CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 1341 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Leo, Illuminato, mi rivolgo a voi che siete il top specie te Leo, che ormai mi conosci bene per i nostri "incontri notturni" che settaggi posso mettere su per far si che il cell mi arrivi a più di 2 ore di screen on e che quando sono a scuola (o comunque non lo uso) consumi il meno possibile e non PIU' DEL 10% IN 5 ORE (considerato che sono in wifi), senza perdere eccessivamente di prestazioni? Sinceramente CREDO vada in deep sleep troppo tempo dopo lo standby! (tra l'altro, non ho capito la differenza tra le due fasi) Metto quelli di alegu? apporto qualche modifica? Illuminatemi
    Ultima modifica di AldoGS3; 08-10-12 alle 23:51

  2.  
  3. #3502
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Leo, Illuminato, mi rivolgo a voi che siete il top specie te Leo, che ormai mi conosci bene per i nostri "incontri notturni" che settaggi posso mettere su per far si che il cell mi arrivi a più di 2 ore di screen on e che quando sono a scuola (o comunque non lo uso) consumi il meno possibile e non PIU' DEL 10% IN 5 ORE (considerato che sono in wifi), senza perdere eccessivamente di prestazioni? Sinceramente CREDO vada in deep sleep troppo tempo dopo lo standby! (tra l'altro, non ho capito la differenza tra le due fasi) Metto quelli di alegu? apporto qualche modifica? Illuminatemi
    Metti quelli di alegu per cmx10 ed effettui l'uv da voltage control seguendo il profilo battery... Prova così...
    Edit: se quando sblocchi ti freeza é per l'uv eccessivo delle frequenze più basse... Risolvi cosi:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2422940
    Di stock non freeza... Provato io oggi... Ma visto che vuoi risparmiare un po di batteria....

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 08-10-12 alle 23:54

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    AldoGS3 (08-10-12)

  5. #3503
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Metti quelli di alegu per cmx10 ed effettui l'uv da voltage control seguendo il profilo battery... Prova così...
    Edit: se quando sblocchi ti freeza é per l'uv eccessivo delle frequenze più basse... Risolvi cosi:
    [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery - Pagina 346 - Forum Android Italiano
    Di stock non freeza... Provato io oggi... Ma visto che vuoi risparmiare un po di batteria....

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Provo e ti dico domani! Ma è possibile tutto quel consumo in (teoricamente) deep sleep?!

  6. #3504
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Provo e ti dico domani! Ma è possibile tutto quel consumo in (teoricamente) deep sleep?!
    Beh se per te un consumo del 2% per ora in connessione 3g e apps che notificano ed altro é esagerato allora non sarai mai soddisfatto
    Comunque é ottimo come consumo il 10% in 5h...
    Edit: se proprio non vuoi consumare in deep mettilo in offline.. In media il dori mi consuma un 2% in deep offline in 9h

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    AldoGS3 (09-10-12)

  8. #3505
    Androidiano L'avatar di batman74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    http://db.tt/X91eSWgq

    Se ti sono stato d'aiuto clicca su grazie
    cliccare grazie e' il minimo che possa fare, grazie davvero.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato batman74 per il post:

    N1m0Y (09-10-12)

  10. #3506
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    buona sera cari amici androrimixiani,
    stamane ho ricevuto un brutto regalo...(shhhh!! non ditelo alla mia girl)
    ricevuto un iphone 5, nuovo nuovo di zecca. su questo preferisco non commentare....
    con questo nuovo arrivo venderò uno dei miei Gs2, continuerò ad utilizzarne uno solo come primario,non vi mollo mica cosi facilmente anche se ciò comporterà una maggiore assenza!!
    Intanto mi sono assentato causa lavoro che mi ruba parecchi tempo... vi invidio per questo, voi che riuscite a trovare sempre il tempo per tutto ciò.
    tornando a noi ho visto che è stata rilasciata una 5.86 beta3 che è solo per la rom cm10,se avrò capito bene, penso che dedicarsi all'uscita di un kernel legato ad una sola rom non sia buono, questo a mio avviso rallenta un pò quello che è il normale sviluppo del dorimax, sperando che ben presto venga implementato il tutto in un unico kernel dopo diversi giorni passati con la 5.85(davvero un ottima versione ma i consumi sono davvero elevati) sono tornano indietro mentre tutti voi passate in avanti, dopo una lunga riflessione sono tornato alla 5.78... ahhhh, quant'è bella e quanto dura!!!
    Nella speranza che ben presto arrivi una Bella stable che non ciucci tanta batteria come le ultime... vi mando un grosso abbraccio!!
    Non potendomi più avventurare in flash test confiderò nei vostri test,commenti e suggerimenti per eventuali aggiornamenti!!
    Ultima modifica di jcoax; 09-10-12 alle 00:07
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    N1m0Y (09-10-12),salvopetrucci (09-10-12)

  12. #3507
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Edit: se quando sblocchi ti freeza é per l'uv eccessivo delle frequenze più basse... Risolvi cosi:
    [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery - Pagina 346 - Forum Android Italiano
    Di stock non freeza... Provato io oggi... Ma visto che vuoi risparmiare un po di batteria....

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    ok, provo... se mi freeza quando sblocco, apporto le tue modifiche
    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Beh se per te un consumo del 2% per ora in connessione 3g e apps che notificano ed altro é esagerato allora non sarai mai soddisfatto
    Comunque é ottimo come consumo il 10% in 5h...
    Edit: se proprio non vuoi consumare in deep mettilo in offline.. In media il dori mi consuma un 2% in deep offline in 9h

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Ma tutti hanno ore e ore di screen on! Il mio uso giornaliero è: in media 2h di musica, un oretta di navigazione 3g, almeno 10 di wifi, messaggi all day quasi sempre... e spesso non arrivo a sera! Mi sento descriminato

    EDIT: i settaggi di alegu per cmx sono quelli al secondo post, vero?
    Ultima modifica di AldoGS3; 09-10-12 alle 00:09

  13. #3508
    Androidiano L'avatar di batman74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma li la 5.83 li non c'e' ho risolto con il link di n1m0y.

  14. #3509
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    ok, provo... se mi freeza quando sblocco, apporto le tue modifiche


    Ma tutti hanno ore e ore di screen on! Il mio uso giornaliero è: in media 2h di musica, un oretta di navigazione 3g, almeno 10 di wifi, messaggi all day quasi sempre... e spesso non arrivo a sera! Mi sento descriminato

    EDIT: i settaggi di alegu per cmx sono quelli al secondo post, vero?
    Sì sono quelli e per quanto riguarda il tuo consumo molti di noi raggiungono le ore di screen abbondanti soprattutto usando il wifi e Tapatalk e browser... Mica ascoltando musica per 2h.. Stai tranquillo e goditi il tuo gs2

    Edit
    Brutte notizie riguardo il dorimanx per chi ha rom basate su ICS o ICS stock
    Quote Originariamente inviato da dorimanx Visualizza il messaggio
    i will support ICS 20~30 days from now.
    if JB roms will get messy or too much will be broken (i dont think so!) but IF.
    then i will keep updating ICS kernels.

    in some point there will be too much work for me and voku...
    so ICS will be shutdown.

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 09-10-12 alle 00:17

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    AldoGS3 (09-10-12)

  16. #3510
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Sì sono quelli e per quanto riguarda il tuo consumo molti di noi raggiungono le ore di screen abbondanti soprattutto usando il wifi e Tapatalk e browser... Mica ascoltando musica per 2h.. Stai tranquillo e goditi il tuo gs2

    Edit
    Brutte notizie riguardo il dorimanx per chi ha rom basate su ICS o ICS stock



    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Ok, impostati Dove dice: cpu_idle_mod=3 intende che devo impostare la 3° scelta immagino, giusto? altra cosa: con questi settaggi sbaglio o è cambiato qualcosa a livello di colori dello schermo?

    EDIT: il profilo "battery" per voltage control dove lo trovo?

    EDIT2: trovati
    Ultima modifica di AldoGS3; 09-10-12 alle 00:28

Pagina 351 di 1341 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy