CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 1341 primaprima ... 911411811891901911921932012412916911191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Senior Droid L'avatar di Losko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Se leggi qualche post addietro vedrai che ho detto praticamente le tue stesse cose infatti per questo sono passato al siyah!! Poi avendo un secondo terminale ho messo l'ultimo kernel del dori buono, ovvero la 5.69.Fai come vuoi!! Era solo un consiglio!! Questi rilasci sono dei test non ufficiali che lascia solo ed appositamente per i suoi fidi tester e consiglieri.. Poi fai tu

    Ma guarda che non ho mica detto che la colpa è tua, quindi quel "...poi fai tu" potresti anche evitarlo. Ho provato ad installarlo e ho semplicemente riportato che il problema non è stato risolto, nonostante abbia rilasciato una nuova versione, il resto è solo un mio pensiero e per quanto tale condivisibile o meno da altri.
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

  2.  
  3. #1902
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    A me nessun problema con youtube, purtroppo non posso parlare per la rom secondaria perchè non c'è l'ho, ma a me sta andando molto bene Non stabile come la 5.69, ma quasi
    Idem per me su secondary sulla 4.0.4 con il 5.76B. Domani si ricomincia con il 5.77:screwy:


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #1903
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Losko Visualizza il messaggio
    Ma guarda che non ho mica detto che la colpa è tua, quindi quel "...poi fai tu" potresti anche evitarlo. Ho provato ad installarlo e ho semplicemente riportato che il problema non è stato risolto, nonostante abbia rilasciato una nuova versione, il resto è solo un mio pensiero e per quanto tale condivisibile o meno da altri.
    non ho pensato mica che te la fossi presa con me!! ma che centra!! boh!!
    non lo evito il "...poi fai tu", perchè quello che voglio dire,è che essendo della tua stesa opinione hai da decidere mille strade...
    quindi poi fa tu se: tornare alla 5.69,seguire i test del dori o mettere qualsiasi altro kernel tipo siyha... cosi è chiaro???
    e menomale che ti ho scritto che siamo della stessa idea!!!!!!!!!!!:o:o
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  5. #1904
    Senior Droid L'avatar di Losko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    non ho pensato mica che te la fossi presa con me!! ma che centra!! boh!!
    non lo evito il "...poi fai tu", perchè quello che voglio dire,è che essendo della tua stesa opinione hai da decidere mille strade...
    quindi poi fa tu se: tornare alla 5.69,seguire i test del dori o mettere qualsiasi altro kernel tipo siyha... cosi è chiaro???
    e menomale che ti ho scritto che siamo della stessa idea!!!!!!!!!!!:o:o
    Si si chiaro, ma delle volte non avendo un dialogo a voce, le parole non hanno lo stesso significato quindi ci si può fraintendere molto più facilmente.
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

  6. #1905
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Losko Visualizza il messaggio
    Si si chiaro, ma delle volte non avendo un dialogo a voce, le parole non hanno lo stesso significato quindi ci si può fraintendere molto più facilmente.
    Non ti preoccupare!! anzi, per rafforzare il tuo pensiero ti metto pure un bel tanks se pur attapirato

    quà avevo riportato il mio disappunto:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2220985
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  7. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    Losko (11-09-12)

  8. #1906
    Senior Droid L'avatar di Losko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare!! anzi, per rafforzare il tuo pensiero ti metto pure un bel tanks se pur attapirato

    quà avevo riportato il mio disappunto:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2220985
    Me lo sono perso cmq ricambio il thanks.

    A questo punto mi prendo un periodo di pausa dorimanxiana e provo sto siyah con i settaggi allampanati
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

  9. #1907
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Dite quello che volete su Dori e le sue release.... Ma solamente quando avrete le conoscenze tecniche per creare un kernel che contiene una miriade di script, opzioni settabili, che regge l'UV fino a -100mv senza lag, con recovery touch, con fix gps, con zip align+fix permission+adb optim+backup e ripristino dei settaggo da extweaks, compatibile con qualsiasi rom cucinata o firmware stock dalla 4.0.3 in poi, dual boot...e via verso l'infinito... Io non mi sento minimamente in grado di criticare chi crea o modifica un kernel.. Ho solo da imparare e, nella mia posizione da ignorante in materia, da testare...
    E poi se il dori ha questo modo di fare di rilasciare piccoli aggiornamenti noi non possiamo farci niente.. Che poi ad ogni versione che ho flashato il gs2 non è mai andato in bootloop, ne briccato, ne laggato durante l'uso, per me giâ è un ottimo risultato!!

    PS: questo mio post non é un attacco a nessuno.. Solo che voi dite la vostra... Io dico la mia
    Peace & Love, fratelli!!!!

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  10. #1908
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Dite quello che volete su Dori e le sue release.... Ma solamente quando avrete le conoscenze tecniche per creare un kernel che contiene una miriade di script, opzioni settabili, che regge l'UV fino a -100mv senza lag, con recovery touch, con fix gps, con zip align+fix permission+adb optim+backup e ripristino dei settaggo da extweaks, compatibile con qualsiasi rom cucinata o firmware stock dalla 4.0.3 in poi, dual boot fino...e via verso l'infinito... Io non mi sento minimamente in grado di criticare chi crea o modifica un kernel.. Ho solo da imparare e, nella mia posizione da ignorante in materia, da testare...
    E poi se il dori ha questo modo di fare di rilasciare piccoli aggiornamenti noi non possiamo farci niente.. Che poi ad ogni versione che ho flashato il gs2 non è mai andato in bootloop, ne briccato, ne laggato durante l'uso.. E per me giâ è un ottimo risultato!!

    PS: questo mio post non é un attacco a nessuno.. Solo che voi dite la vostra... Io dico la mia
    Peace & Love, fratelli!!!!

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    @Leo @alegu vi ho mandato un pm riguardo alla risoluzione del problema della versione 5.76B "youtube" fatemi sapere!! credo che sia risolvibile!! tnks

    Comfermatemi se vi è arrivato... Col sonno che ho è possibile che abbia sbagliato a non inviarlo
    Ultima modifica di jcoax; 11-09-12 alle 01:51
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  11. #1909
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  12. #1910
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    @Leo @alegu vi ho mandato un pm riguardo alla risoluzione del problema della versione 5.76B "youtube" fatemi sapere!! credo che sia risolvibile!! tnks

    Comfermatemi se vi è arrivato... Col sonno che ho è possibile che abbia sbagliato a non inviarlo

    Si è arrivato... Bisogna flashare la versione precedente.. Copiare la cartella vendor da qualche parte con root explorer... Flashare il 5.76B e dopo sostituire la nuova cartella vendor con la vecchia... Leggete qua e ditemi se ho capito bene
    uploadfromtaptalk1347321448219.jpg
    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    jcoax (11-09-12)

Pagina 191 di 1341 primaprima ... 911411811891901911921932012412916911191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy