CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 906 di 1341 primaprima ... 4068068568969049059069079089169561006 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,051 a 9,060 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9051
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Ma chi ha provato le ultime versioni... Come è il deep? Perché il jeboo in deep consuma un botto...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Secondo me consuma il giusto, sicuramente meglio del jeboo, con il quale avevo sempre quasi tutta la ram occupata...

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  2.  
  3. #9052
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Mi interessa sapere "Fix mem leak" cos'è?

  4. #9053
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Mi interessa sapere "Fix mem leak" cos'è?
    Pare che sono in campagna elettorale, con promesse inattese


    Non mi sembra tanto fix la ram

    Anto
    Ultima modifica di myrianto; 10-01-13 alle 18:54

  5. #9054
    Senior Droid L'avatar di themr87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    802
    Smartphone
    Nexus 5 32GB white

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

    allora con google music mi lagga se asccolto a schermo chiuso, con altri lettori no, qualcuno conferma e sa come rimediare? mi rompe visto ho tutta la libreria caricata su music

  6. #9055
    Senior Droid L'avatar di themr87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    802
    Smartphone
    Nexus 5 32GB white

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

    non confondete il memory leak con un uso ampio di ram, su base jb consumerà ogni rom tanta ram in quanto il software è più pesante. IL memory leak è un vero bug per cui il sistema non riesce a liberare memoria, e ciò porta a freeze o lag. se non avete questo problema non preoccupatevi della ram

    per citare umberto1978, creatore dello speedwizz lernel:
    Posso solo dirti che ho notato anche io un consumo anomalo di ram, a suo tempo.
    Vorrei precisare però che "memory leak" indica un vero e proprio "furto di memoria" che si verifica (o si dovrebbe verificare) dopo un certo periodo di utilizzo del terminale: esso infatti si presenta o meglio lo si può definire tale quando il sistema NON riesce a liberare la ram quando viene richiesta, di fatto "fregando" quei blocchi di memoria che in teoria dovrebbero essere resi disponibili quando il sistema stesso ne fa esplicita richiesta, provocando una serie di lag.
    Non vorrei dire una minchiata ma in questo caso non credo si tratti di memory leak: piuttosto direi che nel passaggio da ICS a JBean il sistema sembra sia diventato più dispendioso di ram (lo era stato anche nel passaggio da ginger a ICS) e a questo non ci sono miracoli o bugfix che possano portare benefici. Non è un caso che nonostante io abbia rimosso parecchie applicazioni di sistema la rom supera comunque i 400 mb, quando l'equivalente ICS era al disotto dei 300 mb, sintomo che il firmware di per se è spaventosamente più pesante rispetto alle release ICS. Secondariamente non dovete dimenticare l'impiego della partizione preload: la scelta da parte di samsung di spostare tutto nella suddetta partizione (aggiungendo solo collegamenti a system/app) è dovuto al fatto che la partizione di sistema a disposizione non è sufficientemente capiente per accogliere un firmware così pesante (che fra l'altro introduce moooooolti cambiamenti e features che prima erano assenti).

    Concludendo.....la gestione della ram dipende molto dal kernel e sicuramente si potranno fare miglioramenti avendo a disposizione i sorgenti... ma non aspettatevi miracoli.

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Pare che sono in campagna elettorale, con promesse inattese.


    Non mi sembra tanto fix la ram

    Anto
    Ultima modifica di themr87; 10-01-13 alle 18:56

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato themr87 per il post:

    Followotto (10-01-13),iscio (10-01-13),N1m0Y (11-01-13)

  8. #9056
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Pare che sono in campagna elettorale, con promesse inattese.


    Non mi sembra tanto fix la ram

    Anto
    Che programma usi per avere nel pannello notifiche RAM e CPU?
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  9. #9057
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Che programma usi per avere nel pannello notifiche RAM e CPU?
    Quick system info pro
    Gratuito dal market.
    Se tappo la crocetta nella notifica ram, chiude tutti i processi in esecuzione

    Anto

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato myrianto per il post:

    ermejodercolosseo88 (10-01-13),skorpion83 (10-01-13)

  11. #9058
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ma solo a me ogni tanto disconnette la wifi a caso?
    edit: sono su jellybam e con siyah andava da dio
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

  12. #9059
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Pare che sono in campagna elettorale, con promesse inattese


    Non mi sembra tanto fix la ram

    Anto
    Intendevo il memory leak, la gestione pessima della ram su JB che ti porta ad avere tanti lag

    Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    non confondete il memory leak con un uso ampio di ram, su base jb consumerà ogni rom tanta ram in quanto il software è più pesante. IL memory leak è un vero bug per cui il sistema non riesce a liberare memoria, e ciò porta a freeze o lag. se non avete questo problema non preoccupatevi della ram

    per citare umberto1978, creatore dello speedwizz lernel:
    Posso solo dirti che ho notato anche io un consumo anomalo di ram, a suo tempo.
    Vorrei precisare però che "memory leak" indica un vero e proprio "furto di memoria" che si verifica (o si dovrebbe verificare) dopo un certo periodo di utilizzo del terminale: esso infatti si presenta o meglio lo si può definire tale quando il sistema NON riesce a liberare la ram quando viene richiesta, di fatto "fregando" quei blocchi di memoria che in teoria dovrebbero essere resi disponibili quando il sistema stesso ne fa esplicita richiesta, provocando una serie di lag.
    Non vorrei dire una minchiata ma in questo caso non credo si tratti di memory leak: piuttosto direi che nel passaggio da ICS a JBean il sistema sembra sia diventato più dispendioso di ram (lo era stato anche nel passaggio da ginger a ICS) e a questo non ci sono miracoli o bugfix che possano portare benefici. Non è un caso che nonostante io abbia rimosso parecchie applicazioni di sistema la rom supera comunque i 400 mb, quando l'equivalente ICS era al disotto dei 300 mb, sintomo che il firmware di per se è spaventosamente più pesante rispetto alle release ICS. Secondariamente non dovete dimenticare l'impiego della partizione preload: la scelta da parte di samsung di spostare tutto nella suddetta partizione (aggiungendo solo collegamenti a system/app) è dovuto al fatto che la partizione di sistema a disposizione non è sufficientemente capiente per accogliere un firmware così pesante (che fra l'altro introduce moooooolti cambiamenti e features che prima erano assenti).

    Concludendo.....la gestione della ram dipende molto dal kernel e sicuramente si potranno fare miglioramenti avendo a disposizione i sorgenti... ma non aspettatevi miracoli.
    + 1 + 1 + 1 + 1

    Spero soltanto che sia stato risolto in parte

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:

    ermejodercolosseo88 (10-01-13)

  14. #9060
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    infatti con la versione ufficiale della 4.1.2 ci sarà una repartition con un ulteriore 1gb tolta da quella disponibile e data a quella di sistema..intanto in test la 7.38

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Aridien per il post:

    ermejodercolosseo88 (10-01-13)

Pagina 906 di 1341 primaprima ... 4068068568969049059069079089169561006 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy