-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Con la 7.0 no...
Solo su JB con driver mali..
Per tutti le altre rom, anche JB senza driver, ed eventuale dual boot usare il 5.86 o precedenti..
Ps: @alegu aggiungi in prima pagina
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32594592
rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Leo mi potresti dire una buona accoppiata di CMX e Dori?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Con la 7.0 no...
Solo su JB con driver mali..
Per tutti le altre rom, anche JB senza driver, ed eventuale dual boot usare il 5.86 o precedenti..
Ps: @alegu aggiungi in prima pagina
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32594592
rotfl
Fatto....:D:D:D primo post in alto...:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
-
Quote:
NeGriTa
Leo mi potresti dire una buona accoppiata di CMX e Dori?
Ti dirò il mio punto di vista e quindi capirai perché non ti risponderò chiaramente:
Secondo me se esce una nuova versione di qualcosa (Rom o kernel), c'é un motivo valido e sicuramente non sarà mai uguale alla precedente... Come minimo un fix infinitesimale i developers lo avranno implementato..
Quindi per come la vedo io utilizzare sempre l'ultima versione di ogni cosa disponibile, previa mancanza di bug ovviamente..
Ora se sei ancora indeciso dimmi come stai messo a rom e kernel per ora che da tapa non vedo la firma ;)
Edit
Quote:
alegu
Fatto....:D:D:D primo post in alto...:D:D
Tuttalpiu scrivi: Io sono la bionda rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Ti dirò il mio punto di vista e quindi capirai perché non ti risponderò chiaramente:
Secondo me se esce una nuova versione di qualcosa (Rom o kernel), c'é un motivo valido e sicuramente non sarà mai uguale alla precedente... Come minimo un fix infinitesimale i developers lo avranno implementato..
Quindi per come la vedo io utilizzare sempre l'ultima versione di ogni cosa disponibile, previa mancanza di bug ovviamente..
Ora se sei ancora indeciso dimmi come stai messo a rom e kernel per ora che da tapa non vedo la firma ;)
Edit
Tuttalpiu scrivi: Io sono la bionda rotfl rotfl rotfl
Allora Leo... anche io sono x mettere l'ultima uscita... ma vedendo i problemi rimando.,.. ma rimango con la voglia di flash...adesso ho il dualboot... ma da quando ho messo la CMX... la seconda rom nn la uso più.. solo che io avevo base 4.0.3 e ho messo la CMX e sinceramente nn mi va male... xò non so se è meglio partire da una base 4.0.4 o è indifferente...
Cmq io sono con la CMX del 01102012 e Dori 5.82... come consumi mi potrebbe anche andare bene.. ma il problema dei softkey mi da noia... e visto i nuovi arrivi vorrei provare roba nuova !!! MUOIOOOOOOO a rimanere così indietro !!!
@se quello è il Dori... maiala che passera di donna che ha !!!!
-
Quote:
NeGriTa
Allora Leo... anche io sono x mettere l'ultima uscita... ma vedendo i problemi rimando.,.. ma rimango con la voglia di flash...adesso ho il dualboot... ma da quando ho messo la CMX... la seconda rom nn la uso più.. solo che io avevo base 4.0.3 e ho messo la CMX e sinceramente nn mi va male... xò non so se è meglio partire da una base 4.0.4 o è indifferente...
Cmq io sono con la CMX del 01102012 e Dori 5.82... come consumi mi potrebbe anche andare bene.. ma il problema dei softkey mi da noia... e visto i nuovi arrivi vorrei provare roba nuova !!! MUOIOOOOOOO a rimanere così indietro !!!
@se quello è il Dori... maiala che passera di donna che ha !!!!
Calma con le parole e le donne altrui rotfl
Comunque le alternative sono due:
Se vuoi tenerti il dualboot devi mettere un dori inferiore alla 7..
L'ultima stable é la 5.82... Se hai qualche problema metti la 5.78
Oppure elimini la secondaria metti solo la cmx10 ultima disponibile e il dori 7 e segui il filone degli aggiornamenti ufficiali della cmx10 con i futuri update del dori per JB mali cioè dal 7 in poi... Io ho optato per quest'ultima e mi trovo bene Senza nessun problema.
-
Quote:
LEO2589
Comunque le alternative sono due:
Se vuoi tenerti il dualboot devi mettere un dori inferiore alla 7..
L'ultima stable é la 5.82... Se hai qualche problema metti la 5.78
Oppure elimini la secondaria metti solo la cmx10 ultima disponibile e il dori 7 e segui il filone degli aggiornamenti ufficiali della cmx10 con i futuri update del dori per JB mali cioè dal 7 in poi... Io ho optato per quest'ultima e mi trovo bene Senza nessun problema.
Okkkkk... Xo basta eliminare la seconda rom e basta e flashare nuova cmx e dori 7? La base di partenza 4.0.3 può dare noia?
Ma le ultime nightly hanno risolto il problema ram oppure è rimasto come prima?
Se mette quelle foto... Me le leva di bocca x forza... Poi nn so voi :D:D:D
-
Quote:
NeGriTa
Okkkkk... Xo basta eliminare la seconda rom e basta e flashare nuova cmx e dori 7? La base di partenza 4.0.3 può dare noia?
Ma le ultime nightly hanno risolto il problema ram oppure è rimasto come prima?
Se mette quelle foto... Me le leva di bocca x forza... Poi nn so voi :D:D:D
Allora elimini la secondaria... Dopo flashi sulla primaria la cmx10 come spiegato nel primo post del thread per chi flasha partendo da base diversa, come la 4.0.3 (devi fare il wipe data in poche parole).. Riavvii..
Dopo flashi il dori 7 e riavvii..
Se vuoi un consiglio aspetta la cmx10 di oggi prima di fare tutto visto il changelog corposo così eviti di flashare sia oggi che domani...
Ovviamente sai che ad ogni update della cmx10 devi riflashare il dori..
-
Quote:
LEO2589
Ma non è Ale la biondona???? rotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Sì ma é pur sempre la donna del dori.. Purtroppo i gusti sono gusti rotfl rotfl povero dori!
Edit per favore controlli se ho detto una baggianata https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2437994
-
Quote:
illuminato67
Ti piaccio...e sti caxxi...sicuramente c'è di meglio...ma anche di peggio...
-
Ciao Alegu io mi metto in coda con gordon per sapere come trovare stweaks in modo da provarlo e vedere così la differenza. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alegu
Ti piaccio...e sti caxxi...sicuramente c'è di meglio...ma anche di peggio...
Stavo pensando ad uno slogan:
"Dorimanx, il kernel dal volto umano.. Oltre alle righe di codice ci mette anche la faccia! " (e la gnocca) rotfl rotfl rotfl
-
Allegato 27741
con il new kernel dorimanx v7 in extra risparmio batteria mio e jelly bam!
CPU 100/1000 MHz 875/1100 mV pegasusq
GPU 50/267 MHz 800/950 mV
-
Quote:
LEO2589
Allora elimini la secondaria... Dopo flashi sulla primaria la cmx10 come spiegato nel primo post del thread per chi flasha partendo da base diversa, come la 4.0.3 (devi fare il wipe data in poche parole).. Riavvii..
Dopo flashi il dori 7 e riavvii..
Se vuoi un consiglio aspetta la cmx10 di oggi prima di fare tutto visto il changelog corposo così eviti di flashare sia oggi che domani...
Ovviamente sai che ad ogni update della cmx10 devi riflashare il dori..
Okkkkk aspetto allora... Casomai se nn è un problema... Mi puoi avvisare quando esce la nuova CMX? Grazie
-
Quote:
batman74
Ciao Alegu io mi metto in coda con gordon per sapere come trovare stweaks in modo da provarlo e vedere così la differenza. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che roba é stweaks? Sul market non me lo trova.. :eek: curiosità a mille rotfl
@negrita se non dimentico lo scrivo qua o fai prima a seguire qui
http://get.cm/?device=i9100
Se poi hai smania di flash può già partire con la cmx10 09 a te la scelta... Non cambia nulla tanto..
-
Ma stweaks nn è per s3? Cmq ho letto che viene installato insieme al siyah su s3 ma nn so se ccista per s2
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
È come extweaks xò è incorporato nel nuovo siyah per s3 e dovrebbe essere migliore.
-
Per chi vuole stweaks...non inondatemi i pm...chiedo a Gohanmoral se posso pubblicarlo e poi lo farò...coi suoi tempi...grazie...ho provato a chiedere a un noto mod ma mi ha detto che è meglio chiedere...aspettate...:D:D:D
-
Quote:
alegu
Per chi vuole stweaks...non inondatemi i pm...chiedo a Gohanmoral se posso pubblicarlo e poi lo farò...coi suoi tempi...grazie...ho provato a chiedere a un noto mod ma mi ha detto che è meglio chiedere...aspettate...:D:D:D
se me lo mandi in pm prometto di nn pubblicarlo xd.....
-
Quote:
Aridien
se me lo mandi in pm prometto di nn pubblicarlo xd.....
Ho chiesto ma se non mi da il permesso e lo scoprono che lo invio in pm rischio il ban...pazienta...:D:D
-
pazientare secondo te e' un verbo che conoscono i flashatori incalliti anche di versioni beta palesemente buggate??
-
Ok per il momento grazie. Allora attendiamo fiduciosi.
-
Quote:
LEO2589
@negrita se non dimentico lo scrivo qua o fai prima a seguire qui
CyanogenMod Downloads
Se poi hai smania di flash può già partire con la cmx10 09 a te la scelta... Non cambia nulla tanto..
Salvato il link nei preferiti e ogni tanto lo guardo !!!
Grazie
-
Per chi dovesse avere problemi con wifi
Dori said: new wifi driver support only 2.4Ghz wifi band, if you have 5Ghz band router, then no connection.
-
-
ragazzi scusate volevo chiedervi la differenza tra i vari governor...c'è qualche guida? soprattutto ho visto che di default il Dorimanx ha l'Hyper? che rapporto ha prestazioni/consumi rispetto al pegasusQ?
-
Quote:
peppesound
ragazzi scusate volevo chiedervi la differenza tra i vari governor...c'è qualche guida? soprattutto ho visto che di default il Dorimanx ha l'Hyper? che rapporto ha prestazioni/consumi rispetto al pegasusQ?
Qui trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...-governor.html
Sull'HIPER c'è poco in giro. Io lo sto usando a 15 step e mi sembra valido in tutto (performances e consumi)
-
Quote:
LEO2589
Se fai così come faccio ad aspettare rotflrotflrotfl
-
1 allegato(i)
NOVITÀ PER STWEAKS
Allegato 27763
Con il permesso di Gohanmoral...ecco stweaks per tutti ma dovrò rimuoverlo appena lo mette nel market...
ECCO IL LINK DAL MIO DROPBOX...
http://db.tt/JRIRmEal
-
Quote:
alegu
NOVITÀ PER STWEAKS
Allegato 27763
Con il permesso di Gohanmoral...ecco stweaks per tutti ma dovrò rimuoverlo appena lo mette nel market...
ECCO IL LINK DAL MIO DROPBOX...
http://db.tt/JRIRmEal
Ma funziona come Extweaks ??? cioè se si installa Stweaks si deve togliere Extweaks ???
Grazie cmq x la NEWS !!!
-
Quote:
NeGriTa
Ma funziona come Extweaks ??? cioè se si installa Stweaks si deve togliere Extweaks ???
Grazie cmq x la NEWS !!!
Si si deve togliere extweaks...ma se vuoi possono convivere...tranquillamente...
-
Ma che cambierebbe da extweaks?
-
Quote:
alegu
Si si deve togliere extweaks...ma se vuoi possono convivere...tranquillamente...
Tolto subito Extweaks... molto più bellino graficamente questo STweaks... grazie veramente tanto per questa chicca !!!
-
Quote:
Orlins
Ma che cambierebbe da extweaks?
La grafica e sembra tenere meglio le impostazioni col Dorimanx...
-
...STWEAKS...
Messo link al primo post...
-
Scusate la domanda OT... sto leggendo che la nuova CMX sarà basata su android 4.1.2... ma il dori andrà bene con questa nuova versione ???
Leggo che la Cmx experimental è già uscita con il 4.1.2.... c'è qlc che sa qlc o la sta provando ???
-
Provo subito STweaks :D :D curiosità... è normale che il GS2, quando lo blocco e premo subito il pulsante di sblocso (cioè: blocco lo schermo e dopo mezzo secondo ripremo il pulsante per sbloccarlo) abbia un momento di freeze? come se ci mettesse un po' per bloccarlo! I governor sono gli stessi, pegasusq entrambi...
Per il resto tutto perfetto, finalmente va in deep sleep come dovrebbe... e sono ancora in test! Grazie Alegu :* rotflrotfl
EDIT: anche un altro piccolo problema/bug: perchè la vibrazione sulle notifiche, alcune volte, strippa?
-
Quote:
AldoGS2
Provo subito STweaks :D :D curiosità... è normale che il GS2, quando lo blocco e premo subito il pulsante di sblocso (cioè: blocco lo schermo e dopo mezzo secondo ripremo il pulsante per sbloccarlo) abbia un momento di freeze? come se ci mettesse un po' per bloccarlo! I governor sono gli stessi, pegasusq entrambi...
Per il resto tutto perfetto, finalmente va in deep sleep come dovrebbe... e sono ancora in test! Grazie Alegu :* rotflrotfl
Si e' normale...almeno... anche a me fa cosi...
-
Quote:
AldoGS2
Con il papà siyah non succede rotflrotfl
-
Quote:
micpfdl
Con il papà siyah non succede rotflrotfl
E'dovuto alle impostazioni non al kernel...:D:D:D che tra un po' sara' nonno siyah...:D:p:D