Gli SMS aosp funzionano perfettamente. Ho flashato quelli con rendering invertito.
Benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Gli SMS aosp funzionano perfettamente. Ho flashato quelli con rendering invertito.
Benissimo
bn1540 (15-07-12)
Questo tuo post è un vero e proprio suicidio...
Io devo dire sto perfetto!
Da chiedere non ho davvero nulla...
Ti posso solo segnalare un paio di cosuccie...
Uso la fotocamera senza tasti per scattare la foto. Puoi modificare anche quell'apk con la mod per scattare con il flash anche con batteria quasi scarica?
Per ultimo: lo sfondo completamente nero nel dialer si può fare?
Poi neme77, basta davvero. Prenditi il doveroso riposo... La ROM gira alla grandissima!!!
Non prometto per oggi ma upperò la Fotocamera modificata, lo sfondo black nel dialer e la suoneria non incrementale poi pausa e di nuovo a lavoro sulla nuova ROM....
Ho zippato un file contenente:
Bootanimation.zip, da sostituire con root explorer alla boot attuale
Poweron.ogg da inserire nel percorso giusto
percorso.txt è un file di testo con appunto i percorsi in cui incollare i due file sopra
Eccovi il link:
https://docs.google.com/open?id=0B9S...WprX1Y4SGktSXc
Spero gradiate, adios!
Come posso rimuovere il lucchetto dalla barra delle notifiche???lo ho sempre odiato perche lo schiaccio ogni volta che tiro giu la barra delle notiche
Grazie mille per la rom super stabile e prestazionale
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
salvo811981 (15-07-12)
Ragazzi ho appena finito di cenare, dopo giornata in piscina e corsetta breve per testare se la mia caviglia è guarita o meno, e a differenza di MrGlonass non solo non ho potuto dare una lezione a beach a calcetto ma non ho nemmeno ancora flashato la rom...Adesso vedo di dire la mia, anzi quoto in pieno il post del grande Crisgen e magari do qualche commento...
Mi hai levato le parole di bocca..purtroppo ancora non l'ho potuta flashare ma domani è la prima cosa che farò.
Devo ammettere che sono un tipo pignolo e scrupoloso, ma Neme77 è riuscito a leggermi col pensiero...la ROM ha tutto quello che desideravo, poi con la possibilità di flashare a parte quelle piccole mod è perfetta per ogni gusto...Quindi GRAZIEEEEEEE NEME77...Noi cercheremo di diffondere la tua ROM..e ne andiamo fieri!!
C...o!!!Non so più cosa chiederti..non mi sembra vero!!!Anzi visto che appunto sono pignolo chiedo conferma: il phone originale della ROM ha la suoneria non incrementale??Ecco se no io la preferirei non incrementale..questa è una chicca però
!!!
E come non ringraziare MrGlonass, che è stato sempre disponibile a chiarimenti su questa fantastica ROM,...A proposito domani prevista qualche porting di qualche stile batteria cosi sei contento...li postero la sera perchè prima li testo non si sa mai!
Nel mio post delle boot animation c'è già tutto...basta flashare il pacchetto da CWM..Link QUI
Domani appunto vedo di aggiornarlo con stili batterie!
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
MrG per i messaggi in aosp
Ti spiace farmi uno screenshot per avere un'idea.
Lo so che scasso i maroni ma non posso usare il PC e con il cellulare sono un po impedito...... Sai la vecchiaia
Ultima modifica di crisgen; 15-07-12 alle 22:10