
LEO2589
Stessa soluzione io... Messo doppio pegasusq
Pure io doppio pegasusq:thumbup:
Grazie x l'informazione. Ora so che non l'ho avuto solo io questo problema. X completezza che rom monti?
-
Quote:
N1m0Y
Pure io doppio pegasusq:thumbup:
Grazie x l'informazione. Ora so che non l'ho avuto solo io questo problema. X completezza che rom monti?
Cyano10 del 01...
-
Ora vado a lavorare (anche oggi) :(:(:(
Buona domenica a tutti i dormaxniani e buone fleshate:D:D:D
-
Quote:
LEO2589
Peccato che si perde il dual boot con ICS
-
Quote:
illuminato67
Peccato che si perde il dual boot con ICS
Tanto io ho solo la cmx10 rotfl
-
anche io ho il problema di AudioOut_3 e ho tutti i suoni e tocchi disattivati; l'altra e' PowerManagerService... i valori riferiti a queste voci risultano essere alti....(non ho cmx)..
ogni volta che premo il tasto home e' come se lo tenessi premuto 2 3 secondi...c'è modo di regolarlo?
-
Quote:
dorimanx
NEW MALI KERNEL IS READY!
I need final parts that i want to request from users that have CM10 latest with CM kernel!
i need all files for / (root folder)
all the init.* + the init binary it's all there.
just copy all files without derectorys from / to sdcard.
then copy to PC and zip them
and upload somewhere or here,
post the link, i need to update my INIT for JB, it's will fix some bugs and improve all JB roms.
waiting for this, this is the only missing part.
-
Quale versione posso mettere per la Cyano 9? non capisco se le ultime versioni siano solo per CMX..
-
Quote:
blasco111
Quale versione posso mettere per la Cyano 9? non capisco se le ultime versioni siano solo per CMX..
Metti la 5.86B2 o precedendi che funzionano sicuramente... Il problema nasce con la versione che dovrebbe rilasciare a breve...
La prossima release del dorimanx sarà effettuata in due versione:
Una solo per CMX10 con Mali ed un'altra per tutte le altre rom, compresa Cm9
-
Quote:
LEO2589
Metti la 5.86B2 o precedendi che funzionano sicuramente... Il problema nasce con la versione che dovrebbe rilasciare a breve...
Grazie mille..ora provo..devo fare prima un deep clean..quali settaggi posso provare? li stessi indicati per CMX??
-
Quote:
blasco111
Grazie mille..ora provo..devo fare prima un deep clean..quali settaggi posso provare? li stessi indicati per CMX??
In prima pagina ne trovi a palate di settaggi da provare... Quelli per cmx10 sono un limite minimo per la batteria un pò messo in sicurezza visto che JB richiede un minimo di risorse in piuù.. Per ulteriore risparmio prova gli altri per android 4.0.3..
-
Quote:
LEO2589
In prima pagina ne trovi a palate di settaggi da provare... Quelli per cmx10 sono un limite minimo per la batteria un pò messo in sicurezza visto che JB richiede un minimo di risorse in piuù.. Per ulteriore risparmio prova gli altri per android 4.0.3..
Leo, ma quindi esce la nuova beta a breve?!?!?!
Io nn vedo l'ora di testare, però una versione buona, tendenzialmente la migliore fino ad ora :D:P
Speriamo per stasera, così da domani posso fare già il primo ciclo, tu che dici?
-
Quote:
LEO2589
LEO perdona la domanda ma l'ultima versione stabile è la 5.85?
Confermi?
Una volta accanto alle versioni trovavo anche la dicitura "stable" ma adesso non più.
Volevo provare il dorimanx con la JellyBam dopo aver tenuto il siyah per vedere eventuali differenze ;)
-
Quote:
crisgen
LEO perdona la domanda ma l'ultima versione stabile è la 5.85?
Confermi?
Una volta accanto alle versioni trovavo anche la dicitura "stable" ma adesso non più.
Volevo provare il dorimanx con la JellyBam dopo aver tenuto il siyah per vedere eventuali differenze ;)
Si, come leggi dal titolo del thread di XDA... E' anche l'ultima presente nel changelog ufficiale.. Segui queste due cose per capire quali siano stabili o no..
Quote:
fradbari
Leo, ma quindi esce la nuova beta a breve?!?!?!
Io nn vedo l'ora di testare, però una versione buona, tendenzialmente la migliore fino ad ora :D:P
Speriamo per stasera, così da domani posso fare già il primo ciclo, tu che dici?
Sostanzialmente non è una nuova versione.. ma è fixata con i Mali drivers per la nuova CMX10... Ne usciranno due versioni: una per la sola cmx10 ed una per le altre rom/firmware...
Comunque è una nuova versione :)
-
Se puo' interessare...disponibile aggiornamento dal market di velis auto brightness...ora in italiano...e finalmente...:d:d
inviato da tapatalk
-
Quote:
alegu
Se puo' interessare...disponibile aggiornamento dal market di velis auto brightness...ora in italiano...e finalmente...:d:d
inviato da tapatalk
Già scaricato :D finalmente si capisce qualcosina in più.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Ragazzi, io sono fermo al 5.83 che con rom Samsung 4.0.4 è perfetto, purtroppo non ho seguito molto lo sviluppo... Vale la pena provare le ultime versioni (guadagno batteria o altro) o mi conviene rimanere come sto ora?
-
Quote:
Abboz
Ragazzi, io sono fermo al 5.83 che con rom Samsung 4.0.4 è perfetto, purtroppo non ho seguito molto lo sviluppo... Vale la pena provare le ultime versioni (guadagno batteria o altro) o mi conviene rimanere come sto ora?
Consumi un po' superiori...ma con il nuovo "blocca sblocca", della batteria non me ne sto occupando più di tanto...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
Consumi un po' superiori...ma con il nuovo "blocca sblocca" della batteria non me ne sto occupando più di tanto...
INVIATO DA TAPATALK
alegu cos'e sto blocca sblocca della batteria ?
-
Quote:
nicola1989
alegu cos'e sto blocca sblocca della batteria ?
Scusa non ho messo la virgola prima di batteria... il "blocca sblocca" ti permette di sbloccare il telefono da screen off passando il dito dal bordo sinistro del telefono al bordo destro del telefono senza tasto centrale...
INVIATO DA TAPATALK
-
Alegu che ne pensi?? Lo rilascerà entro mezzanotte? :rolleyes: Parlo del dori con i mali...
-
Quote:
LEO2589
Alegu che ne pensi?? Lo rilascerà entro mezzanotte? :rolleyes: Parlo del dori con i mali...
Mmmmm...entro domattina forse ma non decido...tuttavia i test sono positivi...qualche ritocco...sai che è un grande ma pasticcione...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
Mmmmm...entro domattina forse ma non decido...tuttavia i test sono positivi...qualche ritocco...sai che è un grande ma pasticcione...
INVIATO DA TAPATALK
Io ho già aggiornato alla 7 pensando che lo avrebbe rilasciato in serata.... Mi manca il blocca/sblocca rotfl
-
Quote:
LEO2589
Io ho già aggiornato alla 7 pensando che lo avrebbe rilasciato in serata.... Mi manca il blocca/sblocca rotfl
Se non lo senti...e' un buon segno...io ne ho testati due...era a buon punto ma cippa...ho voglia anche io...più che altro è che non posso testare la batteria come va...con i nuovi beta...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
skorpion83
Allora ti rispondo cercando di schiarirti un pò le idee. Ovviamente basandomi sui miei test e senza supponenza alcuna :D
Il wi-fi consuma moooolto meno della linea 3g, quindi fin quando puoi, collegati in wifi. Altra cosa, per la linea, in impostazioni/reti mobili, seleziona o solo gsm o solo wcdma, infatti lo switch tra 2g e 3g consuma un bottò di batteria. Stessa cosa il fast dormancy, se non sei cliente 3, disattivala, ne guadagnerai in autonomia. La fast dormancy è l'intervallo che c'è tra una linea 2g e 3g, e serve per migliorare il tuo segnale, ma tutte gli altri operatori (wind, voda e tim) hanno un unico segnale mentre H3g si appoggia su tanti ripetitori, quindi attivandola non fai che aumentare la ricerca di questi ripetitori che a te, cliente non H3g, non serve, tanto la tua linea si appoggerà sul ripetitore del tuo operatore.
Altra cosa, non usare programmi tipo juice defender o green power. Promettono di farti risparmiare batteria, ma sono attivi in background tutto il tempo con la conseguenza che consumano di più. E oltretutto sono la causa maggiore del blocco dell'icona wi-fi che costringeva a riavviare il cell.
Per selezionare la rete 2g/3g ci sono tanti widget come questi :
https://play.google.com/store/apps/d...g3gonoff&hl=it
e questo :
https://play.google.com/store/apps/d....n2g.n3g&hl=it
Io provai il primo, ma comunque lavorano in background, consumandoti batteria. Io userei il metodo classico da impostazioni oppure se hai una rom con il jkay, ti crei la tendina con la selezione di dati cellulare.
Spero di averti detto tutto e di averti tolto qualche dubbio :D
Grazie sei stato veramente molto chiaro e mi hai fatto capire un po' di cose devvero...grazie;)
-
Quote:
Aridien
anche io ho il problema di AudioOut_3 e ho tutti i suoni e tocchi disattivati; l'altra e' PowerManagerService... i valori riferiti a queste voci risultano essere alti....(non ho cmx)..
ogni volta che premo il tasto home e' come se lo tenessi premuto 2 3 secondi...c'è modo di regolarlo?
Ho fatto delle prove su questo Audio_Out_3, se si toglie il flag da "suoni alla pressione" nel menu audio della rom il Count si ferma e non consuma + ma se attivi qualsiasi applicazione che emetta suoni tipo Player musicali o video come YouTube, il Count riprende ad aumentare (anche con l'audio totalmente disattivato).
Rom Jelly Bam AOSP su base cm9
-
Quote:
Abboz
Se posso darti un consiglio rimani fermo alla 5.83. Ho provato le superiori ma consumano tutte di +. Secondo la mia esperienza la 5.83 é ancora la migliore.;)
-
Dopo varie perizie il dori rilascerà una versione apposita per rom con mali drivers, come le ultime cmx10, ma che non supporterà il dual boot ne tanto meno altri firmware o rom cucinate.... In poche parole si deve avere la cmx10 come unica rom senza nulla di secondario... Il problema é nato per un problema della fotocamera..
Se avete voglia di leggere andate a ritroso
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32509288