Ritornato ufficialmente al siyah!! Sono ritornato (calcisticamente parlando giusto per intenderci ) in serie A
Davvero senza eguali questa 4.1.4!!
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Ritornato ufficialmente al siyah!! Sono ritornato (calcisticamente parlando giusto per intenderci ) in serie A
Davvero senza eguali questa 4.1.4!!
The Immortal Galaxy S2 For Life
BadBoyRM (06-09-12),illuminato67 (06-09-12)
Guarda che il Dorimanx è un ottimo kernel e Ale lo sa bene, visto che può essere personalizzato in ogni caratteristica, anche la più impensabile. Ma proprio per questo è delicato. Se non digerisce anche una sola impostazione, si sfascia tutto il lavoro di fino.
Perciò Ale è l'unico che se ne può occupare. Ha competenza e pazienza.
Io sono arcaico e fossilizzato.
Largo ai giovani![]()
Ultima modifica di illuminato67; 06-09-12 alle 21:52
Anche per aggiornare il siyah e non venendo da altri kernel ho bisogno del clenaer?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
cleto84 (07-09-12)
Salve ragazzi.... Ho appena scoperto del cambio discussione :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La mia non è per niente una critica ad Ale, anzi...
Poi Ti dico :
Ho lasciato il siyah alla versione 4.1.1 e sono passato al dorimax 5.69, con questo è stato amore a primo flash!! Direi che è favoloso per tutti gli aspetti per non dire che è divertentissimo!!
Da li, il dori ha rilasciato le seguenti versioni :
1. 5.70
2. 5.71
3. 5.72
4. 5.72
5. 5.73
6. 5.74
7. 5. 75
8. 5.75A
9. 5.75b
10. 5.75b riuppato
11. 5.75c
12. 5. 75d
13. 5. 75d riuppato
Tredici rilasci, dal 5.69 in poi, solo kernel con grossi problemi di sod, freezer e panik kernel.
Rimane la grande fluidità, favolosa direi, ottimo lo sleep e divertente per la grande scelta di sett. Consumi Batteria eccessivi anche con i sett di Ale profilo battery e default.
Il problema non sono i settaggi, ma la stabilità del kernel stesso, il dorimax è un derivato del siyah ed ha delle potenzialità assolute!! Si dice che l'allievo supera il maestro, e di questo ne sono convinto, ma non avverrà in tempi brevi, dori sforna kernel Senza avere molta cura, riesci che sembrano fatti a casaccio a differenza di gokha che elenca ogni singola modifica o aggiornamento. Cmq... Non mi dilungo, il dori ha ancora tanta strada da fare e non sono disposto a seguirlo poiché ho già avuto non pochi problemi...
Tornando a noi, avevo lasciato il siyah alla 4.1.1 e nel nello stesso tempo c'è stato.
1. 4.1.2
2. 4.1.3
3. 4.1.4
Solo tre aggiornamenti rispetto ai tredici, allora flasho la 4.1.4 apro extweaks ed è lì che per un attimo che mi vien nostalgia del Dorimanx... Dico "vabbe.." setto in un nano secondo le pochissime impostazioni di extweaks, riavvio, e dico... Cavolo!!!
Noto subito che ha una marcia nella fluidità, nonostante lo sviluppo appare più lento, ma non solo, fino ad adesso nessuno di quei problemi citati prima e soprattutto per finire noto che l'autonomia è il fiore all'occhiello!! E de li che rimango totalmente sorpreso nonostante sia ancora presto per sbilanciarsi.. Ma da adesso, con uso intensivo la batteria fatica a scendere...
Ora capisci?? Ecco quel che è stata la mia esperienza!! Ale è grandioso come te del resto. L'ho qualche giorno fa è lo ripeto tutt'ora!!
Ottima ed esaustiva valutazione tecnica di un appassionato androidiano che fa le sue esperienze di modding estremo, ma scritta soprattutto col cuore
Hai colto nel centro.
Bravo jcoax
Tornato all'ovile.
PS: guarda che il 3d del Dorimanx lo leggo sempre moooooolto attentamente
E non mi scappa niente
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Nel tuo non ti scappa niente ti riferisci al "vecchio"??? Hahahaha
Lo so che non ti e vi scappa nulla
P.S. Mi sarebbe piaciuto che avessi provato almeno l'unica versione Buona del dori 5.69, i commenti degli altri esperti e non sono, sempre utili!!
Cmq impressionante come gokha abbia ottenuto la perfezione contro soli 4 rilasci.. Wow!!
Notte va!!