Aggiornato primo post con changelog...sto 7.42 mi sembra esente da bug gravi su rom samsung...per mie impostazioni e mio uso...Però...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Aggiornato primo post con changelog...sto 7.42 mi sembra esente da bug gravi su rom samsung...per mie impostazioni e mio uso...Però...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Confermo pure io... Per ora sembra risolto sia i colori che il wifi... Sembra che ora il wifi prenda di più.. Stiamo arrivando alla perfezione
Alcuni settaggi nuovi nn so come funzionano... Ho messo profilo Battery e cambiato i 2 governor in nightmare e basta... C'è qlc modifica nuova da fare? Grassieeeee
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Per ora sembra di si..... prova a installare questa....
http://db.tt/hNh1t4RT
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
cloud8 (19-01-13)
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
N1m0Y (19-01-13)
ragazzi com è la situazione sul dual booting? con la 7.42 è possibile mettere una leaked samsung come prima (o seconda, non mi fa differenza) e una jelly4.2 (uso la jellybam) come seconda o viceversa? Non provo questo kernel dal 7.36-7.37 ma lo abbandonai perchè spesso si bloccava, rallentava freezava e, a volte, addirittura riavviava (credo fosse dovuto alla memory leak bug)...questi problemi ora sono stati risolti? grazie
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
Buongiorno a tutti, dopo aver testato la 7.40 ed essere tornare a jeboo, proprio adesso ho messo su il 7.42.
finalmente i colori sono tornati nella perfetta normalità.
il 7.40 a parte il bug dei colori l'ho trovato molto buono, poi sono stato costretto a toglierlo perché notavo che vi era una pessima gestione della memoria ram che man man si utilizzava il dispositivo veniva praticamente soffocato e da li si aveva dei blocchi totali.
Saltata la 7.41 Speriamo che questa 7.42 non abbia gravi bug...
The Immortal Galaxy S2 For Life
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
jcoax (19-01-13)
Beh, posso dire che funziona tutto e bene ma queste sono le primissime impressioni... E da vedere come si comporta nella totalità durante la giornata...
L'alternativa valida per adesso rimane sempre il jeboo, ma da qui in poi credo che abbia ingranato la marcia giusta.... (spero)
The Immortal Galaxy S2 For Life
sembra funzionare tutto bene anche se ancora sono in carica. la 7.41 mi aveva dato enormi problemi di drain vediamo questa