CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 559 di 1341 primaprima ... 594595095495575585595605615696096591059 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,581 a 5,590 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5581
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    No, stesso problema anche con Dori 5.92,.....non capisco, allora, da siyah, vado in recovery, flesho lo script di pulizia, poi flesh del Dori e fix permixion, poi reboot....ma alla schermata di sblocco non mi funge il tach e x spegnere devo togliere la batteria.....Preciso sto' usando una rom Miui, ma non credo sia un problema questo...
    Forse la rom non va d'accordo con gli ultimi dori.... Se la tua miui è una 4.0.3/4 o una jb senza mali prova il 5.78 ché trovi linkato nella mia firma chiamato Dorimanx extreme.....

    Sent from Tapatalked JB GT~i9100

  2.  
  3. #5582
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    No, stesso problema anche con Dori 5.92,.....non capisco, allora, da siyah, vado in recovery, flesho lo script di pulizia, poi flesh del Dori e fix permixion, poi reboot....ma alla schermata di sblocco non mi funge il tach e x spegnere devo togliere la batteria.....Preciso sto' usando una rom Miui, ma non credo sia un problema questo...
    Ti posso dire che pochi usano la miui+dorimanx...io ho provato tempo fa in raptus da flash e nel provare ho notato lo stesso problema...quindi probabilmente e' un problema mai risolto del tutto nel senso che ad alcuni andava senza problemi...ad altri no...anche se te lo auguro di risolvere...

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?

  4. #5583
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Provero' anche il 5.78 extreme, ma credo che la versione miui che sto' usando sia incompatibile con Dori....ho letto qualcosa del genere proprio su Miui...


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  5. #5584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Come primo ciclo io lo vedo un kernel molto stabile, fluido e con tanta ma tanta batterylife Domani inizierò secondo ciclo con un nuovo assorbente roflrofl
    Non uso settaggi default cmq... Bene bene?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

    Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
    Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
    Android version: 4.1.2
    Kernel: Apolo 4.10 b5
    Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
    Radio: BULS1 Ril: BULS1
    Batteria: 1650 mAh
    Operatore: Vodafone IT

  6. #5585
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Belli... quanto mi mancate!!! ma davvero tanto.... ultimamente il lavoro mi sta flashando più del dovuto... a malappena riesco a seguirvi... un pò mi sono disintossicato dai flash forse a causa della favolosa 5.90, per adesso mi limito a leggere i vostri importantissimi commenti...Grazie! e continuate cosi'!!!
    ho letto che gokha ha definitivamente chiuso tutto, come mai??ha mollato alche gli ultimi sviluppi di siyah che aveva promesso?? ho letto di una sua stretta collaborazione/sviluppo per il dorimax.. mi postreste aggiornare su tutto ciò sintetizzando il dialogo diretto che ci è stato fra dori e gokha.
    l'ultimo rilascio come va?? si tratta sempre di una beta tester??..... intato io aspetto, scusate per le mille domande ma mi è davvero difficile seguirvi, vi prometto che appena sistemo anche il pc (hd bruciato) tornerò più di prima, sopratutto per la gioia di Ale!!

    approposito... ho bruciato un hd di un netbook, hd di 1,8" ,qualcuno ne ha uno di seconda mano??? per adesso sono costretto ad avviare il mio pc dalla chiavetta usb sulla quale ho installato l'ultimo ubuntu... come mi sono ridotto..
    GRAZIEEEE!!!
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  7. #5586
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordon320 Visualizza il messaggio
    Come primo ciclo io lo vedo un kernel molto stabile, fluido e con tanta ma tanta batterylife Domani inizierò secondo ciclo con un nuovo assorbente roflrofl
    Non uso settaggi default cmq... Bene bene?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao. I tuoi consumi con la batteria da 1650 mah mi sembrano impressionanti, come hai fatto ad ottenerli?

  8. #5587
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Ragazzi Belli... quanto mi mancate!!! ma davvero tanto.... ultimamente il lavoro mi sta flashando più del dovuto... a malappena riesco a seguirvi... un pò mi sono disintossicato dai flash forse a causa della favolosa 5.90, per adesso mi limito a leggere i vostri importantissimi commenti...Grazie! e continuate cosi'!!!
    ho letto che gokha ha definitivamente chiuso tutto, come mai??ha mollato alche gli ultimi sviluppi di siyah che aveva promesso?? ho letto di una sua stretta collaborazione/sviluppo per il dorimax.. mi postreste aggiornare su tutto ciò sintetizzando il dialogo diretto che ci è stato fra dori e gokha.
    l'ultimo rilascio come va?? si tratta sempre di una beta tester??..... intato io aspetto, scusate per le mille domande ma mi è davvero difficile seguirvi, vi prometto che appena sistemo anche il pc (hd bruciato) tornerò più di prima, sopratutto per la gioia di Ale!!

    approposito... ho bruciato un hd di un netbook, hd di 1,8" ,qualcuno ne ha uno di seconda mano??? per adesso sono costretto ad avviare il mio pc dalla chiavetta usb sulla quale ho installato l'ultimo ubuntu... come mi sono ridotto..
    GRAZIEEEE!!!
    Ciao jcoax.
    Gokhan ha chiuso il 3d per i commenti da noob fatti da utenti stupidi sulla 5 RC2 che non andava proprio. Ma comunque sfornerà la 5 definitiva.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    cleto84 (02-11-12)

  10. #5588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ciao. I tuoi consumi con la batteria da 1650 mah mi sembrano impressionanti, come hai fatto ad ottenerli?
    Non riesco a spiegarmi nemmeno io questa cosa perché sono al primo ciclo... Comunque saranno o le impostazioni, o il kernel che è una bomba... Forse una delle due

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
    Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
    Android version: 4.1.2
    Kernel: Apolo 4.10 b5
    Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
    Radio: BULS1 Ril: BULS1
    Batteria: 1650 mAh
    Operatore: Vodafone IT

  11. #5589
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ciao jcoax.
    Gokhan ha chiuso il 3d per i commenti da noob fatti da utenti stupidi sulla 5 RC2 che non andava proprio. Ma comunque sfornerà la 5 definitiva.
    Grazie divin maestro!! Dispiace veramente che gokhamenal debba lasciarci così per degli stupidi, nonostante il suo addio non si merita tutto ciò... Rimarrà nella storia del galaxy s 2,il migliore terminale è il più grande genio del modding del 2011!!
    Ma non avendo più un s2 come fa a lavorare ancora sul siyah??
    Intanto mi La 7.6 come va?? Anche questa ha i 5 step GPU?? Stabilità e consumi?? Siamo sulla linea della 5.90 /7.4??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  12. #5590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Grazie divin maestro!! Dispiace veramente che gokhamenal debba lasciarci così per degli stupidi, nonostante il suo addio non si merita tutto ciò... Rimarrà nella storia del galaxy s 2,il migliore terminale è il più grande genio del modding del 2011!!
    Ma non avendo più un s2 come fa a lavorare ancora sul siyah??
    Intanto mi La 7.6 come va?? Anche questa ha i 5 step GPU?? Stabilità e consumi?? Siamo sulla linea della 5.90 /7.4??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    A mio parere la 7.6 sembra perfetta in tutto e regge benissimo L'UV, fluidissima e stabile come ho riportato nel post sopra... Per i consumi ora sono arrivato a 6h di screen on e spero migliori con altri cicli...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
    Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
    Android version: 4.1.2
    Kernel: Apolo 4.10 b5
    Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
    Radio: BULS1 Ril: BULS1
    Batteria: 1650 mAh
    Operatore: Vodafone IT

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gordon320 per il post:

    jcoax (02-11-12),kitkat (02-11-12)

Pagina 559 di 1341 primaprima ... 594595095495575585595605615696096591059 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy