CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 1341 primaprima ... 1281782182262272282292302382783287281228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Domanda da niubbo per la quale mi scuso sia per la predetta banalità e del perchè la posto in questo thread ma visto che il "problema" mi si è presentato non appena passato dal siyah al dorimanx penso, e spero, di trovare qui la risposta.

    Solitamente, per non dire sempre, flasho il modem direttamente attraverso l'app CWM ceh ho nelle applicazioni del cell tramite il comando "flash update".
    Operazione fatta decine e decine di volte quando avevo il siyah.
    Sono tre giorni che sto testando il dorimanx e ieri volevo provare un nuovo modem.
    Vado a tappare sull'app CWM e mi dice che non è compatibile e che per questo funzionerà con delle limitazioni e non compare più l'opzione "Flash Update".
    Il messaggio preciso è:
    This version of CWM Manager should be used with CF-Root V5.0 or newer. It appears you are running a different kernel. Various features have been disabled.

    Sapete se esiste un modo per riavere la CWM Manager completamente compatibile e funzionante?
    Almeno un imbeccata su dove è scovata la soluzione che poi ci penso io a stanarla?




  2.  
  3. #2272
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare quello che ho scritto in neretto al secondo post



    Installa voltage control e cerca di essere piu' rapido dello script che entra in azione...io una volta ce l'ho fatta...parti dalla frequenza 500 o 800...auguri senno' nandroid restore...



    Provate tutte le soluzioni... Ma niente.. Le impostazioni vengono caricati ma non attuati!!! Lascio così e vedo se arriverà qualche versione Buona, sennò abbandono definitivamente...!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  4. #2273
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Domanda da niubbo per la quale mi scuso sia per la predetta banalità e del perchè la posto in questo thread ma visto che il "problema" mi si è presentato non appena passato dal siyah al dorimanx penso, e spero, di trovare qui la risposta.

    Solitamente, per non dire sempre, flasho il modem direttamente attraverso l'app CWM ceh ho nelle applicazioni del cell tramite il comando "flash update".
    Operazione fatta decine e decine di volte quando avevo il siyah.
    Sono tre giorni che sto testando il dorimanx e ieri volevo provare un nuovo modem.
    Vado a tappare sull'app CWM e mi dice che non è compatibile e che per questo funzionerà con delle limitazioni e non compare più l'opzione "Flash Update".
    Il messaggio preciso è:
    This version of CWM Manager should be used with CF-Root V5.0 or newer. It appears you are running a different kernel. Various features have been disabled.

    Sapete se esiste un modo per riavere la CWM Manager completamente compatibile e funzionante?
    Almeno un imbeccata su dove è scovata la soluzione che poi ci penso io a stanarla?
    Scusa Cris.
    Usa l'opzione "flasha zip da SD" interna o esterna

  5. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    crisgen (17-09-12)

  6. #2274
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Scusa Cris.
    Usa l'opzione "flasha zip da SD" interna o esterna
    Si alla fine ci avevo pensato ma poi sono rimasto a cercare di capire invece il perchè essendo due kernel con stessa base mi dia quell'incompatibilità.
    Tutto qui
    Funziona tutto egregiamente anche se confesso che nonostante tutto tornerò al Siyah

    Edit: OK alla fne leggendo un pò meglio su xda e nel primo post di chainfire si deduce che gokhanmoral ha avuto l'accortezza di "ingannare" la cwm manager attraverso il suo kernel per mantenerne la compatibilità mentre dorimanx se ne è scordato preso dalle centinaia di opzioni da integrare......
    Ultima modifica di crisgen; 17-09-12 alle 14:51




  7. #2275
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Si alla fine ci avevo pensato ma poi sono rimasto a cercare di capire invece il perchè essendo due kernel con stessa base mi dia quell'incompatibilità.
    Tutto qui
    Funziona tutto egregiamente anche se confesso che nonostante tutto tornerò al Siyah
    Pessima idea!

  8. #2276
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Ma la domanda e'...ma se ci trovate bene col siyah perche' dovete provarne altri? Io non lo farei...se mi trovo bene col piffero che cambio se non ho l'intenzione di sperimentare...boh i migliori siyah sono quelli piu' vecchi e li ho sperimentati sulla mia pelle ma nessuno ne parla...poi mi ha incuriosito questo matto che vuole inserire nel kernel anche il caffè... ed eccomi qua col Dorimanx... rimane il motto ad ognuno il suo...


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alegu per il post:

    crisgen (17-09-12),illuminato67 (17-09-12)

  10. #2277
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Ma la domanda e'...ma se ci trovate bene col siyah perche' dovete provarne altri? Io non lo farei...se mi trovo bene col piffero che cambio se non ho l'intenzione di sperimentare...boh i migliori siyah sono quelli piu' vecchi e li ho sperimentati sulla mia pelle ma nessuno ne parla...poi mi ha incuriosito questo matto che vuole inserire nel kernel anche il caffè... ed eccomi qua col Dorimanx... rimane il motto ad ognuno il suo...

    La risposta è....nella tua stessa domanda




  11. #2278
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Ma la domanda e'...ma se ci trovate bene col siyah perche' dovete provarne altri? Io non lo farei...se mi trovo bene col piffero che cambio se non ho l'intenzione di sperimentare...boh i migliori siyah sono quelli piu' vecchi e li ho sperimentati sulla mia pelle ma nessuno ne parla...poi mi ha incuriosito questo matto che vuole inserire nel kernel anche il caffè... ed eccomi qua col Dorimanx... rimane il motto ad ognuno il suo...

    Hai perfettamente ragione Ale, ma andava assolutamente provato. Non ti arrabbiare
    Ho usato la 5.78 e la 5.76B, usandole senza modificare i settaggi, tranne quelli che mi avevi indicato tu (Cortexbrain attivo e solo i due batteria ON).
    La prima non andava proprio (freeze continui).
    Con la seconda è andato tutto bene fino ad ieri. Cosa strana, ogni volta che riavviavo il terminale, dopo 4-5 minuti freeze, e così all'infinito. Niente ho risolto con il reflash, wipe e fix permission.
    Prima di effettuare il riavvio che mi ha impallato tutto, ho usato il Dori per 48 ore e, adire la verità, ho riscontrato la medesima performance del Siyah, a dir poco ineccepibile. Consumi (due cicli però sono pochi) più contenuti rispetto al Siyah (grandioso il doppio governor Sleepy ).
    Ma io penso che un kernel debba essere anche e soprattutto stabile.
    Sicuramente sarà dipeso da me e dal mio terminale e dalla CMX.
    Magari con altre prove avrei risolto.
    Ma siccome non voglio diventare Dori-dipendente (dici tu che porta dipendenza!), ho preferito mollare e tornare dal mio amore.
    E' stata una bella esperienza. Sono convinto che è un GRANDE kernel pieno di personalizzazioni.
    Ma non è un kernel per "vecchietti"
    Grazie anche per le dritte che mi hai dato, perchè sei estremamente esperto nella materia e, soprattutto, sei una persona corretta.
    Magari ci riproverò, quando Dori rilascerà una versione super-extra mega stabile a prova di maldestri.
    Grazie ancora a tutti

    Ultima modifica di illuminato67; 17-09-12 alle 15:23

  12. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    crisgen (17-09-12)

  13. #2279
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Ma la domanda e'...ma se ci trovate bene col siyah perche' dovete provarne altri? Io non lo farei...se mi trovo bene col piffero che cambio se non ho l'intenzione di sperimentare...boh i migliori siyah sono quelli piu' vecchi e li ho sperimentati sulla mia pelle ma nessuno ne parla...poi mi ha incuriosito questo matto che vuole inserire nel kernel anche il caffè... ed eccomi qua col Dorimanx... rimane il motto ad ognuno il suo...

    Se ho un kernel y che è favoloso e ci faccio 48ore e poi leggo e vengo contattato da x utenti che mi inducono a provare un altro kernel j che ne fa 86 di ore, io che amo il modding, lo provo!! Questo è il mondo del modding, poi se il kernel j fa schifo normale che torno all'y.
    Thi is the modding e poi come dice il profeta Ale, ad ognuno il suo.
    Credo che la risposta sia questa!!


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    crisgen (17-09-12),illuminato67 (17-09-12)

  15. #2280
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Se ho un kernel y che è favoloso e ci faccio 48ore e poi leggo e vengo contattato da x utenti che mi inducono a provare un altro kernel j che ne fa 86 di ore, io che amo il modding, lo provo!! Questo è il mondo del modding, poi se il kernel j fa schifo normale che torno all'y.
    Thi is the modding e poi come dice il profeta Ale, ad ognuno il suo.
    Credo che la risposta sia questa!!


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Bravo amico mio.
    Concordo in tutto, tranne sull'affermazione (ovviamente ironica): "kernel j fa schifo"
    The modding must go on

Pagina 228 di 1341 primaprima ... 1281782182262272282292302382783287281228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy