CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 1341 primaprima ... 377427467475476477478479487527577977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi... è da una ventina di minuti che cerco una soluzione al problema, ma ancora non sono riuscito a capire il problema. il dual boot non funziona. su XDA ho cercato un po', ma l'unica cosa che sono riuscito a trovare è che, da quello che ho capito, c'è un problema con il dualboot e la cyano10. io infatti, come prima rom, ho proprio la cyano10, e ieri sera, dopo aver installato una seconda rom, mi sono accorto che non compariva il menù per il dual boot. su XDA ho già chiesto, ma come al solito tutti ti prendono per il culo senza risponderti, dicendoti che devi andare a cercare la risposta nel forum... come già detto ho cercato e non ho trovato una mazza... c'è qualcuno che può illuminarmi? grazie mille!

    EDIT: letto il post postato (scusate l'intreccio di parole ) sopra di gokhanmoral, quindi dovrebbe arrivare una versione che fixa il problema del dual boot... ma ancora non capisco qual è il problema... nel senso, succede solo con la cyano10 JB e una rom samsung ICS? oppure con la cyano10 e una qualsiasi altra rom? io ho messo un'altra ROM con JB, AOKP (ma non la ufficiale), e il dual boot non va... quindi credo sia un problema più generale... o mi sbaglio? non ci capisco una mazza
    Ultima modifica di blak24; 19-10-12 alle 11:41

  2.  
  3. #4762
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blak24 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi... è da una ventina di minuti che cerco una soluzione al problema, ma ancora non sono riuscito a capire il problema. il dual boot non funziona. su XDA ho cercato un po', ma l'unica cosa che sono riuscito a trovare è che, da quello che ho capito, c'è un problema con il dualboot e la cyano10. io infatti, come prima rom, ho proprio la cyano10, e ieri sera, dopo aver installato una seconda rom, mi sono accorto che non compariva il menù per il dual boot. su XDA ho già chiesto, ma come al solito tutti ti prendono per il culo senza risponderti, dicendoti che devi andare a cercare la risposta nel forum... come già detto ho cercato e non ho trovato una mazza... c'è qualcuno che può illuminarmi? grazie mille!
    Illuminarti!!!!
    Eccomi!!!!!!!!
    Le nuove versioni del Dori (serie 7Mali) NON supportano il dual boot. Lo sapevi????????

  4. #4763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oh va, la persona giusta! hahahaha no, sinceramente non lo sapevo... dall'open post su XDA sembrava che tutto funzionasse... boh... quindi dobbiamo aspettare il fix insomma... grazie comunque della risposta velocissima

  5. #4764
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blak24 Visualizza il messaggio
    oh va, la persona giusta! hahahaha no, sinceramente non lo sapevo... dall'open post su XDA sembrava che tutto funzionasse... boh... quindi dobbiamo aspettare il fix insomma... grazie comunque della risposta velocissima
    Però caro Black, tu vai su XDA e te ne esci con queste domande!!!
    Penso che Tyrol è stato fin troppo gentile.
    Queste informazioni le trovi nel primo post di tutte le discussioni sul Dori.
    E' vero però che noi Androidiani siamo più gentili e disponibili

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

    crisgen (19-10-12),N1m0Y (19-10-12)

  7. #4765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Però caro Black, tu vai su XDA e te ne esci con queste domande!!!
    Penso che Tyrol è stato fin troppo gentile.
    Queste informazioni le trovi nel primo post di tutte le discussioni sul Dori.
    E' vero però che noi Androidiani siamo più gentili e disponibili
    io ho letto il primo post sul thread ufficiale di XDA, e sinceramente non trovo scritto da nessuna parte che la nuova versione, cioè dalla 7.0 in su, ha il dual boot non funzionante... ho letto il changelog, i vari link esterni (guides for dummies, ecc...), ma sinceramente non ho trovato scritto che il dualboot nella versione 7.x non funziona... se la trovi o sai già dov'è per favore postami il link, perchè allora significa che mi sono rinco**** io... grazie di nuovo

  8. #4766
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blak24 Visualizza il messaggio
    io ho letto il primo post sul thread ufficiale di XDA, e sinceramente non trovo scritto da nessuna parte che la nuova versione, cioè dalla 7.0 in su, ha il dual boot non funzionante... ho letto il changelog, i vari link esterni (guides for dummies, ecc...), ma sinceramente non ho trovato scritto che il dualboot nella versione 7.x non funziona... se la trovi o sai già dov'è per favore postami il link, perchè allora significa che mi sono rinco**** io... grazie di nuovo
    Ti rispondo io che ci capisco il giusto... il dori 7.x in poi ha il dual boot x rom con i driver MALI... ma non con la CMX...per internderci : puoi mettere 2 rom con i driver MALI... ma non CMX e una rom con i driver MALI... almeno credo di aver capito cosi...
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  9. #4767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io che ci capisco il giusto... il dori 7.x in poi ha il dual boot x rom con i driver MALI... ma non con la CMX...per internderci : puoi mettere 2 rom con i driver MALI... ma non CMX e una rom con i driver MALI... almeno credo di aver capito cosi...
    ho capito, grazie

  10. #4768
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io che ci capisco il giusto... il dori 7.x in poi ha il dual boot x rom con i driver MALI... ma non con la CMX...per internderci : puoi mettere 2 rom con i driver MALI... ma non CMX e una rom con i driver MALI... almeno credo di aver capito cosi...
    Mi dispiace corregerti. Il dual boot NON funziona PROPRIO per la presenza dei Drivers Mali

  11. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    crisgen (19-10-12)

  12. #4769
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blak24 Visualizza il messaggio
    io ho letto il primo post sul thread ufficiale di XDA, e sinceramente non trovo scritto da nessuna parte che la nuova versione, cioè dalla 7.0 in su, ha il dual boot non funzionante... ho letto il changelog, i vari link esterni (guides for dummies, ecc...), ma sinceramente non ho trovato scritto che il dualboot nella versione 7.x non funziona... se la trovi o sai già dov'è per favore postami il link, perchè allora significa che mi sono rinco**** io... grazie di nuovo
    Ti chiedo scusa. Mi sa che hai ragione.
    Però sia su Androidiani che su XDA è stato ripetuto almeno un centinaio di volte (anche sul 3d della CMX, e ogni volta Kikko si incazzava perchè era OT )

  13. #4770
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Il flickering è un bug proprio dell'ultima versione.
    Se con i miei settaggi hai freezing, non oso immaginare cosa potrebbe succedere al tuo S2 con i settaggi di Alegu

    Inviato con il mio S2 CM10
    Ok attendo siyah allora

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Pagina 477 di 1341 primaprima ... 377427467475476477478479487527577977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy