CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 108 di 358 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    La mod probabilmente è stata creata sull'integrazione del jkay e domination theme ed è per questo che non va

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non capisco... ho installato la mod per avere i contatti nel dialer, sia sulla rom Pure che su quella Jkay ma ho sempre e comunque i 3 tab, quindi senza contatti.
    Ma c'è qualcuno che l'ha installato ed è funzionante???
    EDIT: come non detto, risolto
    Ultima modifica di ivanfix; 11-07-12 alle 18:35

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Non ti proccupare, fai quello che ti pare. Non ti ho dato dello sprovveduto. Anzi guarda, consuma un botto! Hanno ragione su quel forum...

Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
    [ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano
    Guarda che io non volevo farti incavolare, e poi ho anche detto che il forum di ipmart diceva che consumava un botto prima di fare l'aggiornamento al 17/06/2012, apprezzo il tuo consiglio di prima quando mi hai detto che se posto questa domanda in questo forum ognuno mi avrebbe consigliato questa qui.
    La mia domanda di partenza era una semplice informazione su questa rom... tutto qui, se ha dei bug, se consuma, ecc.

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Bravo bravo!
    scusa ke modem utilizzi e ke gestore? Io sto a sesto san giovanni, e qui la tim va una schifezza a gogo, ed ho anche il NEKD5.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    scusa ke modem utilizzi e ke gestore? Io sto a sesto san giovanni, e qui la tim va una schifezza a gogo, ed ho anche il NEKD5.
    Io ho H3G e i migliori modem che ho provato sono il NEKI2 e l'M250S

Androidiano L'avatar di negus72

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho iniziato da poco a flashare rom custom in dual boot. Trovo la "Ollo" estremamente adatta alle mie esigenze.
    Problema : ho aggiornato Syiah alla 3.3c ed ora non riesco più ad usare Extweaks. Avendo a suo tempo acquistato la versione completa, mi rode un po. Ho provato a cercare la versione base in formato zip per CWM ma niente. Dritte? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negus72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho iniziato da poco a flashare rom custom in dual boot. Trovo la "Ollo" estremamente adatta alle mie esigenze.
    Problema : ho aggiornato Syiah alla 3.3c ed ora non riesco più ad usare Extweaks. Avendo a suo tempo acquistato la versione completa, mi rode un po. Ho provato a cercare la versione base in formato zip per CWM ma niente. Dritte? Grazie in anticipo.

Nella ollo non lo trovi nelle applicazioni ma in impostazioni di sistema alla voce settaggio kernel

Androidiano L'avatar di negus72

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen
    Originariamente inviato da negus72

Nella ollo non lo trovi nelle applicazioni ma in impostazioni di sistema alla voce settaggio kernel

Ok, mi sono dimenticato di dire che ho anche aggiornato il framework di JKAY visto che anche li ho acquistato la versione completa. Per cui le impostazioni di cui parli non compaiono più.

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Guarda che io non volevo farti incavolare, e poi ho anche detto che il forum di ipmart diceva che consumava un botto prima di fare l'aggiornamento al 17/06/2012, apprezzo il tuo consiglio di prima quando mi hai detto che se posto questa domanda in questo forum ognuno mi avrebbe consigliato questa qui.
    La mia domanda di partenza era una semplice informazione su questa rom... tutto qui, se ha dei bug, se consuma, ecc.
    Spendo i miei due centri e dico la mia.
    Non esiste la rom migliore di tutte. Ormai lo sviluppo di ics 4.0.3 è alle fasi terminali per cui ciò che ci fa preferire una rom ad un'altra é il livello di customizzazione e l'aspetto grafico. Prestazioni pressoché simili non sono di certo il fattore discriminante. La stessa rom poi può avere consumi completamente differenti dipendenti dal tipo di installazione (base pulita o decima rom flashata conseguenzialmente).
    La scelta del modem e del kernel fanno la loro parte così come la personalizzazione dello stesso. Come vedi possiamo continuare all'infinito senza mai uscirne, per cui.....
    Scegliti la rom che più ti piace e goditela lasciando perdere i pareri degli altri ma facendone uno tutto tuo
    A chiosa riguardo i consumi posso dire senza timore di smentita che se cerchi l'autonomia di GB resterai parecchio deluso e la colpa non sarà mai della rom ma di ics, parecchio più esoso come risorse.
    Prova la ollo e giudica poi prova la Frank blu e fa lo stesso.
    Chiedere com'è la rom nel suo thread è come chiedere com'è il vino a casa dell'oste
    Un trucchetto però voglio confidartelo.
    Solitamente i più anziani in un forum del genere avranno provato decine e decine di rom.
    Sbircia la firma e vedi cosa usano che di sicuro non sarà aceto

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

bn1540 (11-07-12),malo2000 (12-07-12),ROX77 (11-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Spendo i miei due centri e dico la mia.
    Non esiste la rom migliore di tutte. Ormai lo sviluppo di ics 4.0.3 è alle fasi terminali per cui ciò che ci fa preferire una rom ad un'altra é il livello di customizzazione e l'aspetto grafico. Prestazioni pressoché simili non sono di certo il fattore discriminante. La stessa rom poi può avere consumi completamente differenti dipendenti dal tipo di installazione (base pulita o decima rom flashata conseguenzialmente).
    La scelta del modem e del kernel fanno la loro parte così come la personalizzazione dello stesso. Come vedi possiamo continuare all'infinito senza mai uscirne, per cui.....
    Scegliti la rom che più ti piace e goditela lasciando perdere i pareri degli altri ma facendone uno tutto tuo
    A chiosa riguardo i consumi posso dire senza timore di smentita che se cerchi l'autonomia di GB resterai parecchio deluso e la colpa non sarà mai della rom ma di ics, parecchio più esoso come risorse.
    Prova la ollo e giudica poi prova la Frank blu e fa lo stesso.
    Chiedere com'è la rom nel suo thread è come chiedere com'è il vino a casa dell'oste
    Un trucchetto però voglio confidartelo.
    Solitamente i più anziani in un forum del genere avranno provato decine e decine di rom.
    Sbircia la firma e vedi cosa usano che di sicuro non sarà aceto

ammirazione stupore e devozione per questi suggerimenti.... bravo crisgen! non potevi usare parole migliori per riassumere in poche righe lo spirito del "modder" provetto

provare, provare, provare...... è questo il segreto. Provare e rischiare sulla propria pelle.... solo così si potrà scoprire se "quella" rom piuttosto che "un'altra" si presta alle nostre aspettative.... che possono essere le più disparate, dall'effetto wow di strabilianti transizioni in homepage, a fluidità/reattività/possibilità e grado di personalizzazione ecc....ecc....ecc.....

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

bn1540 (11-07-12),crisgen (11-07-12),malo2000 (12-07-12)

Senior Droid L'avatar di neonline

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupu87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena ho tempo faccio un post con un po di bootanimation dai
    Cosi ognuno flasha quello che più gli piace
    E bravo! O nn lo dite a neme ma l animazione di jelly bean è un orrore! Cmq io in tutte le rom schiaffo sempre la mia adorata "old bios" con tanto di audio dal clic di accensione all hard disk che carica il sistema... son nostalgico!

Pagina 108 di 358 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio