Aridanghete co 'sto bootanimation...
Dai, scherzo. Comunque no. Io non ho cambiato nulla e il suono non ce l'avevo.
Quello del Bios comunque è proprio carino sai? Mi sa che dopo lo metto.
Dai, datti da fare per le batterie... lupu...![]()
AHah hai ragione scusa..lo so che aspetti qualche stile di batteria, appena posso provvedo..Sono dalla morosa e il portatile è a casa quind non posso darmi da fare adesso..Ma appena possibile lo faccio, promesso
PS: sisi è proprio carina, io l'ho appena fllashata (fino ad adesso ho sempre alternato le prime 2). Cmq se flashi quella del bios dovresti avere il sound all'inizio ma non va boh..eppure i file sono nella posizione giusta, serve l'intervento di neme77...Anzi flashala sulla stock cosi senti che figata ahah![]()
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
bn1540 (14-07-12)
Stavo dando un'occhiata in framework-res\res\drawable-hdpi e ho notato diverse icone per i contatti.
Quella predefinita ic_contact_picture [IMG][/IMG] ed un'altra, ic_contact_picture_2 [IMG]
[/IMG] .
Come si fa per selezionare la seconda come icona predefinita per i contatti?
Rinominare le due icone invertendone il nome e ricompilando il framework o c'è proprio un'opzione che non riesco a trovare sul cell?
Ciao crisgen.
Devi prendere il file contacts.apk e phone.apk (altre stanno anche nel mms.apk, gmail.apk e talk.apk)
Senza dezipparlo, ma solo aprendolo, in drawable-hdpi troverai diverse icone con diverse risoluzioni, sotto diversi nomi ovviamente.
Le devi sostituire "a mano" e rimetterle poi nel file apk, sostituendo quelle che già ci sono.
E' un lavoraccio, ma il risultato è garantito.
Io in passato l'ho fatto. Se ti occorre, ti passo il mio set modificato, giusto per avere idea di quante icone devi modificare, la risolozione da utilizzare e per individuare direttamente il nome di ogni file.
Ciao
lupu87 (14-07-12)
Ahah...anche tu hai ragione..però io mi riferivo alle mod dello stile batterie
...anche se in questo momento è vero anche quello visto che c'è sua sorella :o!
Secondo me da qualche parte ci sarà una parte della netlist che dirà il percorso dell'immagine da prender, quindio tu basta che cambi il nome e tac: l'inganno è servito
EDIT: cazzata..MrG mi ha smerdato..scordati gli stili batterie ahah![]()
Ultima modifica di lupu87; 14-07-12 alle 11:53
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks