CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1210 di 1341 primaprima ... 21071011101160120012081209121012111212122012601310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,091 a 12,100 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12091
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    lo so, prima avevo la rootbox, e ora sto pensando di tornare sul 4.2.2, per questo ho chiesto. come rom 4.2.2 voi quale avete?? io sono orientato su jellybam, o rootbox di nuovo....


    che rom hai?sono sulla disaster e torno al 4.2.2 anche io
    Io e fradbari abbiamo la stessa rom, la mysterous. Meno personalizzabile della rootbox (ma ha tutto quello che serve), ma io la trovo ugualmente veloce, ma sicuramente ha consumi migliori, a parità di kernel e di uso.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12092
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Io e fradbari abbiamo la stessa rom, la mysterous. Meno personalizzabile della rootbox (ma ha tutto quello che serve), ma io la trovo ugualmente veloce, ma sicuramente ha consumi migliori, a parità di kernel e di uso.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    la jellybam l'avete provata?? sapete come si comporta nei consumi?
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

  4. #12093
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    la jellybam l'avete provata?? sapete come si comporta nei consumi?
    Personalmente no!
    L'unica che ho provato x qualche ora è l'ultima stabile della root box... Molte impostazioni, ma nn t so dire nnt'altro

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  5. #12094
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Come mai il dori 8.x non va sulla miui che è su base samsung mentre il siyah si?

  6. #12095
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Sinceramente ho tolto l'uv. Il gioco non vale la candela a mio avviso su una aokp. Alegu aveva ragione, è quasi inutile fare uv su questo tipo di rom. Avevo uv di CPU e GPU a -50, i consumi erano sensibilmente migliorati ma la reattività e soprattutto la fluidità ne avevano risentiti. E ho messo una 4.2.2 proprio per avere qualcosa di più veloce delle rom Sammy + siyah 6.
    Ho lasciato tutto di default, aumentando la luminosità da stweaks e giocando un po con i governor. E per ora va tutto bene così.



    L'ho scritto sopra, ho rimesso tutto stock riguardo le frequenze, così ho una fluidità elevatissima. Dipende l'uso che se ne fa. Ma con 3g sempre attivo, raggiungo gli standard delle 16-17 ore con 3 di screen on.
    Mentre in wifi, supero tranquillamente le 24 ore con 4-4.30 ore di screen on. Ma ripeto, i consumi so soggettivi, dipende se uno gioca oppure no. Quando mi metto a giocare, la batteria cala, come con tutte le rom e kernel provati.
    Ma posso dire che la rom che sto usando, e soprattutto il dorimanx 9.13 sono una buona coppia, soprattutto per velocità (è la cosa più veloce mai vista sul mio s2) ma anche per consumi.
    Qualche giorno fa tornai al nandroid della disaster per provare l'ultimo hirox, ma l'ho tenuto mezza giornata. La fluidità è davvero ridotta, d'altronde chi assaggia l'aragosta difficilmente torna a mangiare sardine


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao skorpion, che rom monti?

  7. #12096
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    Ciao skorpion, che rom monti?
    T risp io, visto ke skorpion mi ha condotto alla sua stessa rom (grande scelta ); è la mysterious rom su base 4.2.2

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

    Iwoker (14-04-13)

  9. #12097
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    la jellybam l'avete provata?? sapete come si comporta nei consumi?
    Da quando hanno chiuso il thread qui e su xda, non ho più messo la jellybam. E poi si aggiorna troppo spesso e non mi piacciono le rom impostate così. All'improvviso ti obbligano a fare un full wipe per rimanere aggiornati ed è una politica che non condivido. Non ti so dire se è quanto sia migliorata, puoi provarla, ma credo che più le rom siano "incasinate" di opzioni e più possono sorgere problemi e, di conseguenza, aumentare i consumi. Ovviamente opinione strettamente personale

    P. S. Ho fatto alcune prove riguardo le frequenze che usa lmt launcher, e spesso e volentieri usa maggiormente la frequenza a 1200 mhz. Su Sammy si nota molto di più.
    Ho provato aiutandomi con cpu spy. E su 30 secondi di utilizzo, richiamando lmt, avevo 10 secondi a 1200 mhz. Mentre usando i soft keys, su 30 secondi, avevo 4 secondi a 1200 mhz. È una prova stupida, magari qualcuno che usa quest'app puoi provare. Sia su Sammy che su aokp.
    Ovviamente l'app la trovo comodissima e geniale da usare.
    A voi per altri riscontri

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di skorpion83; 14-04-13 alle 14:31

  10. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    fradbari (14-04-13)

  11. #12098
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Da quando hanno chiuso il thread qui e su xda, non ho più messo la jellybam. E poi si aggiorna troppo spesso e non mi piacciono le rom impostate così. All'improvviso ti obbligano a fare un full wipe per rimanere aggiornati ed è una politica che non condivido. Non ti so dire se è quanto sia migliorata, puoi provarla, ma credo che più le rom siano "incasinate" di opzioni e più possono sorgere problemi e, di conseguenza, aumentare i consumi. Ovviamente opinione strettamente personale

    P. S. Ho fatto alcune prove riguardo le frequenze che usa lmt launcher, e spesso e volentieri usa maggiormente la frequenza a 1200 mhz. Su Sammy si nota molto di più.
    Ho provato aiutandomi con cpu spy. E su 30 secondi di utilizzo, richiamando lmt, avevo 10 secondi a 1200 mhz. Mentre usando i soft keys, su 30 secondi, avevo 4 secondi a 1200 mhz. È una prova stupida, magari qualcuno che usa quest'app puoi provare. Sia su Sammy che su aokp.
    Ovviamente l'app la trovo comodissima e geniale da usare.
    A voi per altri riscontri

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si di essere utile è utilissima, infatti ora ho anche quella !
    Cmq magari a fine giornata posto qualche screen di cpuspy e del dori 9.13 così da vedere come vengono sfruttate le freq (anche in game)


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  12. #12099
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    La Jellybam 7.4, (ora è uscita la 7.5), è una bomba, prestazioni eccellenti, e batteria buoni consumi. Non c'è paragone con nessun altra, le ho provate tutte. La trovate su Facebook basta scrivere Jellybam.

  13. #12100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Si infatti anche io uso il pegasusq e per ora m sto trovando bene sulla 9.13, l'unica cosa è che ho messo a schermo spento lo stesso pegasuq e nn so se sia proprio corretto...
    Magari mettere un ondemand? o altro?!?!
    Ti ha già risposto egregiamente skorpion direi, e ora infatti chiederò qualcosina a lui

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Io sto usando il doppio pegasusq su consiglio di illuminato. E mi trovo molto bene. Stanotte senza modalità aereo, ma senza connessioni, in 9 ore ha consumato il 2%, dal 78 al 76 %.
    Direi buono per il deep sleep :-)

    Ah, e ovviamente le prestazioni sono al top, senza abbassare il processore. Fluido come l'hyper ma migliore nei consumi durante l'uso.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Doppio Pegasusq? A me sulla Cyano 10.1, penultima Nightly non mi sembrava il massimo. Sotto carico come ti si comporta invece? I consumi durante l'uso come vanno? Hai settato in UV?

Pagina 1210 di 1341 primaprima ... 21071011101160120012081209121012111212122012601310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy